Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2004, 09:12   #61
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Re: Re: Tenete i sistemi p2p down per almeno due giorni

Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Che te ne fai dei due giorni di down? l'articolo, scritto con la solita approssimazione tecnica, parla di passaggio in CdM di una proposta legislativa. Non è chiarito, e non ho voglia di andare a indagare, la tecnica legislativa che sarà adottata, ma ti posso assicurare che fra due giorni non sarà approvata nessuna legge, semplicemente perchè non funziona così.
Se va bene di tratta dell'approvazione da parte del Governo di una proposta di legge che dovrà poi essere sottoposta al vaglio delle Camere, con il solito, non breve, iter parlamentare.
Quindi se anche fosse non l'avremmo prima di qualche mese.
Credo cmq che Fastweb preferisca sganciare 250 mila miseri euri piuttosto che perdere 200.000 utenti
Non ho voglia di riaprie l'articolo, ma se non ricordo male si parlava di decreto legge, quindi entrrebbe in vigore da subito, salva la necessita dell'approvazione parlamentare entro 60 giorni.
Old 03-03-2004, 09:13   #62
HenryTheFirst
Senior Member

Vi rendete conto che state tutti protestando perchè si vuole vitare che noi tutti rubiamo? Se veramente la pacchia è finita amen, guardare tutti i film che vogliamo a gratis mica è nostro diritto! E ci mancherebbe!
Old 03-03-2004, 09:13   #63
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Io dico una cosa!
Emuliani, BitTorrentiani e sharingani di tuttta Italia uniamoci e protestiamo, rompiamo le p@LL€ a questi politici che non hanno nient'altro di meglio da fare!
Stavolta sono davvero incazzato!
Beh, converrai che alla fine quelli dalla parte del torto riimangono gli utenti di p2p che sacrucano film/musica/giochi/prog./ecc..

E' un po' come se il ladro si incazzasse perchè le banche mettono su gli allarmi

Saluti.
Old 03-03-2004, 09:13   #64
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Vi rendete conto che state tutti protestando perchè si vuole vitare che noi tutti rubiamo? Se veramente la pacchia è finita amen, guardare tutti i film che vogliamo a gratis mica è nostro diritto! E ci mancherebbe!
d'accordo con te!

Old 03-03-2004, 09:14   #65
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh, converrai che alla fine quelli dalla parte del torto riimangono gli utenti di p2p che sacrucano film/musica/giochi/prog./ecc..

E' un po' come se il ladro si incazzasse perchè le banche mettono su gli allarmi

Saluti.
aho noi due annamo troppo d'accordo! ma che sei un mio clone?

Old 03-03-2004, 09:14   #66
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Cavolo abbiamo in pratica postato simultaneamente lo stesso mex

Saluti.
Old 03-03-2004, 09:15   #67
mafiaking
Member

L'Avatar di mafiaking

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
Quote:
si con una qualita di merda
e come se prendo una bici rovinata per strada abbandonata
Old 03-03-2004, 09:15   #68
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Cavolo abbiamo in pratica postato simultaneamente lo stesso mex

Saluti.
Fico
Old 03-03-2004, 09:16   #69
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
C'è da dire che tante leggi sono da gogna, come quella proposta per le biblioteche.
Graffio è offline  
Old 03-03-2004, 09:17   #70
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mafiaking
si con una qualita di merda
e come se prendo una bici rovinata per strada abbandonata
E' come se prendi per strada una bici abbandonata da qualcuno che non ne è il proprietario
Old 03-03-2004, 09:18   #71
mafiaking
Member

L'Avatar di mafiaking

Quote:
E' come se prendi per strada una bici abbandonata da qualcuno che non ne è il proprietario

bha ancora non hai capito nulla si vede che te sei uno con i soldi che paga 30 euro un cd di musica e compra l'ultimo terminator 3 da blockbuster a 40 euro
Old 03-03-2004, 09:20   #72
Roby_64
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Probabilmente se venisse approvata una tale legge, si avrebbe una graduale transazione dai sistemi p2p nazional-popolari attualmente utilizzati dalla maggioranza delle persone e abbastanza lacunosi dal punto di vista della sicurezza, a sistemi piu' adeguati.
Roby_64 è offline  
Old 03-03-2004, 09:20   #73
mafiaking
Member

L'Avatar di mafiaking

Quote:
Originariamente inviato da Roby_64
Probabilmente se venisse approvata una tale legge, si avrebbe una graduale transazione dai sistemi p2p nazional-popolari attualmente utilizzati dalla maggioranza delle persone e abbastanza lacunosi dal punto di vista della sicurezza, a sistemi piu' adeguati.
quoto ma ho capito metà del msg
Old 03-03-2004, 09:21   #74
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
aho noi due annamo troppo d'accordo! ma che sei un mio clone?
Magari siamo come nel film " i gemelli" c'hanno separato alla nascita ma siamo fratelli .

Tu fai Denny De Vito io Swarzy

Ciao vecio!
Old 03-03-2004, 09:23   #75
HenryTheFirst
Senior Member

Probabilmente questo atteggiamento finirà per danneggiare le stesse major, bisogna tener conto di come reagirà la gente, e bisogna tener conto del fatto che probabilmente chi non comprava prima i DVD non li comprerà neanche dopo. Insomma, questa mossa potrebbe ritorcersi contro gli stessi soggetti per la cui tutela è stata pensata la legge, ma questo non toglie che se quei signo vogliono veder protetti i propri prodotti hanno tutto il diritto di pretenderlo anche utilizzando mezzi sbagliati e a loro controproducenti. Non mi stupirei se tempo 2-3 mesi chiedessero l'abrogazione della norma
Old 03-03-2004, 09:24   #76
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:

Saluti.

Io in un paese dove la libertà d'espressione è pari a 0 e dove per comprare un cd devo spendere 20€ (40mila lire) nella migliore delle ipotesi non ci sto a fare l'onesto!
Condivido con voi che c'è una esagerazione nello file sharing ma non dobbiamo troppo generalizzare!
Forse non vi rendete conto che chì non ha la fortuna di guadagnare bene gli è precluso ogni slancio di cultura e di intrattenimento!
Io amo il cinema, i libri e la musica ma non mi è possibile fare tutto.........Ogni Mercoledì vado al cinema e scelgo il film con maggiore attenzione.......il Venerdì o il sabato esco......soldi finiti!
Non posso più fare un cacchio.....beh io lavoro e bene o male mi levo un pò di sfizi ma uno studente che ha dei genitori che guadagnano poco che fa?

Una cosa che apparentemente non c'entra niente.........da un giorno all'altro mi hanno aumentato l'abbonamento del Pullman da 23€ a 30€ (ben 14mila lire d'aumento)...........

Funzionassero bene......
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 03-03-2004, 09:24   #77
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mafiaking
bha ancora non hai capito nulla si vede che te sei uno con i soldi che paga 30 euro un cd di musica e compra l'ultimo terminator 3 da blockbuster a 40 euro
Si, sono uno sporco capitalista cagasoldi, e allora?
Old 03-03-2004, 09:25   #78
mafiaking
Member

L'Avatar di mafiaking

io compro dvd originali quasi sempre ma prima mi piacerebbe vedere se il film è di mio gradimento o no cmq IMHO
vediamo come va avanti la storia
Old 03-03-2004, 09:26   #79
mafiaking
Member

L'Avatar di mafiaking

Quote:
Si, sono uno sporco capitalista cagasoldi, e allora?
evitiamo di litigare perfavore ho ben altre cose da fare e non perdere tempo con te
Old 03-03-2004, 09:26   #80
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Città: Torino
Re: Re: Re: Tenete i sistemi p2p down per almeno due giorni

Quote:
Non ho voglia di riaprie l'articolo, ma se non ricordo male si parlava di decreto legge, quindi entrrebbe in vigore da subito, salva la necessita dell'approvazione parlamentare entro 60 giorni.
Non mi pare di aver letto di decreto legge e del resto mi sembra strano che utilizzino il sistema della decretazione d'urgenza per una questione del genere, che richiede una normazione a carattere permanente.
Suoch è offline  
 Discussione Chiusa

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
Cancellato l'iPhone tutto in vetro per i...
Insta360 porta l'assistente vocale IA su...
Fujifilm: 88 milioni di dollari in pi&ug...
Serie A con TIMVISION: DAZN Full a 19,99...
La gamma Apple Watch si prepara a una ri...
Blackmagic Cinema Camera 6K: l'autofocus...
Mercato Cina, a luglio la piccola Geely ...
Il ritorno di Myspace contro la stanchez...
Valve avverte: il corriere europeo di St...
Sony e TSMC, 6,3 miliardi per i sensori ...
I gadget tech da spiaggia che possono sa...
Tesla mostra il primo Cybercab con Starl...
GPT-5.6-Cyber risponde a tutto, ma non è...
Windows, Microsoft aggiunge un secondo m...
Light Loop IO LCD, il nuovo dissipatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian