| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-04-2004, 20:16 | #61 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Prov. di Brescia [Bs] 
				 | Quote: 
 bravoooooooooooooooooooo !!!!!!! ti meriti un premio, anzi 2 per la tua simpatia !!!!     
				__________________ Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. | |
|   |   | 
|  28-04-2004, 20:20 | #62 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Prov. di Brescia [Bs] 
				 | 
		vedi come sei ?? quel profe A) è da 40 anni che insegna al castelli di brescia !!! B) tiene lezioni in due università di brescia !!! 9 kili al mese non ti bastano ???????????????? cosa hai da dire ora ?   
				__________________ Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. | 
|   |   | 
|  28-04-2004, 20:21 | #63 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Franciacorta (BRESCIA) 
				 | Quote: 
 ciao P.s. comunque quella dei 9 milioni al mese è una cifra fuori dalla realtà,...se no , mio cognato , non me la racconta giusta,...!!!   
				__________________ Bye...... MâíÎÅñÐrë ® | |
|   |   | 
|  28-04-2004, 20:28 | #64 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Franciacorta (BRESCIA) 
				 | Quote: 
 CHE NON CI CREDO LO STESSO......   Stripplo lavoro ,....40 anni di Stripplo lavoro,.....e che lo pagano ancora in lire...  ...........NO...NO....non esiste!!!   ciao 
				__________________ Bye...... MâíÎÅñÐrë ® Ultima modifica di Mailandre : 28-04-2004 alle 20:31. | |
|   |   | 
|  29-04-2004, 10:59 | #65 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Messi così non dicono nulla perche non sono messi in relazione con il contesto. Per quanto riguarda la domanda che qualcuno si poneva ovvero "chi ci guadagna?" direi che non è proprio sensata come domanda.. Credo che innanzitutto bisognerebbe chiedersi "qual è l'obiettivo?" Io non credo che con la situazione economica che ci ritroviamo sia a livello nazionale sia a livello internazionale possiamo permetterci molte alternative: la priorità principale DEVE essere quella di rilanciare l'economia nel suo complesso, se necessario anche sacrificando qualcosa. Nella teoria economica tradizionalmente i benefici maggiori si ottengono sgravando i redditi medi e medio-alti in quanto i redditi molto alti già contribuiscono ai consumi mentre quelli molto bassi anche in presenza di sgravi in proporzione non partecipano "quantitativamente" ai consumi. Anche il "buco" nei conti pubblici che si viene a formare (inevitabilmente) con questa tattica è (se il sistema và in porto) compensato entro un tempo misurabile in anni dalle maggiori entrate dovute ai maggiori consumi. Come questo sarà attuato, ovviamente, è tutto da stabilire e questa riforma forse coglierà nel bersaglio forse no, ma sulle priorità non credo ci sia molto da discutere. 
				__________________ I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.