|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
In ogni caso, non lo davo a vedere che stavo ammirando... non sono come un mio amico ''cess!! la quel culo! minca mia a lei!'' con la tipa che passava vicino... guardati malissimo... Altro aneddoto... quest'anno, tornando da scuola x l'esame, incontro assieme al Mentore e ad Alex dei compagni... ( segaioli... ) a un certo punto passa sta qui, sembrava l'incrocio tra Venere e Afrodite... pantaloni a vita ribassata... perizoma oltre i lombi... il nostro istinto maschile si sveglia... e iniziamo a seguirla... i 4 moschettieri davanti che fischiavano, gridavano... parlottavano... e noi 5 dietro... a distanza... il ragionamento fu questo ''una bonazza così, solitamente, si fidanza con un gabbillo muscoloso e rissoso... metti che, ( toccandosi ) passi di qui... si sperdiri a son'e gorru [trad: ci picchia a ''suon di corno'']'' onde e per cui... ammiriamo da lontano... ( altro palese esempio di ''te la faccio odorare ma non toccare [citando ligabue ''Guardare e non toccare, guardare ed indugiare'' ] Femmine di M... o la danno troppo ( bottane ) o nulla ( elastici )
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
e perchè? Forse non dovrei stare comoda con qualcosa con cui non ho problemi perchè i ragazzi quando mi guardano non sbavano?
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: Pescara
|
comunque a aprte ciò non sopporto i perizomi a vista, oltretutto mi rompe talmente le palle il mio ragazzo se solo si vede un pezzo di schiena, figuriamoci le mutande!
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma quando da sedute gli si vede addirittura lo spacco di culo?? a volte resto così.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Esistono anche maschili... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Guarda che l'altra settimana stavo con un amico in un locale dove c'era una festa brasiliana...c'erano 4 gnocche tutte in perizoma...sopra al bancone che ballavano...io lì...a sbavare sui culi che si muovevano.
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Comunque... apparte gli scherzi... io un perizoma l'ho regalato a un mio compagno.. assieme a un reggiseno in pizzo... ( ricordo ancora la passata di colpi... )
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.