|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
scusa per l'affermazione del "si e no un mesetto" ma non avevo letto, ricordavo solo che aveva poco.....comunque assodato i due mesi allora.....ma il discorso, secondo il mio punto di vista ovviamente, non cambia, per me come anche per altri il prezzo è giusto...poi ragazzi fate voi, io mi ritiro perchè a me la vendita non interessa visto che non devo acquistare, ho voluto soltanto esprimere il mio punto di vista.....sicuzzo scusami, ma se devi prendere sta skeda e non ti va bene il prezzo di questo thread nominado sempre quei 204€, perchè non ti ritiri e la prendi lì se per te è meglio scusa..... Ultima modifica di shark2 : 17-01-2004 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
per il discorso del thread, credo anch'io che ormai non valga più la pena continuare, ormai è inutilizzabile. per me gli conviene andare a vendere da un'altra parte dove sicuramente riuscirà ad ottenere il prezzo richiesto, forse anche di più. non credo gli convenga aprire un'altro thread qua, ci perderebbe troppo...però se vuole farlo deve attenersi alle regole di questo forum (almeno secondo me) ciao
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
vabbè tutto quello che volevo dire l'ho detto.....adesso sta a lui vedere il da farsi e regolarsi di conseguenza a che se io al posto suo piuttosto che scendere la terrei.....non scherziamo proprio |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Anche l'acquirente non può offrire un prezzo superiore alla soglia di cui sopra, non su QUESTO forum almeno, in quanto ne violerebbe le regole... Capisci ? Con questo chiudo definitivamente il discorso... saluti
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 17-01-2004 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
..
X tutti:
sto aspettando che ceres mi dia un consiglio visto che gli ho inviato un pvt; tra l'altro vorrei anke dire che i mods dovrebbero anke impedire false illazioni tipo 'ci sara' un motivo se non l'ha venduta etc etc'... per esempio se non ho ancura venduto la max3 e' perche' c'e' stata la pausa natalizia (eccesso di onesta' mia!!...io non me la sento di mandare via roba in quei 10gg seppur sia in ferie col pericolo di incappare in perdite del pacco o problemi vari..mi metto nei panni di ki compra...qui si parla di merce da 180-200E di valore!) e poi qualche utente, vedi giustamentre moebius, avendo avuto urgenza non l'hanno piu' presa perche' purtroppo ero impegnato col lavoro.. poi perche' dovrei andare a vendere da un'altra parte? anke se sembrerebbe che il mio prezzo e' piu' alto di 15E dei famosi 170 pena chiusura 3d non credo che anni anni di vendite andate a buon fine debbano essere spazzate via da questo singolo caso...mi pare si siano alzati i toni e non da parte mia...mi spiace dirlo SICUZZO ma, pur perorando le tue ragioni, potevi benissimo evitare parecchie frasi 'inutili'...credimi...specie vedendo la platea che mi pare non completamente schierata con te pur se conveniente visto che sostenerti vorrebbe dire abbattere il prezzo della scheda a 170E (vedi romananske ed altri..i quali notano come 185E s.s. e' onesto...anche se il 'tuo' sito la da via a 215 s.s. incluse..a prop. su sto sito mi sono informato visto che e' vicino casa mia ma come vedi evito in pubblico di divulgare quanto ho appreso) attendo la risposta di Ceres fiducioso: ho chiesto lumi ed in maniera sensata..senza polemica Se poi devo vendere a 170E x forza valutero' se tenerla o meno.. Grazie a tutti
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
mi sa che io e te non ci capiamo....
prima mi dici che faccio affermazioni minacciose, ed invece edito semplicimente parti del regolamento... poi mi dici che faccio false illazioni...ed invece riporto semplicemente fatti concreti. la mia era una battuta in risposta a shark (vedi faccina inclusa) per farla breve intendevo semplicemente dire che se la scheda non è stata ancora venduta evidentemente è anche perchè il prezzo non va bene a molti, altrimenti l'avresti già bella che venduta da tempo. comunque se io e te non ci capiamo non è un problema, vorrà dire che non concluderemo mai trattative tra di noi, peccato. per il discorso della platea, a me non interessa che gli altri siano daccordo con me, io esprimo delle opinioni, come anche altri hanno fatto. tutto qui. come ho già scritto parecchi post prima: Quote:
l'unica cosa sulla quale potrei permettermi di dirti qualcosa è sul fatto che anche se nell'altra vendita ti era stato fatto notare che il prezzo era troppo alto (ed infatti eri sceso a 185) hai aperto un nuovo thread di vendita in cui sei ritornato sui tuoi passi riproponendo la scheda a 200 euro (offerta iniziale di qiesto nuovo thread). solo questo non condivido per niente. per il resto, come già detto più volte, sono opinioni e tutte meritano rispetto poichè non sono campate per aria. ciao e scusa per il disturbo
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Per regolamento la puo' vendere a 170+ss che serabbero 178 ,dovrebbe solo scendere di 8 euro ,cosa che sicuramente fara' ,andate avanti con la trattativa e la coda che e' meglio per tutti , venditore e acquirente. Saluti p.s. mi posso rimettere in coda
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ciao moeb, io 175 euro gli e li ho offerti già un mese fa, ma non li ha mai accettati perchè erano pochi.
a questo punto preferisco lasciar stare. tu prenditela pure, ne vale la pena. ciao
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 17-01-2004 alle 19:44. |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ci sono sempre io
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
,soltanto che grazie alla mia solita fortuna ,invece di averla in pronta consegna e' dal 13/1 che mi trascinano ...naturalmente scherzavo nel p.s. del mio ultimo post ciao
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Moeb, io prima voglio provare con la -e deluxe dei test scorsi se mi riprende i 3.35V... xò la max3 non mi dispiacerebbe se so come si overvolta
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la -e deluxe ? ma e' quella con il codice EAY ,insomma quella che hai gia' in casa no' ? ciao
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ti mando un pvt che è meglio... anche se + ot di così
Dark, x il resto fammi sapere cosa decidi. ciao |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
..
Allora
comunico che il prezzo attuale di questa skeda, su invito di Ceres, sarebbe di 177 E s.s. incluse ...e tutto per via di un solo, ripeto, un solo distributore che fa un prezzo che io definirei "fuori standard" di 215 E s.s. incluse (in merito aprirò un 3de a parte xchè avrei un pò di "rivelazioni" da fare su questo caso ed ampliare la cosa a livello generale per, chissà, mettere una postilla in più nel nostro regolamento comune -- ovviamente sempre che i nostri mods lo accettino dopo averne valutato l'impatto...). Concludo dicendo che per ora preferisco tenere la mobo per darla via più in là.. Grazie a tutti e scusate la mia risposta al 3d tardiva
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
OK, alla prox dark
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Re: ..
Quote:
Non vorrei dire una castroneria ma il prezzo da tenere in considerazione dovrebbe essere quello attuale del rivenditore in cui l'hardware che si vende e' stato acquistato e quindi in garanzia. Naturalmente questa e' solo la mia discutibilissima opinione. saluti p.s. darkstar al limite si puo' cercare di venderla privatamente , vedi la mia sign
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
..
E se ti dicessi che
1) magari c'è 1 SOLO, dico, 1 SOLO rivenditore web che fa una skeda almeno 30-40 E in meno di TUTTI gli altri 2) e che quell'unico rivenditore lo chiami e ti dice che la skeda che lui vende intanto è la "retail" 3) che anche se sul web è disponibile in realtà va ordinato il nuovo lotto, che non sa quando arriva e no sa se a quel prezzo... 4) e che cmq ordinandola in 10-15 gg arriverà e poi la "dovrebbe" spedire.. E io dovrei basarmi su questo rivenditore come minima base di riferimento del mio prezzo x "regolamento"??? RIVEDIAMOLO ALLORA QUESTA PARTE DI REGOLAMENTO URGE APRIRE 3rd su ste faccende altrimenti qui veramente si riskia di vendere skede da 250-280E ivate a 170E dopo soli 2-3 mesi per via di un solo rivenditore che fa prezzi assurdi. Chi è d'accordo con me ad aprire una discussione apposita posti pfavore qui -- GRAZIE
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Il regolamento dice che se non è disponibile (come ti ha spiegato al tel) il sito non puo' essere preso come riferimento... poi non so. Cmq in linea di massima se ad uno non sta bene il prezzo alla fine non la compra
P.S: Io per ora resto fedele ad asus, ho lasciato solo per quello |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
x il venditore
prova a dare un'occhio ai temi che sono venuti fuori in questa discussione.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=597535 guarda cosa ho detto io (così non pensi che il problema da te avuto in questo thread io non lo capisca) e guarda le risposte. ciao
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
più precisamente leggi pagina 2 verso la fine.
il mio ultimo intervento, quello in cui quoto spank ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.