|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
tornando al discorso di prima: se per caso l'ali (
) mi avesse bruciato altri componenti la garanzia è tenuta a rimborsarmi?
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ok..allora speriamo che sia solo l'alimentatore...
mi hanno spedito già ieri sera il modulo rma per la restituzione.. lo spedisco lunedì.. il pacco posso spedirlo tramite poste? (perchè nella mail prlano di corriere..boh..) devo trovare una scatola adatta all'ali..le poste ce l'avranno? |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viste le tue esperienze con le poste, io scriverei sul pacco a caratteri cubitali "OTTIMO ALI PER OVERCLOCK"... .così se ti fottono ancora una volta qualcosa, perdi l'ali, ma gli bruci qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
sono ancora indeciso sull'ali da prendere al posto di quello che mi si è bruciato...oppure farmi fare un buono e prenderlo da qualche altra parte..che faccio?
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
Quote:
loooool |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti RI-consiglio il Chieftec di essedi.. con 70€ vai su un ali che per te è perfetto.. poi fai te. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ho letto solo i primi 4 o 5 post e sul fatto dall'ALIM economico (quello che danno insieme al CABINET) non è sempre vero.
Io ho un 'normale' ALIM e ci mando avanti un BARTON 2500@3200 e 2 HD più tutto il resto. Edit. L'Alim è da 300w |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ma sai quanti pc con ali no-brand vanno in oc tranquillamente? troppo categorico. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Forse è stato troppo categorico, e comq troppo brusco nell'esprimersi, ma un fondamento di verità c'è.
Perchè se è vero che molti ali "economici" fanno discretamente il loro lavoro, permettento overclock di discreto livello, è anche vero che sono tanti quelli che invece hanno bruciato più di una mobo... Và molto a culo.. ...e quindi da valutare se valga al pena o meno di rischiare il proprio hardware per un ali scarso.. Ciao a tutti ! |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli (prov.)
|
Io quello della q-tec ho il 400w, messo nel ripostiglio dopo poco e comprato in cambio CHIEFTEC 420W.
Pensa solo che pesa il doppio e si sente la meta'. Va che è una favola, con 3HDD, 1 masterizzatore, 1 DVD ed un 2500@3200. Valuta bene. Ciao. P.S ho apprezzato molto Tecnocomputer.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che io ho proprio il Qtec come il tuo è spinge il pc in sign senza nessunissimo problema... và a culo |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli (prov.)
|
infatti, nella vita ci vuole sempre un pizzico di cu_o.
anche se la regola tanto spendi tanto hai , vale sempre.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Potevo spendere 69€ per il chieftec, ma ne ho spesi 25 per il sunny e il risultato è lo stesso! Aspe che mi tocco |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ehm posso dire la mia esperienza?codegen da 350 watt 2 anni di vita acceso per giorni e giorni.
unico difetto fusione della ventola di raffreddamento(l'ho sostituita)mi regge un xp2100@2400mhz con v-core di 1,77 19 ventole(di cui 2 da 120x120 con led scheda video 2 hard disck lettore dvd masterizzatore led vari audigy 2 scheda pci tv e ancora funziona benissimo!(ah le 120x120 una è una deltina da 190 cfm e l'altra una più tranquilla da 90 e rotti cfm con led)poi vi è ancora una sunon sul radiatore del liquido sempre 120x120 e i miei voltaggi son ancora buoni!(ammetto che ora lo vedo un pò tirato ma sempre roccioso paura rimane!)w codegen!almeno per me!ps alimentatore che avevo nel mio vecchio case!Ah dimenticavo ehm son a liquido pure(19 ventole che girano però fanno veramente scena!) ah se lo cambierò o codegen da 450w o enrmax termalkathe o di quelle famiglie di costosi alì,ma se su overcl@cmania si decidon di rifornirsi di nuovo di codegen da 450 watt prenderò di sicuro quello!ah dimenticavo codegen ha fatto una serie scarsa di alì da 300 watt e di alì da 400 watt ocio percuì! |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT.. scusate Ma che senso ha essere a licquido se poi hai 19 ventole ????? |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

) mi avesse bruciato altri componenti la garanzia è tenuta a rimborsarmi?