| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-03-2004, 14:02 | #61 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 
				 | Quote: 
 Il "mio" ristorante piu' costoso e' dove spendo 40€ in due... antipasto, primo e io il secondo. E mi sembra pure tanto   
				__________________ You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. | |
|   |   | 
|  31-03-2004, 14:03 | #62 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | Quote: 

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  31-03-2004, 14:05 | #63 | |
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2004 
				 | 

Re: Cenetta intima, in due... 74 Euro
			 Quote: 
 Qua da noi si paga tranquillamente una cifra simile luvi....   | |
|   |   | 
|  31-03-2004, 14:05 | #64 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | Quote: 
  Però per il sabato sera va prenotato due settimane prima... 
				__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  31-03-2004, 14:16 | #65 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 
				 | Quote: 
  Ma poi la sera torno a casa a dormire  Per me che sono studente quei 40€ a cena sono tanti... infatti posso permettermeli solo per occasioni speciali  Pero' trovare posti in cui si mangia bene (non voglio camerieri vestiti precisi, ambiente di lusso... voglio solo mangiare bene) e si spende poco e' diventato difficile ultimamente  C' e' una pizzeria che ha il menu' fisso: 9.50€. Pizza e bevande (analcoliche) fino a che non scoppi!  Il mio paradiso...   
				__________________ You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. | |
|   |   | 
|  31-03-2004, 14:24 | #66 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 

Re: Re: Cenetta intima, in due... 74 Euro
			 Quote: 
   | |
|   |   | 
|  31-03-2004, 14:55 | #67 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: San Marino 
				 | 
		comunque dipende anche uno che intende per mangiar bene!!  ad esempio io mi accontento anche di due tagliatelle fatte in casa, affettato misto, grigliata di maiale e gratinati con vino a stuffo, caffè e damigiana di grappa o limoncello per concludere e sono più che soddisfatto....... tutto ciò con 13 €!!!!   | 
|   |   | 
|  31-03-2004, 15:01 | #68 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Lodi 
				 | Quote: 

__________________ La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice    La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

io nn so se mi fiderei a mangiarci in un posto così....
 io nn so se mi fiderei a mangiarci in un posto così....