|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
nella cartella win9x prendi i file logow.sys e logos.sys e fai un backup, poi li rinomini in .bmp, li apri con paint o simili e modifichi, quindi li ri-rinomini in .sys e li rimetti nella cartella win9x [/OT] ciao NERD!
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La cosa + da Nerds che ho fatto in vita mia? Alcuni anni fa io e 4 amici passammo il capodanno giocando a Diablo 1 e Starcraft in rete, manco ci siamo accorti della mezzanotte se ben ricordo.
Ultimamente la cosa + da NERDS è stata raccontare per 1 ora buona alla mia morosa le differenze tra un p4 ed un athlon divagando su schede video ed altro... la poveraccia ha rimpianto di aver osato chiedermi "ma che differenza c'è tra un AMD e un Pentium?" Saluti.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
usare tutti i giorni frasi come " ho loggato i compiti" o ho moddato il motorino o "hai sinnato quella tipa?" "oggi devo andare a sendare un vaglia.. "
ora vado a slippare un po che sono on da 2 giorni ciaoz
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vado a fare un download al cesso.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ah, si!
sempre in aula informatica ho scoperto che il profilo di uno studente di un'altra classe non era protetto da password, quindi bastava connettere unità di rete con il suo cognome e si usava tutto il suo spazio su server per condividere giochini (gta, fuck-quest ecc ![]() che pezzo di NERD che sono!
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Uhhh... hmmmm... il primo anno di ing io e un mio amico avevamo installato Back Orifice in tutti i PC del laboratorio arrivando alla paranoia di cambiare ora e data del PC prima di installare in maniera tale che non potessero risalire a noi
ci siamo fatti delle risate veramente storiche... come quella volta che arriva da me uno e mi fa "posso stampare?" e io "sì certo... ma come mai, la stampante da te non funziona?" e lui "mah, dev'esserci un virus, si è aperta una finestra con scritto <STAI PER MORIRE!!>..." io stavo per scoppiare a ridergli in faccia perchè era stato l'altro mio amico...
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Anche quando proposi al profe una idea per la tesi e lui mi chiese da dove m'era venuta, e io gli risposi "da Star Trek" mi guardò un po' strano...
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ecco il mio contributo... sentite in università da docenti:
- direi che possiamo forghettare (forget) questa cosa - tramite questo procedimento è possibile splittare (split) in due l'array - per favore voi di quella fila potete sciftare (shift) nella fila dietro? invece ieri durante un seminario di un evangelist M$: - ah scusate, mi ero dimenticato di trastare (trust) l'utente anonimo |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e vabbè, eravamo ingenui...
cmq mi da me sul sevrer proxy ho beccato 90 gb di mp3, previo backup e poi li ho cancellati.
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
no, non è da nerd questo è un comportamento da ingegnere |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Alle superiori c'era l'assistente di laboratorio di info che da subito s'è vantato d'essere un falco "non ci provate nemmeno ad installare un gioco che vi piglio e ve lo cancello" inutile dire che il giorno seguente io ed un mio compagno avevamo già gli HDD da 2GB pieni zeppi di giochi. Quest''anno il fratellino del mio amico è arrivato in 3° itis e c'ha racconatto che su quei pc oramai storici c'erano ancora tutti i giochi nascosti nei meandri dell'HDD proprio dove gli avevamo detto di controllare
Come dire un vero falco Saluti.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
il mio collega si divertiva col netsend con messaggini tipo "togliti il dito dal naso".
Più piciu che nerd.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: Mi-Co
|
Ultima modifica di smeg47 : 16-01-2004 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Città: Mi-Co
|
Ultima modifica di smeg47 : 16-01-2004 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
beh ne cito un paio del mio docente di fondamenti di informatica
quando scrive alla lavagna, ogni tanto dice: "ci vedete bene o devo cambiare font?" una volta, poi, quando stava smontando un pc (desktop) per far vedere com'era fatto, con una mano teneva il microfono, con l'altra tentava di aprire il pc. ogni buon nerd sa che è quasi impossibile sfilare la copertura di un case desktop con una mano sola, quindi, accese il microfono e disse: "scusate, appoggio un attimo il microfono e parallelizzo l'operazione"
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"
ci siamo fatti delle risate veramente storiche... come quella volta che arriva da me uno e mi fa "posso stampare?" e io "sì certo... ma come mai, la stampante da te non funziona?" e lui "mah, dev'esserci un virus, si è aperta una finestra con scritto <STAI PER MORIRE!!>..." io stavo per scoppiare a ridergli in faccia perchè era stato l'altro mio amico...
Since Nov-2003