|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ki lascia la strada vekkia x quella nuova nn sa mai cosa trova..
in effetti pensandoci..................... restiamo li ke x poki euro siamo ancora quelli di prima.. xo' almeno siamo sicuri di quello ke facciamo...
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
x 6 ventole mi viene 7 euro in meno circa... più di un euro a ventola... costando circa 10 euro a ventola viene il 10% in meno... per non parlare dei dissy zalman per NB o SB che costano quasi il 50% in meno...
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Però il secondo sito non ha il dissy che mi interessa...ragazzi rimaniamo da noiseblocker, che sappiamo essere serio, naturalmente imho.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
io spenderei 27€ anziche 40....
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Sbaglio però o è un pò meno fornito? Forse sarà la maschera ad influenzarmi, ma il primo (pur costando un pò di +) mi da un senso di maggiore professionalità, a voi?
Sottolineo che è solo una sensazione. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
spenderesti 27€ senza avere la certezza ke la roba arrivi a casa.. senza aspettare mesi.. ah?
ke poi magari quel sito nn spedisce nemmeno in italia.. rimaniamo su blaknoize.. dai..
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ragazzi una domanda...ma quando si farebbe l'ordine?
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
visto che è difficile resistere alla tentazione di postare nel post dove avevamo detto di non postare per non renderlo illegibile vi riporto questa domanda di MiKeLezZ
"Ma l'ordine lo fate da noiseblocker.de oppure da blacknoise.de (lo preferirei) ? felixmarra prima di tutto ti conviene mandare una mail per sentire che tipo di spedizione fanno e i metodi di pagamento disponibili.." vai su http://www.noiseblocker.de e clicca... verrai reindirizzato a http://www.blacknoise.de indice del fatto che sono la stessa cosa... al massimo si stava discutendo di un secondo posto dove costa meno la roba a scapito della vastità di catalogo... per il pagamento accettano dappertutto la carta di credito e infatti userò la mia che essendo visa e senza commissioni va benissimo dappertutto... La mail la farò, stasera non ho molta voglia... domani mattina la scrivo in inglese, tanto i tedeschi lo capiscono benissimo... Ultima modifica di felixmarra : 28-10-2003 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
crande cermania crande |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
vabbe.. vedete voi.. x me p lo stesso ^_^ ...germania.. mi stupisce ogni volta!!!
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
io ho mandato le mail (mi sono fatto venire la voglia...
Ho anche chiesto se ci facevano un extra sconto se superavamo una soglia di spesa |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
minchia! Modding discount mi ha già risposto!!!
mi ha scritto: "Hmm What is large for you ^^ The value is important for the shipping ^^" ben 4 minuti dopo che l'ho mandata!!! quanto sarà grosso sto ordine? Secondo voi? Che gli rispondo? Ultima modifica di felixmarra : 28-10-2003 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
sparagli 200€ se poi va a finire come su pc-cooling che ne spendiamo quasi 1000... meglio per loro
cmq chiedigli quanto viene la spedizione in italia!!
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma percas c'è uno li che controlla la posta ogni 2 minuti? cmq rispondigli + di 100€uri di spesa. almeno credo |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Confermo i seguenti prodotti:
1x - NB-UltraSilentFan-SX2Pro Blacksilent (120mm) 19,90 EUR 1x - Original NB-Slics 2,99 EUR TOTALE: 22,89 EUR +s.s. Sono di Pavia (Lombardia). Posso pagare senza alcun problema tramite bonifico bancario una volta che l'ordine sarà chiuso e confermato. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
gli ho sparato un pò alto cercando di farmi fare un buono sconto... questa è stata la risposta di modding discount:
"what the hell ^^ with values like this shipping doesn´t matter to me there you could find all the stuff I could sell : http://www.listan.de/ http://www.hardware-rogge.com/ http://noiseblocker.at12.de/servlet/...=70053&cs=true in the past i ordered thing from pc-cooling too but with 20 % lower prices" io onestamente con tutta la buona volontà non ho capito cosa volesse dire nella prima frase... si tira indietro perchè è troppo??? E poi mi da dei link per comprare altrove? Fico... |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Rispondigli che se per lui le spese di spedizione non sono un problema l'acquisto lo fai da lui e da nessun altro.
Mettendolo con le spalle al muro voglio vedere proprio quello che risponde. I soldi fanno gola a tutti, non credo sia così scemo da perdere l'affare, sempre però che sia in grado di gestire un ordine così voluminoso. In questo caso non resta che rivelgerci alla concorrenza. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
esatto! quoto!! prova prova.. hihihi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.