|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Provato!!!
Quote:
Ho anche sentito parlare di un client chiamato burst, che permetterebbe di gestire fino a quattro download nella stessa finestra senza doverne aprire 4 diverse, per il momento non so nè posso dirti se abbia un'interfaccia tipo kazaa. L'unico programma con interfaccia tipo kazaa ecc., e che funzioni come il bittorrent è imesh, funziona scaricando diversi pezzi dei file da diversi peer quindi tutti scaricano un po' da tutti, ma lo sconsiglio a tutti! intasa il pc in maniera incredibile oltre a riempire di spyware il pc. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cislago (VA)
|
Anche in shareaza c'è il bittorrent, ma non ho mica capito come funziona...
Ad ogni modo io trovo + comoda la versione classica, quella che però mi permette di limitare la banda in up, anche perchè se mi uppa a 20 a più di 15 non riesco a scaricare... ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
x Marvel83
Ho installato burst plus! ed ha un'interfaccia che ricorda gli altri client (kazaa,winmx,ecc.), forse è quello che avevi visto
Non l'ho provato perché sono in ufficio è mi è un po' problematico |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Re: x Marvel83
Quote:
YATTADE' |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
De nada!
Non garantisco niente eh |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa che connessione hai? Cmq il trucco sta nello scaricare un file alla volta, xche il client fa molte connessioni e risulta sconveniente x navigare o altro fare dwloads multipli in quelle condizioni. Se proprio quel file che scarichi ha pochi seeders e quindi nn sfrutta al massimo la tua connessione, puoi ingaggiare un 2° dwload, ma nn di + altrimenti nn riesci nemmeno a navigare. Nn bisognerebbe usare limitatori di upload tranne che in casi eccezionali, anche xche se tutti facessero così poi si creerebbero le code che ci sono x es su edonkey-emule. Usate il client standard, magari aggiungeteci un buon frontend.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
x dr650se
nn limitare la banda in unpload? ma cosi facendo diventa impossibile fare altro mentre si scarica, tipo guardare un pagina web o scaricare un file!!!! Come puoi pretendere che nn venga limitata... è una fesseria. Un utente medio non può adibire una connessione internet esclusivamente allo Sharing. Nn mi sembra ragionevole. E poi la struttura degli upload del BitTorrent è pessima: Io devo perfino star là a ravviare il pc e aprire finestre in giro per il pc solo per far scaricare ad altri utenti, i quali mi intasano il pc. Se ci fosse una procedura automatica , alla Emule o kazaa, sarebbe molto + conveniente e semplice e di conseguenza ci sarebbero sempre + fonti. Ora provo l'interfaccia proposta da NetBus... e vi faccio sapere YATTADE' |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io scarico costantemente dai newsgroup intanto che uso bittorrent, navigo etc senza problemi, riesco anche a giocare online, basta fare solo 1 dw/l alla volta (che è + che sufficiente per una ddl 256), se poi hai fastweb beh, puoi fare tutti i dw/l che vuoi senza bisogno di limitare niente ma nn è questo il caso.
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Anch' io non ho la necessità di limitare la banda, né up né down, pur avendo una scassatissima tiscali light sempre 320 che quando performa al meglio va come una 256; non ho particolari problemi a navigare mentre scarico sui 30KBs
Quanto alle questioni di velocità nei download multipli ho notato una cosa strana, se lascio aperte 2 finestre bittorrent aperte in cui in una scarico e nell'altra faccio scaricare un file precedentemente finito, ho una determinata velocità, se chiudo la finestra in cui faccio il seed vado più veloce pur avendo nella finestra in cui faccio il download lo stesso numero di seeds e di peers. Qualcuno ha notato un comportamento simile? Marvel83 facci sapere cosa ne pensi del client burst, a me non è piaciuto un granché e sono tornato alla shadow experimental 5.7.3 |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cislago (VA)
|
Io ho una 256/128, se uso la versione classica mi uppa a 20k, pingo 3000 anche in italia, è quindi impossibile giocare online anche solo scaricare la posta...
Se limito la banda a 16 invece comunque non riesco a giocare online, ma almeno posso scaricare e inviare posta... ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ha ragione giuli0....già ho un ping enorme se poi metto pure il bit torrent chi gioca piu' online col Kaillera e Nebula , tra l'altro è già difficile ora
NetBus ho provato il Burst, hai ragione nn mi trovo. e cmq nn è quello che dicevo io. aveva un interfaccia grafica alla emule. Ma forse era tipo Shareaza. Nn si sa mai, la mia memoria a volte fa ciLecca e altre ciCiuccia ![]() Ma nn c'e' modo di fare una ricerca da programma dei file da scaricare? O devo sempre andare in cerca alla vecchia maniera... Sigh Cmq come velocità il BitTorrent è spaventoso in alcuni casi, ma dipende dalle fonti... YATTADE' Uffi quando mi dite le chicche sul Bittorrent ??? |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi io lo sto usando e devo dire che scarico costantemente a 30 - 35!
Peccato che ho Adsl Fast 640 e fino adesso non ne vuole proprio sapere di andare oltre i 35. Come mai? Con gli altri programmi.....tipo kazaa.....scarico anche ad 80!!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo non mi risulta alcuna versione di client bittorrent con sistema di ricerca file, burst ha un browser ma è per la ricerca dei siti che hanno i file |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
Ci sono troppe incognite per far confronti velocistici fra i programmi p2p. Il vantaggio di bit torrent è che invece di metterti in coda per un file ed aspettare il tuo turno, tutti partono subito. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
suprnova.org è irraggiungibile da ieri causa lavori di cambio dns.
il mirror www.suprnova.tk invece funziona |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Già l'avevo visto!
Oltre a http://www.raulken.it/home/modules.php?name=Bittorrent esistono altri server italiani? Grazie! P.S. Non male questo BitTorrent! Mi piace!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Forse nn si dovrebbe parlare di server in senso stretto ma di pagine dove vengono pubblicati i tracker. Esistono di questi siti liberi? Cioè, url dove una persona puo' tranquillamente cliccare sul file che le interessa?
Fatemi sapere YATTADE' |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao a tutti,
utilizzo bitorrent da qualche mese, io utilizzo come client bitorrent++ v0.54, molto facile ed intuitivo, forse con opzioni un po' limitate, nessuno di voi l'ha mai provato? Ciao Gio Ultima modifica di Salgio : 08-09-2003 alle 06:38. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque secondo me li migliore resta il BitTorrent-experimental-S-5.7.3. Ragazzi datemi sti' cavolo di siti con gli url dei tracker!!! sennò nn so come e cosa scaricare!!! Pleazzzzzzz don't let me be surrender (Elvis) YATTADè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.