|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Ho capito: stasera mi vuoi proprio distruggere Scherzo... Cmq hai ragione, tu hai postato un sacco di foto e hai fatto bene! Non infierisci per quello, non preoccuparti!!
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
io mi son perso un bel po di cose, xc non ripostate le foto che vi siete passati?
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
miiiiiiiiiiiiiticcccccccccccco, peeeeeeeeeeeesanteeeeeeeeee
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
ti meriteresti che intasassimo la tua casella di posta con le nostre foto, ma siamo troppo intelligenti per cascarci......
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Quote:
boh..io me le sono perse.... non è che le riposti? le mie sono già state viste....quindi poche storie |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
e dai ora mi ci aggiungo io sa, postate almeno quelle che avete gia postato!
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
non ce l'ho una tua fotina che ti riprende bene in viso... devi provvedere! |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No erano molto più recenti |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no dippiù..... solo che in pratica ero mezzo nudo.... chiedi a Christina e bluelake |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però...
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Ti faccio presente che vi trovate all'interno di un forum tecnico, non di poeti, artisti, ecc. (per quanto ve ne siano anche qui) Dovete adeguarvi per cui a quella che è la forma mentis dell'utente medio; vale a dire un soggetto pragmatico la cui immaginazione si esprime in funzione di esperienze sensibili, uno "smanettone" insomma... Sarà un caso che siamo quasi tutti maschi ? p.s: in effetti mi aspettavo che almeno tu "abboccassi" all'amo...
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 25-08-2003 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
***** CIA - sezione DIA (Darthem Intelligence Agency) ***** Indagini ufficialmente partite ************************************************* |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Hai cambiato gusti? :eheh: Direi che Blue se la godrebbe....
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Allora non ci dite chi è quella ragazza delle due foto?
Se non avete intenzione di dire chi è potete anche togliere quelle foto, soprattutto perchè probabilmente lei non è al corrente che sono state pubblicate e potrebbe non essere d'accordo, e tenetevele per voi.
|
|
#80 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
A causa di un recente formattone, di foto mia sull'HD ho solo questa...le altre potete richiederle al Fabbius...ha tutte quelle di tutte le donne del forum!!!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di FreeMan : 12-04-2005 alle 22:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.