|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
ma non a 28 suonati... e con me che ne ho 33 e un divorzio alle spalle mi sembrano giochetti da ragazzini e sinceramente non ne ho proprio voglia..
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però siete entrambi giovani.... vabbè col pessimismo cosmico mi fermo qui ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
stasera ho proprio voglia di una serata-alcol ... chi vuole partecipare ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
'ndo stai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate ma quando ce vo' ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se da bologna vuoi farti un viaggetto ... di certo nn sono un tipo poco ospitale ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ahahah ci sono stato st'estate dalle tue parti, Lamezia, SOverato, Tropea... ho girato un po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
nooo ![]() nn devi mandare messaggi cosi che dimostri solo di essere inferiore..!!! i messaggi cosi li mandano i bambini!! te devi fare il superiore, nn la devi chiamare, al massimo gli puoi fare uno squillo a settimana ma è gia troppo ! nn devi cedere devi fargli capire che sei inattaccabile e nessuno ti puo piegare alla sua volonta come lei ora sta facendo ! nn devi assillarla poiche le faresti capire che o sei appiccicoso o sei assatanato ! te continua e parlaci quabdo la trovi in chat e poi se lei vuole ![]() tutto questo se vuoi mantenere un livello di dignita alto e sperare, che un giorno che la rivedi, di avere il coraggio di parlargli a testa alta... se invece vuoi tentare il tutto per tutto allora chiamala digli che vuoi rivederla poirtala in macchina con te a casa tua ndo ti pare ma se lei dice no, sei fottuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
basta non si puo continuare cosi ... mi ero fatto un pranzettino con i fiocchi e mentre stavo mangiando mi è venuta in mente e mi è passata tutta la fame ... se continuo cosi muoio...
stasera la chiamo e vediamo che dice ... me ne fotto di come le posso apparire ma meglio che mi dica ciao ora che stare in questa situazione di merd* ... se il destino lo vorrà ci rivedremo altrimenti avanti alla prox ... ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
|
scusate ho letto solo la prima pagina e me so ammazzato!
cmq a FA BLADE ma de do sei? che chat frequenti??? ![]() ![]() damme un po er niccke suo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai quello che vuoi e in bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
però.... nonostante la voglia di dargli una capocciata in fronte per come mi ha trattato... un pò continuo a pensarci... mi auguro ti vada meglio... in fondo qualche persona seria deve esserci rimasta in giro ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
non ho letto i pareri degli altri ma posso dirti che al tuo posto io sarei svenuto dalla gioia, cmq secondo me questa ci stà
![]() vuole vedere tu cosa fai ![]() e te lo dice uno che di donne ne capisce moltissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
dammi il numero di tel... ci parlo un pokino io.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quando sento ste cose mi viene da pensare che forse dovevo nascere masculo ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
ti è andata male, voleva solo....
quindi non ti resta che ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io è 25 giorni che aspetto la chiamata di una tipa conosciuta a capo d'anno, ti chiamo ti chiamo e non s'è più vista
![]() Io OVVIAMENTE non la chiamo. E' tutto normale, la gente conosce gente, se ieri interessavi oggi magari sei bello che morto, non farne una tragedia e non chiamare, come già detto... ti avrebbe chiamato lei ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.