|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
'98 dalla parrocchia
![]()
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
di certo nel settembre del '99 mi connettevo, anche se il pc era connesso da un po' più di tempo (mio padre fece la connessione ad internet nonmiricordoconke quando io ancora compravo il topolino... quindi poco dopo il numero 2000... quindi '94??? mi sembra un po' presto...) kmq forse anche nel '98 qualche ricerca scolastica in internet l'ho fatta...
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Intorno al 1996/97 grazie a mio padre che aveva sottoscritto l'abbonamento con "Numerica" (ora bresciaonline) e pagava il canone non so di quanto..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Settembre '99, abbonamento 40 ore ricaricabile di tin.it, pentium 200MMX, internet explorer 4 e qualcosa e sistema operativo windows'95...primo sito www.nausicaa.com quando in realta' voleva andare su www.nausicaa.net...
Il modem che conservo tutt'ora...un Trust Communicator ESP2 56K v.90, pagato oltre il centinaio di lire. Poi passai a Clubnet ed infine ad Alice... Sembra ieri comunque...mi ricordo che a scuola all'epoca eravamo in pochi ad avere internet... Ciao Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Milano
|
io nel 96 con VOL, il primo browser che ho usato è stato Tiber
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mhmh '95 con vol, primo sito visto www.playboy.com
![]() prima del collegamento a internet giravo in fidonet e bbs locali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
dalla sede di ItaliaOnLine in Via Caldera,che emozione
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
21 Gennaio 2000
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io sono arrivato tardi in rete.......
Nell'aprile dell'99 ho preso un PC della vobis con PII350 e Ati rage pro 8M ma pur comprando il modem la connessione l'ho fatta per il settembre di quell'anno pagando un abbonamento a Flashnet di 170k lire per studenti dell'uni. Ciao
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
settembre 1999
![]() il mio primo sito è stato www.mtv.it nel quale andai a votare per la Web Chart ![]() per la connessione usavo un piccolissimo provider cittadino gestito dal comune. le linee erano intasatissime e non riuscivo mai a connettermi ![]() ![]() poi mi abbonai a Clubnet, poi Libero, poi di nuovo Clubnet, poi Genie (sfruttando il fatto che il provider era poco conosciuto viaggiavo che era una bellezza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
94-95 Non ricordo.. Con Lucca Network
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anno 1999 con un pentium 90.Connessione a 56K by tiscali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Io ho avuto la fortuna di avere un padre che tempo fa (parlo di 10 anni fa) coi PC ci smanettava veramente tanto
Lui e un suo amico sono stati i primi a connettersi nel mio paesino credo nel '94 o forse addirittura prima, da un provider locale che non mi ricordo come si chiamava credo a 1.4k...possibile? Io cmq non mi sono mai interessato ad Internet fino a quando non ho installato l'ISDN ovvero a fine 2001..prima navigavo si e no una volta al mese per un'ora ![]() credo di essere uno di quelli che ha iniziato più tardi qui, a 16 anni suonati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
All'università nel 1993, sul web, con Mosaic, la prima volta.
In chat nel 1989, con i terminali del Vax. Con una BBS nel 1987, con l'Amiga 1000. Con il Minitel, nel 1985 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
maggio '99, con IOL...bei tempi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
marzo 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
|
14 dic 99 da casa mia e con il mio pc
prima dall'ufficio del babbo o da scuola... |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Idem! Naturalmente con connessione tiscalinet: 20 ore di abbonamento a 25000 lire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.