|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Up
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
me lo vendi o no perfavore questo hdisk?!
daiiiiiiiiiiii sono in coda da una vita
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se percaso arriva il mio turno mandami un pvt.
Ora smetto di controllare il topic.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Per 1700plus: A dire il vero anche se dovessi decidermi a spedire in coda ci sarebbe prima luxo (che fra l'altro compra anche più pezzi)... mi spiace, davvero.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi metto in coda per l'hd.
sono di Roma e posso quindi provarlo io!! |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
in coda, te li provo e ti pago dopo.
ho tante referenze Hard Disk: IBM DeskStar 120GXP 60gb 7200rpm ATA-100 Lettore CD: Creative 52x Masterizzatore: HP 8210i 4x4x24x Altro: Floppy, Case Desktop il case se è ATX altrimenti niente. posso offriti per il blocc sopra 100 euro
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Il masterizzatore l'ho venuto, per il resto... il case non so se è ATX (che vuol dire di preciso?), comunque col case (e senza masterizzatore) posso arrivare a 110, senza case a 90.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda Xed se prende il solo hd a 65 ha la priorità, se offre meno priorità per il blocco.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma (Castelli Romani) - Rocca di Papa -
|
Non ho letto tutti i post, quindi non so la situazione, se ancora tutto disponibile, prenderei tutto il blocco, se non disponibile, potresti farmi l' elenco di cosa è rimasto che valuto. Per la consegna ovviammente a mano, per il pagamento (con qualche revisione di prezzo!!) possiamo fare metà soldi subito ed il resto dopo la prova, così ci tuteliamo un pò tutti e due, anke se io non ho problemi di alcun tipo a darti fiducia e ad avere fiducia!!!
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Allora sono rimasti (rimeto anche i vecchi prezzi):
---Processore+SchedaMadre = Ma sembra fosse proprio il processore che dava problemi, per il momento lasciamoli "in pausa" ---Ram 256mb PC133: 35 euro ---Hard Disk IBM 60gb 7200rpm ATA100 = 65 euro ---Scheda Audio Creative SoundBlaster 4.1 Digital = 18 euro (è nuova e ovviamente in garanzia) ---Cd Rom Creative 52x = 18 euro ---Floppy = 10 euro (potrei tenerlo) ---Case Desktop = 25 euro Per il momento non spedisco, quindi Xed e Aalleexx sono i primi della lista (c'era pure qualcun altro ma non mi ha più fatto sapere nulla), con una leggera preferenza per il blocco a parità di prezzo. P.S.: I prezzi sono leggermente trattabili, soprattutto per chi compra in blocco... fatemi le vostre offerte. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma (Castelli Romani) - Rocca di Papa -
|
Scusa ma mi trovo costretto a lasciare!!! Ho avuto un contrattempo!! Scusa ciao e alla prox!!!
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ok, non c'è problema... xed?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ok! abbiamo detto 65 per l'hd vero?
mi devi solo dire da quanto è stato acquistato e se è in garanzia! fammi sapere anche dove credi pensi che ci possiamo incontrare! bye bye xed |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Mmmm, non ricordo di preciso, ma conta che quando l'ho comprato gli ATA-100 erano da poco sul mercato... un anno può essere?
Per la garanzia andiamo ancora peggio, perché sono il tipo che compra senza mai informarsi sulle condizioni della stessa, e perde poi regolarmente i relativi fogli... :-/ Comunque ricorda che se hai qualche referenza da offrirmi (tipo commenti positivi su ebay o simili) puoi pagare dopo averlo provato, e se anche non hai garanzie da offrirmi stai tranquillo che se non va me lo riprendo e ti restituisco i soldi. Ah, io abito nei pressi di Piazza Bologna (fermata metro omonima). |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao
in coda per la RAM a 30€ ... lavoro vicino a piazza Bologna. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ok, come il resto però anche la ram va provata... io sto partendo (lunedì mattina), come facciamo?
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Hai PVT
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.