|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
eila' Claudione Se ti va' di provare la asus ti spedisco la mia ciao |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Usa mbm5 e compensa la temp cpu con +3°,ho controllato con sonda a ed è più reale così,cmq la abit sballa al contrario +7-8°. Quelo dell'idle è una prerogativa dell'intel ed ha un funzionamento impeccabile. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Registered User
|
Quote:
Una info professo' , queste settaggi come li metto: Dram burst lenght ( ho messo 8 ,altrimenti 4) Dram idle tomer ( ho auto , 0t -8t-17t-infnite) Dram refresh rate (ho auto , 15ns , 7.8ns 64ns ,64t) ICH delayed transaction (ho messo enabled) Cpu maximum value limit (ho enabled) pci bus master (ho enabled mi pareva logico ma non si sa' mai...) e il system thermal l'ho regolato a enabled a 70° con un throttling del 37,5% ,va bene ? ciao e un grazie quanto una casa. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
hehe.....a dirti il vero nn vedo l'ora che mi arriva sta asus, voglio vedere se le limitazioni di sto procio sono effettivamente da imputare alla max3.......cmq se facciamo uno scambio a mano volentieri Ciao.
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
|
Quote:
per lo scambio scherzavo , sapevo che ti deve mandare la asus l'amico di napoli saluti p.s. onestamente ,non mi lamento ,ne' della cpu che della sk .La cpu arriva di default a quasi 3.7gigi , la scheda madre ai 302 con i fix in ordine oltre devo settare 72/36 su agp/pci e non e' che ne sia cosi' convinto ,preferisco lavorare in specifica. Ho settato i 292 per avere 3.5giga in 5:4 come config quotidiana , per i 3.6 -3.7 devo provvedere ad un dissipazione migliore , ma se ne parlera' ad aprile inoltrato |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Ciaooo...o0@@0o...
Devo dire che Asus è Asus.... ok erooo..rimasto a si.. Allora o provato AsusUpdate x aggiornare bios è fantastico!!!...tranne che se si aggiorna il bios da winxp con tale programma alla vers.del biosP4cb1011b..col nuovo bios il programma nn riconosce + la sheda madre ..e tale programma nn è + aviabile.... ... ma nn è finita qui..o ritentato di reinstallare il bios precedente e il programma AsusUpdate sorpresa .. nn c'è stato verso di installarlo....., mantenendo il selfcontrol da piccolo budda.... leggo il manuale in INGLESE... italiano no...tutte le lingue tranne la nostra ..e leggo EZ Flash x ripristinare il bios inserire il cd asus o un floppy con il bios riavviare e durante il post premere Alt+F2..ragazzi semplicemente fantastico!!!!...Attenzione!! il bios1011b è un beta.. cmq il "bios1011 aggiunge delle opzioni ".... Ritornando al problema..dopo aver ripristinato il bios al1006..il giorno dopo reinstallo e avvio AsusUpdate si collega automaticamente al sito e ualà bios1008 + il programma AsusUpdate aggiornato...:
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
|
Quote:
saluti speriamo capisca... Ultima modifica di Uther Pendragon® : 31-10-2003 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Lo so che scherzavi moeb
Il problema sulla max3 è che il procio nn tiene i 3400 a vcore default, solo che il default di questa scheda è un utopia, se da bios ho impostato 1.525 in relata viene erogato 1.46 Quindi per meglio valutare la bontà di questo P4 aspetto l'asus......... certo che il buon fluc mi sta facendo aspettare un pochino Beh intanto ne approfitto per vendere tutto quello che ho in casa!! ciao. PS: ma hai intenzione di passare al liquido??
|
|
|
#69 | |
|
Registered User
|
Quote:
la asus overvolta la cpu invece , speedfan segna qualcosa in piu' di 1.50v ....1.58 a volte ... ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.