|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Hai PVT ottimo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
interessato al jet7 ma vorrei + info
le dimensioni 80x80 si riferiscono alla base della ventola?o alla ventola del blower? cioè io devo utilizzare il blower su un altro dissy quindi devo capire se è fattibile
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
stessa storia per me con il volcano 11+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
@nicolarush..che bel nome..come il miO!
![]() Il dissipatore, incluso, ha base 80x80 e il blower che ha base uguale quindi ci va sopra (ci sta già a dire il vero dato che sono insieme nel package). Quindi nn devi usare il blower su un altro dissi perchè c'è già e pure buono. @sliver80..chi si rivede!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
io il blower lo devo montare su un alpha pal(è un dissy per p4) il jet non ha base 80x80 ma 70 x qualcos'altro 80x80 sul sito coolermaster è la dimensione del blower,ma non ho capito se è la dimensione della base o di qualcos'altro xò se tu mi dici ke 80x80 è la base del blower mi fido per cui ti do risposta dato ke sliver80 è di palermo,magari se concludi anke con lui possiamo dividerci le s.s.
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
Piccolo update:
Silent Boost quasi venduto a Mammabell, aggiornerò del tutto il Thread all'arrivo dei soldi.. @Sliver80 (ho fatto un piccolo errore di qualche euro nel PVT, ni sono confuso con il SilentBoost che costa qualche euro meno..) @Nicolarush+Sliver80: il prezzo totale dei dissi è 38 euro. Le spes vengono come sapete 6 euro (qualche cent meno, e si fa j+5 e contrassegno, risparmiate qualcosa). Io poi devo togliere anche 2.56 euro sull'assegno che mi arriva. Il totale quindi viene 38+6=44 euro. Che ne dite..ragazzi nn kiedtemi ulteriori sconti mi sono già dissanguato..vi prego..per poki euro..non prolunghiamo questo mercatino a strascio.. ![]() Spero in vostro positivo riscontro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
Tagliamo la testa al Toro, contrordine su tutti i dissipatori.
Prezzi troppo bassi (le spedizioni costano purtroppo!), come sapete avendo letto i post precedenti e anche su altri Thread non sono tutti pezzi miei. Credevo di poter vendere ai prezzi pubblicati nell'ultima modifica del Thread e invece no e dato che non sono pezzi miei... Ritiro completamente dalla vendita 2 di questi, fuori mercato come prezzo. Jet7 e Vulcano11 ancora in vendita con prezzi lievemente ritoccati (come detto mi sono stati "imposti"). @Mammabel, mi spiace ma purtroppi il prezzo che credevo di poterti offrire è stato ritenuto basso. Quello "nuovo" non conviene a te nè a nessuno, quindi ho ritirato il pezzo dalla vendita. Scusa ancora, capisco la tua delusione, meglio ora che a spedizione avvenuta. Chiedo perdono... @Sliver80+NicolaRush, il prezzo è dato da 19+22, anche qui qualche euro in più e spese escluse, quindi verrebbe 41+6= 47 euro da dividere in due. Chiedo scusa anche a voi per questa modifica "al volo", se volete ritirarvi (anche per solo qualche euro in più), posso ben capire.. Però non bestemmiatemi troppo dietro ![]() Non pensate a male, credevo di poter vendere a quei prezzi invece..NO, mi spiace!! Thread modificato nella sezione Dissipatori quindi.. Ultima modifica di vulcanik : 14-12-2003 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ciao...scusa il jet7 ha il reg di velocità??
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
@nicolarush - Ok, tranqi! alla prox!
@JENAPLISSKEN - certo, c'è la regolazione!!! Suggerisco.. http://www.amdplanet.it/articoli.php...gi&id=48&pag=2 And UP!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il volcano 11 c'è ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
si, è disponibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
Up!
Snake ci sei? e pensare che volevo fare uno sconto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
si ci sn.nelle feste ho avuto un po da fare.
x lo sconto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
ti fac sapere quanto prima, perchè avrei una VGA da vendere e il Vulcano 11 fa pacco insieme..aggiorno qui quanto prima, perchp se lo vendo devo modificare anche il Thread (è una cosa che è successa dopo che ti ho scritto il sollecito qui sul Forum..cmq sia ti aggiorno man mano..)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
Vulcano11 venduto. Scusa Snake..ho scritto sul Forum e poi subito dopo ho trovato un acquirente e quindi mi sono organiz con Lui..spero tu nn me ne voglia.
Aggiorno il Thread originario.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ok nn fa niente.
cmq devi dirlo nel forum quando gli oggetti sn in vendita anche all'esterno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.