Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2004, 21:44   #61
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
grazie daitarn,vi tengo aggiornati,domani nel tardo pomeriggio ci faccio 2 saluti
stock è offline  
Old 18-05-2004, 08:57   #62
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Metto in rilievo nell'attesa che la situazione si risolva
Old 18-05-2004, 09:39   #63
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Forse mi sbaglio (spero ), ma qualche tempo fa vi fu un ragazzo di udine che "tento di fregare" alcuni utenti.

il thread restò in rilievo per un bel po'.

non è che magari....

Ultima modifica di sicuzzo : 18-05-2004 alle 10:51.
sicuzzo è offline  
Old 18-05-2004, 10:03   #64
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
Registered User

Iscritto dal: Jan 2002
Io a priori non accuso mai nessuno e aspetto con pazienza. Vediamo come evolvono le cose e come arriva la merce.

Per quanto mi è stato sussurrato sembra essere proprio lui cmq, bannato e iscritto di nuovo con altro nick.
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd è offline  
Old 18-05-2004, 10:45   #65
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
infatti ho editato ed aggiunto le " ", e comunque il "tentò di fregare" era riferito all'altro utente poi bannato ( Ati_Titanium), ed in tal proposito, non credo ci siano dubbi sul fatto che si sia trattatato di un tentativo di truffa (sempre riferito a quel caso)

in effetti l'utente a cui facevo riferimento è stato bannato a febbraio 2004.....

speriamo sia solo un malinteso, o un ritardo dovuto ad impegni impellenti....

comunque il pacco (destinatario diverso ma entrambi con lo stesso track code) è in consegna a vicenza, e se non sbaglio stock è di vicenza

speriamo bene, comunque credo si risolverà tutto per il meglio.

in bocca al lupo

Ultima modifica di sicuzzo : 18-05-2004 alle 10:49.
sicuzzo è offline  
Old 18-05-2004, 10:57   #66
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Quote:
Originariamente inviato da Daitarn III
Io a priori non accuso mai nessuno e aspetto con pazienza. Vediamo come evolvono le cose e come arriva la merce.

Per quanto mi è stato sussurrato sembra essere proprio lui cmq, bannato e iscritto di nuovo con altro nick.

Quote:
Mi associo a ques'up perchè no_logic ha fregato pure me. Ho pagato, mi ha detto che ha spedito (non dandomi il codice nonstante glielo abbia chiesto più volte) e qui non si è visto nulla!

Io direi che potremmo anche prendere provvedimenti!

ciao, ti auguro che si risolvi tutto al più presto.
sicuzzo è offline  
Old 18-05-2004, 13:04   #67
Registered User

Guarda si dice che apensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre...

Penso proprio che l'utente bannato sia lo stesso di cui parliamo ora. Ci sono più coincidenze che trovo strane...

Cmq il mio pacco è arrivato adesso e, a parte lo stato non proprio perfetto del telefono, spero che, con questo utente, sia una questione chiusa e spero che si chiuda per tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui!

C'è gente che aspetta dei soldi da 45 giorni!!!
Old 18-05-2004, 13:08   #68
Bisciu
Member

L'Avatar di Bisciu

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
che vergogna, fregare la gente per 30 euro.
nah
Bisciu è offline  
Old 18-05-2004, 14:08   #69
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Quote:
Guarda si dice che apensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre...

Penso proprio che l'utente bannato sia lo stesso di cui parliamo ora. Ci sono più coincidenze che trovo strane...

Cmq il mio pacco è arrivato adesso e, a parte lo stato non proprio perfetto del telefono, spero che, con questo utente, sia una questione chiusa e spero che si chiuda per tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui!

C'è gente che aspetta dei soldi da 45 giorni!!!
sono contento che intanto con te si sia risolto, credo che anche l'utente di vicenza riceverà presto la sua roba.

per quanto riguarda la prima parte, siamo perfettamente daccordo.

io infatti, quando compro da user iscritti da poco o che hanno poche trattative all'attivo accetto solo pagamento posticipato.

ciao
sicuzzo è offline  
Old 18-05-2004, 14:29   #70
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

pare che la mia merce sia arrivata..anche se dopo 19giorni..giusto in tempo..avrei preso provvedimenti stasera stessa

tra poco vado a controllare e vi dico

p.s.resto cmq in ascolto per vedere l'evolversi della faccenda
stock è offline  
Old 18-05-2004, 18:25   #71
Registered User

Cmq vada a finire la faccenda resta uno schifo che ci sia gente così!
Old 18-05-2004, 18:25   #72
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
infatti ho editato ed aggiunto le " ", e comunque il "tentò di fregare" era riferito all'altro utente poi bannato ( Ati_Titanium), ed in tal proposito, non credo ci siano dubbi sul fatto che si sia trattatato di un tentativo di truffa (sempre riferito a quel caso)

in effetti l'utente a cui facevo riferimento è stato bannato a febbraio 2004.....

comunque il pacco (destinatario diverso ma entrambi con lo stesso track code) è in consegna a vicenza, e se non sbaglio stock è di vicenza

in bocca al lupo

è la stessa persona mi sa che è stata bannata (sempre di udine) su un altro forum e già qua.. in meno di 3 mesi.. bah..
BloodFlowers è offline  
Old 18-05-2004, 19:57   #73
Registered User

Pare che il Sig. in questione abbia avuto problemi con tutte le persone con cui ha trattato e che sia un abitudinario delle pseudo-truffe. Ho contattato praticamente tutte le persone che qui hanno trattato con lui e sembra che nessuno abbia avuto una buona opinione, ci sono stati problemi con tutti.

Chiedo se è possibile dire pubblicamente il nome di questa persona perchè mi sembra assurdo che continui a fregare la gente!

Faccio anche un appello a questo furbone.

"Almeno fatti furbo, se vuoi fregare la gente fallo ma non dare tutti i tuoi dati! Ora come ora potevamo denunciarti tranquillamente dato che sto scoprendo che siamo in 5-6 persone ad avere gli stessi problemi! Scantati!"

Cmq penso che tutte le scuse che adduce o ha addotto siano BALLE per cui tempestatelo di telefonate (se il mod me lo permette metto il numero che tanto è pubblico perchè presente sull'elenco).

Se non riuscite a risolvere organizziamo una gita a Pagnacco (UD) e gli andiamo a suonare, ormai sono curioso di vederlo in faccio!
Old 18-05-2004, 20:11   #74
diego86
Senior Member

L'Avatar di diego86

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
ciao ragazzi. purtroppo ho avuto anche io dei piccoli inconvenienti con il signor "no_logic", anche se per mia fortuna i miei soldi li ho avuti e sono a posto. Poco prima di Pasqua chiudo con lui una trattativa in cui io gli vendevo un banco di ram e una motherboard, entrambi perfettamente funzionanti poichè usati fino a pochi giorni della spedizione. Spedisco il pacco, ricevo i soldi(spedizione in contrassegno) e subito dopo mi dice che la scheda madre non gli funziona e inizia a darmi spiegazioni tecniche da esperto che poco mi convincono(sono quasi perito informatico). In definitiva pretendeva metà dei suoi soldi in dietro e io perplesso ho rimandato di qualche giorno la mia decisione, poichè ero certo al 100% che quel pezzo funzionasse. Adesso è circa un mese che non lo sento e penso abbia rinunciato a premere per i suoi soldi poichè non sono cascato nel suo inganno. Ah, tra l'altro, voleva i soldi ma si teneva la scheda madre "rotta"!!!! Oggi ricevo la notizia che non è la prima volta che fa il furbetto....
Che gente che c'è in giro!!!!
diego86 è offline  
Old 18-05-2004, 21:08   #75
ciccio88
Senior Member

L'Avatar di ciccio88

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
la cosa ke + mi preoccupa sn quelle persone ke restano truffate e ke nn si fanno sentire
cmq dev'essere davvero brutto truffare sulla fiducia delle gente
d'ora in poi starò attento con ki tratta da udine
Old 19-05-2004, 18:51   #76
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo

in bocca al lupo
mi ricordo benissimo di Ati_titanium...spero non sia la solita persona....ma cmq si può essere cosi deficenti???
Old 19-05-2004, 19:05   #77
Registered User

Si si è lui...

Cmq richiedo lo stesso il bannaggio dal forum dato che, nonostante tutto, il tono che continua a tenere nelle E-Mail è tutt'altro che quello che dovrebbe avere.

Vi dico solo che ha avuto il coraggio di chiedermi dove sono i segni sul cellulare che mi ha venduto perchè lui non li ha mai visti!

Anche un cieco li vedrebbe!

Cmq sia mi ha offerto indietro i soldi ma, per non aver + a che fare con lui, me lo tengo e amen! Se ha fatto aspettare i soldi 45 giorni ad un altro ragazzo chissà quando rivedrei!
Old 19-05-2004, 19:07   #78
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
mi sembra di ricordare che fosse un under 20 addirittura

anzi mi sembra avesse sui 16 anni
Old 19-05-2004, 19:41   #79
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da intakeem
mi ricordo benissimo di Ati_titanium...spero non sia la solita persona....ma cmq si può essere cosi deficenti???
mi ricordo di quel 3d..... ....non ho parole, in più l'assenteismo di questo user nel 3d, non fa che confermare le peggiori ipotesi
Visto è offline  
Old 19-05-2004, 20:25   #80
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

stock è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian