|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
|
Forse non riesco a spiegarmi bene o forse non ho capito cosa sia palladium, comunque provo a farmi capire meglio.
Premesse (quello che ho capito io):
Da cio' ho dedotto che:
Ora: qualcuno mi spiega dove sto sbagliando in questo discorso? Grazie
Dai diamanti / non nasce niente / dal letame / nascono i fior (F. De Andrè) In a world without fences and walls, who needs Windows and Gates? Debian user - Linux User #336059
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se Palladium fosse realmente disattivabile (a lungo termine intendo), saremmo a posto: passeremmo tutti a Linux.
Purtroppo ciò si verificherà soltanto all'inizio, per dare l'illusione agli utenti che il controllo rimarrà loro, ma quando il mercato sarà saturo di prodotti Palladium, non sarà più possibile farlo. IMHO. D'altra parte, cosa ne guadagna MS e tutte le lobby delle multinazionali se alla fine si lascia la possibilità di disattivarlo, e usare un s.o. come Linux per continuare a fare tutto ciò che si vuole (MP3, DivX, Warez, ecc.)? Nulla. Poiché non credo che si buttino montagne di soldi senza un riscontro, la conseguenza mi sembra chiara...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
2) 3) 2 miliardi di dollari su linux? Non so se la cifra sia questa e soprattutto in che modo possa averla pagata (magari commercializzando macchine e-series linux-xompatibili o server con linux precaricato Quote:
2) Comprati un nuovo sistema finché sei ancora in tempo e tientelo caro più a lungo possibile... Ah, dimenticavo, se palladium prenderà piede naturalmente dovrai rinunciare alle tue gitarelle su internet, perché i browser non abilitati non potranno accedere ai siti...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
idem per i file di altro genere...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
Come temevo la mia era solo utopia... E questa gente si autofregia del titolo di "esportatori della democrazia"... Meglio che mi fermi qui, vero?
Dai diamanti / non nasce niente / dal letame / nascono i fior (F. De Andrè) In a world without fences and walls, who needs Windows and Gates? Debian user - Linux User #336059
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
No: fermarsi vorrebbe dire consegnargli il nostro futuro su un piatto d'argento! Cerchiamo, invece, nel nostro piccolo, di diffondere la notizia ad amici e conoscenti: serve una coscienza collettivi che impedisca la realizzazione di questo Grande Fratello da cui sarebbe veramente difficile uscire (fa troppo comodo alle lobby e ai potenti che ci governano uno strumento come questo).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() http://www.mannasauro.com/volantino.html |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
No go paroe...
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
un buon veneto però n si potrebbe metterlo da qlc parte sto link, magari in offtopic...già la stampa stà tacendo in un modo vergognoso sulla votazione del 18, anche della manifestazione non si legge o vede nulla ma che cacchio |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
La cosa non mi sorprende: già con la legge ruba-soldi-a-favore-della-SIAE è successo la stessa cosa. E' chiaro che ci sono degli interessi forti dietro, e poi ormai l'informazione è praticamente monopolizzata.
Al peggio non c'è mai fine, ma direi che siamo sulla buona strada... P.S. Ho degli amici di vecchia data in veneto...
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Che schifo ragazzi! Una cosa e' certa: quando quei paraculo di politici (scusate l'eufemistica licenza poetica) devono fare le leggi per i propri loschi e schifosi interessi le fanno bene... Un ragazzino che si scarica un mp3 e' considerato alla stregua di un pedofilo o quasi... Non ho parole... Certe volte mi vien voglia di mettere da parte il mio spirito sostanzialmente pacifista e di prendere a pedate qualcuno
Certo che quando credi di aver finalmente toccato il fondo salta fuore sempre un stronzo con la pala...
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che fa innervosire ancora di piu' e' che, come tu stesso hai affermato, spacciano le loro ladrate come operazioni di ammodernamento in linea con gli altri paesi europei (vorrei sapere quali, una volta ogni tanto): l'Europa come alibi per le porcate... maledetta ignoranza.
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se mai verrà fuori questo palladium, a quel punto vorra dire che ritornero ad amiga, almeno li linux puo girarci senza problemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

- Linux User #336059