|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Azz siete tutti bravissimi
Vi metto questo che ho fatto io un pò di tempo fà con tratto pen...
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Re: :-)
Quote:
![]() senza nulla togliere ai tuoi norbrek..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
cavoli stupendi,quelli di Evangelion mi piacciono da matti
Io a matita,di genere manga, ne ho solo uno, è Gatsu di Berserk. Per il resto lavoro con le chine e gli inchiostri , ma uso misure eccessive per scansirle. Norbrek hai pensato che volendo puoi colorarle a computer? Con certi programmi vengono cose fenomenali nelle colorazioni ah dimenticavo: ecco il mio,anche se come tutte le scansioni a matita, non rende proprio
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
sorry post doppio
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
complimenti a tutti
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Complimenti per il tuo disegno
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Re: Mi date un parere sui miei disegni?
Quote:
Bellissimi! Asuka & Rei rulezz
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Minkia che belli!
complimenti veramente! ciauzzzzzzzzzzz
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Belli belli...
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
![]() è vekkio ci sono errori ma ci sono affezionato |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
stupendo anche questo
ma abbiamo degli artisti nel forum!!
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si si abbiamo degli artisti
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
visto ke v piace ci metto la versione cyberfantasy:
![]() |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Bello anche questo ma mi piace di + l'altro
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se i nostri disegni sono belli siamo a posto... io mi sento ancora un misero principiante quando vedo queste cose
(è un disegno) ![]() http://www.deviantart.com/view/1019684/ |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
evabbe
tie:
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
bhe è vero...non è un granchè....invece gli altri due sono notevoli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.