|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
grazie daitarn,vi tengo aggiornati,domani nel tardo pomeriggio ci faccio 2 saluti
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Metto in rilievo nell'attesa che la situazione si risolva
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Forse mi sbaglio (spero
![]() il thread restò in rilievo per un bel po'. non è che magari....
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 18-05-2004 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
#64 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io a priori non accuso mai nessuno e aspetto con pazienza. Vediamo come evolvono le cose e come arriva la merce.
Per quanto mi è stato sussurrato sembra essere proprio lui cmq, bannato e iscritto di nuovo con altro nick. |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
infatti ho editato ed aggiunto le " ", e comunque il "tentò di fregare" era riferito all'altro utente poi bannato ( Ati_Titanium), ed in tal proposito, non credo ci siano dubbi sul fatto che si sia trattatato di un tentativo di truffa (sempre riferito a quel caso)
in effetti l'utente a cui facevo riferimento è stato bannato a febbraio 2004..... speriamo sia solo un malinteso, o un ritardo dovuto ad impegni impellenti.... ![]() comunque il pacco (destinatario diverso ma entrambi con lo stesso track code) è in consegna a vicenza, e se non sbaglio stock è di vicenza speriamo bene, comunque credo si risolverà tutto per il meglio. in bocca al lupo ![]()
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 18-05-2004 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao, ti auguro che si risolvi tutto al più presto. ![]()
![]() |
#67 |
Registered User
|
Guarda si dice che apensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre...
Penso proprio che l'utente bannato sia lo stesso di cui parliamo ora. Ci sono più coincidenze che trovo strane... Cmq il mio pacco è arrivato adesso e, a parte lo stato non proprio perfetto del telefono, spero che, con questo utente, sia una questione chiusa e spero che si chiuda per tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui! C'è gente che aspetta dei soldi da 45 giorni!!! |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
che vergogna, fregare la gente per 30 euro.
nah ![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la prima parte, siamo perfettamente daccordo. io infatti, quando compro da user iscritti da poco o che hanno poche trattative all'attivo accetto solo pagamento posticipato. ciao
![]() |
#70 |
Senior Member
|
pare che la mia merce sia arrivata..anche se dopo 19giorni..giusto in tempo..avrei preso provvedimenti stasera stessa
tra poco vado a controllare e vi dico p.s.resto cmq in ascolto per vedere l'evolversi della faccenda |
![]() |
![]() |
#71 |
Registered User
|
Cmq vada a finire la faccenda resta uno schifo che ci sia gente così!
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
è la stessa persona mi sa che è stata bannata (sempre di udine) su un altro forum e già qua.. in meno di 3 mesi.. bah.. |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Registered User
|
Pare che il Sig. in questione abbia avuto problemi con tutte le persone con cui ha trattato e che sia un abitudinario delle pseudo-truffe. Ho contattato praticamente tutte le persone che qui hanno trattato con lui e sembra che nessuno abbia avuto una buona opinione, ci sono stati problemi con tutti.
Chiedo se è possibile dire pubblicamente il nome di questa persona perchè mi sembra assurdo che continui a fregare la gente! Faccio anche un appello a questo furbone. "Almeno fatti furbo, se vuoi fregare la gente fallo ma non dare tutti i tuoi dati! Ora come ora potevamo denunciarti tranquillamente dato che sto scoprendo che siamo in 5-6 persone ad avere gli stessi problemi! Scantati!" Cmq penso che tutte le scuse che adduce o ha addotto siano BALLE per cui tempestatelo di telefonate (se il mod me lo permette metto il numero che tanto è pubblico perchè presente sull'elenco). Se non riuscite a risolvere organizziamo una gita a Pagnacco (UD) e gli andiamo a suonare, ormai sono curioso di vederlo in faccio! ![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ciao ragazzi. purtroppo ho avuto anche io dei piccoli inconvenienti con il signor "no_logic", anche se per mia fortuna i miei soldi li ho avuti e sono a posto. Poco prima di Pasqua chiudo con lui una trattativa in cui io gli vendevo un banco di ram e una motherboard, entrambi perfettamente funzionanti poichè usati fino a pochi giorni della spedizione. Spedisco il pacco, ricevo i soldi(spedizione in contrassegno) e subito dopo mi dice che la scheda madre non gli funziona e inizia a darmi spiegazioni tecniche da esperto che poco mi convincono(sono quasi perito informatico). In definitiva pretendeva metà dei suoi soldi in dietro e io perplesso ho rimandato di qualche giorno la mia decisione, poichè ero certo al 100% che quel pezzo funzionasse. Adesso è circa un mese che non lo sento e penso abbia rinunciato a premere per i suoi soldi poichè non sono cascato nel suo inganno. Ah, tra l'altro, voleva i soldi ma si teneva la scheda madre "rotta"!!!! Oggi ricevo la notizia che non è la prima volta che fa il furbetto....
Che gente che c'è in giro!!!!
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
la cosa ke + mi preoccupa sn quelle persone ke restano truffate e ke nn si fanno sentire
cmq dev'essere davvero brutto truffare sulla fiducia delle gente d'ora in poi starò attento con ki tratta da udine ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#77 |
Registered User
|
Si si è lui...
Cmq richiedo lo stesso il bannaggio dal forum dato che, nonostante tutto, il tono che continua a tenere nelle E-Mail è tutt'altro che quello che dovrebbe avere. Vi dico solo che ha avuto il coraggio di chiedermi dove sono i segni sul cellulare che mi ha venduto perchè lui non li ha mai visti! Anche un cieco li vedrebbe! Cmq sia mi ha offerto indietro i soldi ma, per non aver + a che fare con lui, me lo tengo e amen! Se ha fatto aspettare i soldi 45 giorni ad un altro ragazzo chissà quando rivedrei! |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
mi sembra di ricordare che fosse un under 20 addirittura
![]() anzi mi sembra avesse sui 16 anni ![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.