|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mai incrociare i flussi..
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
probabilmente Ghostbusters 3 non si farà in quanto Bill Murray non ne vuole sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se aspettano un altro pò e non avranno più bisogno di scuse visti i raggiunti limiti di età...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vabbè,ma a quanto ho letto Murray neanche vuole leggere una prima stesura del copione,che a quanto ho capito gli è stato già consegnato (bastardo inside
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non è bastardo (:P) ma è il più ragionevole a mio parere.. in una intervista disse che capiva il motivo di questo terzo film, il franchise, ma ha espresso le sue preoccupazioni derivanti dallo scarso interesse che già il secondo ebbe in confronto al primo. In pratica teme il flop, che forse ci sarebbe, perché sa bene che non è piu il momento di ghostbuster. Era un film giusto per quegli anni, con gli effetti speciali anni 80 che lo caratterizzavano, con fucili protonici enormi e spigolosi. Oggi, fare un terzo film rappresenta cambiare la direzione per addattarlo agli schemi attuali. Indiana Jones 4, se ci pensate, mica si discosta tanto dai precedenti. Il "flop" è rappresentato dal fatto che cambiano le sensazioni che il film suscita, in un misto di vecchio e nuovo che non accontenta nessuno... Gia vedere Indy che invecchia è uno shock... Nel mio immaginario questi eroi sono sempre tali. Con ghostbuster sarebbe uguale, imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
Si è sempre parlato,che per un possibile remake,la vecchia squadra avrebbe avuto lo scopo di passare il testimone ad una nuova generazione di Gostbusters.
Visto in quest'ottica (sprattutto se uno della nuova squadra si dice possa essere Ben Stiller) non la vedo un idea tanto malvagia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
Sarà che non ho mai visto una puntata di Star Trek,ma il "remake" a opera di J.J. l'ho trovato molto bello (complice anche la soundtracks di Michael Giacchino,che io adoro).
Oltretutto,IMHO si è trovata un idea originale per non far collidere la nuova incarnazione con la vecchia ![]() Ultima modifica di Greed : 10-04-2011 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo ti ha impedito di cogliere come sia stato trasformato il tutto in una Soap-Opera! Che poi sia un film con cui si possano passare un paio d'ore, non lo metto in dubbio; ma lo sarebbe stato anche se con Star Trek non avesse avuto niente a che fare! (Forse ne avrebbe anche guadagnato!) ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Comunque gia dopo il secondo si parlò quasi immediatamente di una triologia e già Murray si rifiutò a quel tempo. Oggi ha più ragioni di allora dalla sua e sinceramente, ne sono contento... Il fascino di ghostbuster non verrà inquinato! Se proprio devono, facciano uno spinoff... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Concordo!
![]() Visto che parliamo di Cult, sarebbe come vedere un eventuale "The Goonies 2", con i protagonisti che scappano dall' ospizio per un'avventura sotterranea alla ricerca di tesori... ![]()
![]() |
#74 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Certo! Già me li vedo mentre si spalanca un trabocchetto sotto i loro piedi e cominciano a scivolare vertiginosamente, sulle sedie a rotelle senza freni, lungo un cunicolo verso morte certa, quando all'improvviso esce dalla sedia a rotelle di Data un paracadute che li salva tutti!
![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.