|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Padova
|
NO PO SUPPORTARE ANCHE DDR NORMALE (NON ECC)
SU SLOT 1 E 2 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
"scusate l'intervento"
x krle: volevo sapere se hai controllato il bonifico, ed eventualmente quando spedivi la mobo ( ti ho mandato una mail a tal proposito)
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
quindi per riempire i 4 slot devo installare le ddr ECC, volevo montarci 2 torton MP 3,2ghz... pensi che li regga?
comunque sono interessato... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Come Ram...
... solo DDR 2100?!
In caso... quanto con al consegna a mano! Metto in lista un mio amico, ti faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
x homero
secondo manuale potresti usare primi due slot con due ddr normali (non ECC) oppure 4 slot con ECC per quanto riguarda torton dovrebe andare lo stesso. Ho parlato con fluc (http://www.fluctus.it) e ance lui ma ha confermato comtabilita . Io personalmente non ho mai testato la mobo con proci.modif. ma sempre con AMD MP orig. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
x naitsirhC
Memory ? Four 184-pin 2.5-Volt DDR DIMM sockets ? Supports up to 4GB* of Registered DDR 200/266 ? Supports ECC (72-bit) memory modules * Note: The AMD-760 MPX requires a portion of memory to be reserved for PCI devices. Allocation for these devices is dependent on the number of PCI devices installed, and option ROM for each device. Common configurations will see 3.5GB to 3.8GB of available memory. 220 consegna a mano Ultima modifica di krle : 20-11-2003 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
X ilkarro
HAI PVT |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Città: Milano
|
Ciao.
per caso scambi con altro HW "per server"? Mauro |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
cosa avresti da offrire ?
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Città: Milano
|
Stasera ti mando un pvt con l'elenco.
Ciao Mauro |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
Ho chiesto al mio amico, mi ha detto che 220 euro sono troppi (per lui) e senza garanzia, nisba.
Stammi bene. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
in merito alla garanzia è di 24 mesi a partire dalla data di invoice o Fattura . LE schede comperate mezzo un grossita tedesco in USA.
La garanzia di 24 mesi può essere esercitata in 2 modi : o si rimanda la motherboard direttamente all Tyan citando n° di codice,e dove è stata acquistata. Oppure la si manda dal grossista che prontamente la sostituisce. Infatti proprio ieri ho rispedito in Germany un AMD MP 2800+ perchè difettoso. E l'arrivo è previsto per domani mezzo UPS. Ovviamente in garanzia. Pertanto , perchè noi compriamo (noi nel senso di io e il mio Collega ) fuori Italia? Semplice che compri qua o la, la garanzie è la stessa con l'unica differenza che invece di spedire qui spedisci la. Ma la Garanzia funziona. Io qui ho la copia dell'invoice , qualsiasi sia il problema la sostituzione è immediata. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
x TexV
HAI PVT |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
X ilkarro
HAI MAIL |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
x krle
Allora... l'ho sentito di nuovo... e mi ha detto che quando si compera con fattura e cioe' non come privato con scontrino, la garanzia e' di 12 mesi e non di 24 mesi. In questo caso la garanzia puo' avere durata maggiore solo quando il produttore si impegna direttamente (esempio: Asus da 3 anni su certi prodotti). Mi ha detto di chiederti se sei sicuro che la Tyan faccia 24 mesi di garanzia.
Scusa il disturbo, ma e' un po' pignolo. Mi dice sempre: corri prima, per non correre dopo. Stammi bene. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Tyan
IO ho la regolare fattura dell'azienda dove le ho acquistate. La garanzia è quindi di 24 mesi. E' inutile che ti dica che posso mandarti il fax dell'invoice. Io le ho testate tutte le schede e di quello che vendo rispondo. Pertanto penso di avere esaudito a tutte le richieste del tuo amico. Se poi lui non si fida ancora allora ci sono sempre i negozi dove le può acquistare per 280 euro con garanzia 12 mesi.
PS : mi è rimasta una sola scheda e pertanto chi si fa avanti per primo io la cedo.Non voglio metterti fretta , anche perchè so dove e come vendere.Inoltre chi sa che scheda sto vendendo, sa la qualità e la validità dello prodotto. A disposizione Ultima modifica di krle : 22-11-2003 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
Niente di personale...
... vedi, si cerca di fare un favore ad un amico e poi rischio io di fare brutta figura.
Per la garanzia... lasciam perdere, lui la pensa in un modo e tu in un altro. Per cui, se e' interessato, si iscrive e si fa avanti lui. Stammi bene. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
X naitsirhC
Non ti preoccuperare. Anke io mi sono trovato nella tua situazione un paio di volte e so cosa voldire ciao |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.