|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: C'è la farà il nostro eroe: Francescox87 (io) a conoscere ragazze tra oggi e domani? | |||
| Si |
|
6 | 6.82% |
| No |
|
82 | 93.18% |
| Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Emmadonna ancora...che consigli vuoi avere stando davanti a un monitor non lo so, trovati amici scafati e vai a fare il tacchino con loro
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ciao, Posso offrirti qualcosa da bere? E ADESSO BASTA CON I CONSIGLI. ASCOLTANE QUALCUNO, E RICORDATI CHE NELLA VITA NESSUNO (O QUASI) HA LA PAPPA PRONTA.
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
francesco te lo dico chiaro e tondo:
cazzo ma mica devi per forza conoscere una ragazza! a voglia a tempo! anche io fidati sono timido come te e di certo nn vado alla ricerca di tecniche per rimorchiare le ragazze... se piaci, nn avrai bisogno di nessuna tecnica...!!! |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
cazzarola ti devi convincere di essere bello... se una persona si pensa brutta da sola come farà mai a piacere ad altre persone? devi capire che nn sei brutto! sei un ragazzo normale che può piacere e nn! tutto quì! anche io ero come te! pensavo di nn piacere a nessuna invece nn è così! svegliati francesco!
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
E' normalissimo pensare di essere brutti alla tua età.
Statti tranquillo e guarda in giro, ci sono mostri che girano con delle strafighe solo perché hanno avuto la faccia tosta di provarci. |
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Si ma che palle enormi, ucciditi Francesco, fai prima, imho.
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Ancorchè lui dica il contrario, l'unico che ha votato si, per disperazione, è stato lo stesso francesco.
Tanto è vero che nessuno si è esposto nel dire "ho votato io si" 37-1 (dove l'1 non conta Ma tu non dovevi uscire stasera? Ultima modifica di Oaichehai : 31-08-2003 alle 03:36. |
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sono uscito stasera vedi qualke post + su |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
cmq se non sei tu, voglio che questo coraggioso si faccia pubblicamente vivo!!! Ma allora non hai concluso niente? ha ragione il 99,9% di quelli che hanno votato no? |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
vado via dalle vacanze con il tuo thread "come conoscere una ragazza in spiaggia" e ora me ne ritrovo 27?
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ragazzi fra una ventina di minuti mi avvio per la festa, ho seguito un vostro consiglio e circa un ora fà ho bevuto un pò di whisky (non so di preciso quanto perkè ho sorseggiato dalla bottiglia
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth