|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Sto scaricando il listino or ora (il sito ufficiale è zeppo di foto e filmati veramente GODURIOSI!).
Certo che, con questo sito.. fanno "selezione all'ingresso"... 'cci loro... se non hai banda larga neppure il listino ti puoi scaricare in tempi non biblici.... Aggiornamento: ho rinunciato a scaricarlo.. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
piu' che dall'elettronica direi dalla realizzazione in se! le concepiscono come sportive "comode", non ignoranti come piacciono a me! va cmq detto che per come la vedo io senza spenderci svariati milioni (anche nell'ordine delle decine) le macchine di serie non sono nulla di che... ovvio che dipende pure dalla macchina eh!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
a me, dal vivo invece non ha fatto questa impressione. Non so perché. Ma mi da l'idea di una berlinetta che non ha nulla da dimostrare in confronto alla SL, essendo imho rivolta ad un pubblico diverso (certo, diverso anche per quanto riguarda la paffutaggine del portafogli Per quanto riguarda l'assistenza elettronica.. beh, se escludi l'automatico resta l'ESP, abbastanza invasivo invero, però è disattivabile e fino a 40kmh (mi pare) non rompe le palle, poi si reinserisce automaticamente per ragioni di sicurezza, almeno parzialmente (non chiedermi cosa voglia dire parzialmente che non ne ho idea, così mi ha detto il capo-officina MB). Ciaoo
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è più una scocciatura morale che all'atto pratico!
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
si, beh, supponevo che fosse meno invasivo, ma la mia curiosità era legata al cosa permettesse in più, se angoli di imbardata, differenza di velocità tra le ruote, ecc ecc. il tipo della MB non me l'ha spiegato!
L'esp su fondi viscidi, con 300cv è bene averlo, credi a me che non ce l'ho e sul bagnato vado con mille cautele (l'auto che scoda di quarta in accelerazione a 4500rpm non è cosa buona e giusta) L'ESP mercedes sull'asciutto a bassa velocità (messo su OFF) non entra, ma se passi i 40kmh entra eccome!! Non che le MB siano auto da traversi.... però.... :evilgrin:
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Cmq aspetto di vederla dal vivo per giudicare meglio anche se, tolta la versione AMG, le altre motorizzazioni mi lasciano
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA! ° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) ° Ultima modifica di Andrea16v : 30-03-2004 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Il motore BMW 2.8 6cil l'ho provato su una 528i ma non è che mi sia sembrato cosi' sportivo anzi era un po' fiacco x avere 193cv e consumava uno sproposito........
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
cma a parita' (piu' o meno) di potenza preferisco questo 2.8 al 2.5 che e' ora in produzione (ha pure piu' coppia tra l'altro) ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Avete sentito del pacchetto NURBURGRING sulla C 55 AMG
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque tutti questi apparati di controllo elettronici non so proprio perchè li mettano di serie. Al loro posto preferisco di gran lunga un bel differenziale autobloccante al posteriore e sai che goduria
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq concordo che la cosa migliore sia averli e poterli disinserire, magari tutti separatamente, anche la Mercedes sta andando in questa direzione cmq visto che sulle nuove AMG si potranno disinserire TOTALMENTE , la prima ad inaugurare questa nuova filosofia sarà la C55 AMG, prob anche la SLK ma ancora non mi hanno dato la certezza..
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
troppo bella |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.