|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Eccoti un'altra foto... ![]() ![]() ZOOM Grazie Max, sei un amico (saranno 6-8 anni che ci conosciamo o di più?) ![]() P.S. la organizziamo sta cosa di jimmy? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono uno dei figli e mi occupo del settore tecnico, controllo qualità e reparto macchine a controllo numerico. Normalmente lavoro per 8-10 ore e dedico parte del mio tempo libero, fuori dall'orario di lavoro, al modding ( tipo dalle 21 alle 1-3 del mattino ![]() Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Perchè allora si spiegherebbe tutto: (controllo qualità... 1-3 del mattino...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
leggo ora tutto.. una sola parola:
![]() grandiosa l'idea e la realizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaoooo Antonio, cominciavo a sentire la tua mancanza! ![]() Sono contento che il mio ragnetto sia di tuo gradimento, come vedi a Trento si tr...a e si monta ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
E ti credo che c'hai 4000 post!! ![]() Quando t'ho letto m'è preso un colpo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Esistono plexiglas reattivi UV con spessore da 1 a 3 mm? Per completare il coperchio avevo pensato di utilizzare un plexiglas reattivo da 1mm semitrasparente per la parte inferiore allo scopo di non coprire la ragnatela da sotto e magari passare con delle vernici UV Reactive (Maxter, questo è il tuo campo, artista UV Reactive N°1) sul profilo inferiore della stessa. Sopra, invece, un plexiglas trasparente in perspex.
Che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Bravo g69t!
E' venuto benissimo!!!! ![]() ![]() Però la prox volta vogliamo vedere qualcosa fatto interamente HAND MADE! ![]() Byez! Riki82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Propongo una cosa: noi al CNC e Gianluca al Dremel, soggetto da definire e tempistiche da definire...
misa' che ci rimettiamo.. non so in quanti (a parte seb87 che a quanto pare lo fa gia' a scuola) sarebbero in grado di fare qualcosa (oltretutto senza fare danni costosissimi!!). Ciaoo! ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
lo dovrei fare....................ma il prof la smena che nn possiamo perdere tempo............cmq la prox sett incido il mio nome suul plexi..................
![]() ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Pensare che per il plexiglass e per l'alluminio avevo un'idea niente male per fare delle prese d'aria luminose.. le volevo mettere sul mio xp-box proprio 2 anni fa, quando stavo cominciando a scimmiarmi sul modding.. se vuoi ti cedo l'idea, serve proprio una fresa (anche non cnc, credo).
Ciao! ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
che tipo di idea..è nn ho capito molto............magari si può fare
![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
E' possibile che faccia una finestra su un case per un amico, quella sarà fatta HAND, lamiera troppo sottile per le frese. ![]() Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In caso contrario sono OVVIAMENTE molto interessato ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
No niente di eccezionale.. alla fine mi pare che abbiano messo un sistema analogo sull'Antec Plusview.. dovrei fare un disegno per spiegarmi.. il discorso e' che quando mi venne in mente ancora non esistevano i case premoddati..
![]() casomai dopo butto qualche disegno.. ![]() ciao! ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
io ho l'antec plusview 1000amg
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.