|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
ma sarebbe da cambiare sta cosa.....ma nel frattempo xche non rispettarlo??? cosa costa??? poi magari cercare di fare qualcosa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
la mia macchina ha un rarissimo tachigrafo positivo; segna meno di quanto faccia in realtà. Per fortuna esiste un po di tolleranza. Non sto scherzando. ![]() Varchi elettronici; si entra in centro solo dopo le 18.00. Guardo i miei orologi, faccio le 17.58, chiedo al vigile:"Posso entrare?" guarda l'orologio "Vada, vada". -> tre multe in una settimana, una siglata: 17.57, le altre due 17.58. Dove vivi tu, ci sono varchi elettronici? ![]() ![]() Quanta strada urbana c'è, dove vivi tu, in rapporto alla strada extraurbana? Quanto limite a 50 orari c'è in relazione a quello dei 90 orari? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Ecco, stavo arrivando proprio lì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
vedendo la segnalazione dell'autovelox?? sei consapevole che in quei 10 metri DEVI andare a 50kmh ma prima e dopo tu come ti comporti?? se mi dici che vai a 50kmh sia prima che dopo perchè quello è il limite... allora a che serve la segnalazione?? se invece non rispetti le regole e stai arrivando a 100kmh cosa ti impedisce di ricominciare ad andarci dopo la segnalazione? forse il pensiero di quei 400€ di multa presi 2 mesi prima sono sufficienti a far apparire ogni segnalazione di limite di velocità come qualcosa da rispettare....
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Fortunato te, ma noi altri che non lo siamo cosa dobbiamo fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Poi perché è inaccettabile? Perché non si può sfogare la potenza della nostra auto pagata tanti soldoni? Vai a 50, ci metti un po' di + e pazienza.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E poi, secondo me, qui, c'è anche da citare la parabola della trave e della pagliuzza, sinceramente, non riesco a credere che te, vivendo a Roma, rispetti ogni regola del codice stradale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non accetto predicozzi, perchè tutti, tutti, almeno una volta nella vita, la loro violazione l'hanno fatta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
la tolleranza esiste apposta... tu non hai un'orologio?? entrare alle 18:05 ti sembra assurdo? le ultime 2 non so proprio cosa vogliono dire... per inteso: anch'io trovo molti limiti assurdi... ma anche questo non c'entra col discorso del thread...
![]() |
![]() |
#72 | |
Amministratore
|
Quote:
Tachimetro ![]() ![]() Luino è una città di 15.000 abitanti, non è Milano ![]() 1) No 2) 10 urbana 90 extraurbana 3) Direi 50/50 Per me sarà sicuramente più facile seguire i limiti. Capisco che possa sembrare assurdo per qualcuno in ben altre situazioni di traffico o altro, ma vi giuro che non faccio nessuna fatica. Inoltre se mi mettesero il 40 al posto del 50, bene, andrei a 10 Km/h in meno. Perché non dovrei farlo? C'è scritto, è un divieto, lo rispetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica si smette di far bravate....ma non è così x tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il discorso dell'orario c'entra, perchè se esiste una tolleranza per i tachigrafi deve esisterne una anche per i cronografi. ![]() Se devo entrare in centro non è che devo farlo perchè mi cominciano i saldi.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Amministratore
|
Quote:
Ma in quel caso non mi lamento per la "repressione" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() in germania ci sono stato e rispettare i limiti ti viene automatico, ci sono perchè c'è un motivo reale quindi rallenti automaticamente, non vengono messi così tanto per nond are responsabilità agli enti gestori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
non sto dicendo che io sono meglio di te tu parli di repressione e di ingiustizie secondo me quello è l'unico modo per fare un pò di prevenzione in italia è vero che appena il ricordo si attenua la gente ricomincia ma forse alla 3° o 4° botta se lo ricorda per sempre la prevenzione esiste già le strade sono piene di cartelli... basta rispettare quelli e non devi aver paura di niente
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma poi mi chiedo... come cacchio fate a non aver paura nell'andare veloci in città o a 200 km/h in autostrada??? Io cerco di rispettare il codice anche per questo!
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.