|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....c'è qualche anima pia che puo' riuppare le canzoni?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
|
nuova song dedicata a lupellox85
Spammare Ti nasconderai dentro i thread miei ma io non posterò mi dovra' passare e quanti thread aprirai che cosa ci scriverai e quanto anche di me io dovro' spammare. iluccia, non mi provocare arrivero' fino alla fine di te amore, mi dovra' passare per restare libero, spammare. ti nasconderai dentro gli offtopic miei ma io non guardero' io dovro' spammare. amore, che non puo'volare resterai qui fino alla fine di me? chester, mi dovra' passare per diventare libero, spammare, spammare. combattero' con le mie notti bianche combattero' devo ricominciare a inventare me. iluccia, non mi provocare arrivero' fino alla fine di te. contapost da dimenticare per diventare libero, spammare, spammare e per non rimanere senza post, spammare |
|
|
|
#66 |
|
|
e questa
Titolo: Sei Manymusofaga Tappettini mouse nuovi arbre magique monitor lcd appena preso che fa molto chic Appuntamento alle nove e mezza ma io Per non fare tardi o forse cannato da dio Alle nove sono già su MSN Tu che posti la tua foto bella come non mai Sono anni che sognavo sta storia lo sai Sento il cuore che mi rimbalza in bocca e tu Con un body a balconcino che ti tiene su Un seno che così non era mai stato postato prima. Sei manymusofaga sei solo many per me Sono post che ti vedo così irraggiungibile Sei manymusofaga sei solo many per me Tu per tutti noi sai la più bella ma impossibile. Ancora adesso non capisco perchè Hai accettato il mio invito ad chattare con me Forse perché tu non sei quel freddo robot Che noi tutti pensavamo tu fossi però L'importante è che adesso siamo qui insieme. Appoggiato il mento alla scrivania da me Scopro che oltretutto sei anche simpatica Nonostante tu sia la più eccitante che Abbia visto in giro sono a mio agio con te chattiamo un altro po e poi si spenge e si va via Sei manymusofaga sei solo many per me Sono post che ti vedo così irraggiungibile Sei manymusofaga sei solo many per me Tu per tutti noi sai la più bella ma impossibile. Quasi esplodo quando mi dici "dai, ti mando una foto di me basta che ce l'hai solo te" Io mi fermo a prendere una boccata d'aria perchè Voglio festeggiare questa figata con te E' incredibile a chatttare noi due Un ragazzo e una ragazza senza paranoie Senza dirci "io ti amo" o "io ti sposerei" Solo con la voglia di chattare bene tra noi Anche se soltanto per una sera appena. Sei manymusofaga sei solo many per me Perchè chatti e non racconti in giro favole Sei manymusofaga sei solo many per me Non prometti e non pretendi si prometta te. Sei manymusofaga sei solo many per me Sono thread che ti vedo così irraggiungibile Sei manymusofaga sei solo many per me Tu per tutti noi sei la più bella ma impossibile. Ultima modifica di fabius00 : 03-03-2004 alle 15:11. |
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
MI-TI-CO... ci manca solo quella per Capello |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbo' ma gliela devi... con tutto quello che vi lega... a quando na canzone sui tread calcistici?? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci avevi già pensato... ebbravo... mettici dentro anche Ser21 (inter)... par condicio Ultima modifica di bombardax : 03-03-2004 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello in foto sei tu??? Mitico... molto stile Californiano! |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma 'ndo stavi quando l'hai fatta?? bel posto! |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fabius non è che mi daresti qualche dritta, link, guida per tirar su il sitarello su altervista?? anche solo come index... non ci ho capito molto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.