|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Avete mai sognato di precipitare nel vuoto e, mentre state per toccare terra, vi svegliate e sentite l'impatto con il letto?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
l'altro giorno ho fatto un sogno a spirale (non è la prima volta) ho sognato che mi svegliavo controllavo l'orologio e s'era fatto tardi per uscire (dovevo uscire veramente)mi sbrigo per prepararmi poi vado più avanti nel sogno e mi accorgo che stavo sognando allora mi sveglio però in realtà stavo ancora dormendo, cmq quando mi sono realmente svegliato credevo stessi ancora dormendo
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
Quote:
Forse che durante il sonno ci stacchaimo dal nostro corpo materiale, e a volte a causa di un brusco rientro abbiamo questa sensazione? Mi sembra di aver letto sul forum di ngi tempo fa che alcuni, sempre tramite meditazione e tecnice particolari riescono a essere coscenti quando cio' succede!! naturalmente riescono a staccarsi dal corpo ed essere coscenti per pochi secondi, ma dicono proprio che e' come se fossero leggerissimi, riuscendo ad andare quasi contro il soffitto della stanza ed a vedersi ancora distesi sul letto,... come se si fosse in terza persona. Mi ricordo che c'era anche un po' di paura, perche' non si sa fino a quanto si possa azzardare con queste cose... (e se non si riuscisse piu' a "ritornare" ? ) ps: un discorso simile l'ho letto in questi giorni,..... "sogni" talmente reali da non distinguerne la loro natura (sogno-realta') e da lasciare in chi li prova un ricordo alquanto angoscioso... vivibili con l'ausilio di sostanze psicoattive. es: salvia divinorum Mi fermo qui perche' seno si andrebbe troppo OT ma io personalmente a queste cose un po' ci credo (esoterismo, sfruttamento delle potenzialita nascoste del nostr cervello, ecc..) Ultima modifica di -=K0B3=- : 05-11-2003 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.