|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Mumble mumble facciomo 2 conti:
3GHz con 223MHz di FSB ... in single ipotizzo 36" in dual 34" Ecco questi i valori che dovrebbe fare una CPU del genere heheheh Bello cmq il photoshop...devo ammettere che è stato fatto bene. P.S: anche tu golden potresti essere un faker .... lo sanno tutti che il risultato di superPI che hai postato può essere editato in qualunque momento da un filetto che ti si crea nella cartella ehhehe io l'avevo messo a 28" per gioco una volta! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Volendo si fa anche col paint. Io ci ho provato una volta ed è venuto perfettamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
perchè non viene implementato una specie di codice a barre di 1px a 2 colori indicando tutta una serie di info sull'HW (mobo/cpu/ram/...) da integrare nelgli screen shots (formato standar uscito dal PI di turno però,non presi con STAMP)? ![]() L'han già fatto ed è troppo facile da crakkare ? ![]() ![]()
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Siete i migliori,complimenti,avete reagito come volevo vedere,per questo reputo sto forum uno dei migliori,vi battete sempre fino alla fine quando siete convinti di avere ragione,era una cosa che volevo fare da tempo e ho avuto ragione.
grazie e scusate se ho giocato con voi,ma era da troppo tempo che desideravo di farlo,i vostri consigli sono oro. ![]() Ciaozzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
Ahahaha stralol!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Quote:
e io che volevo comprarti la CPU... ![]() ![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: Catania
|
Ma che è periodo?? La settimana scorsa quello che voleva raggiungere i 5 Ghz........ ora un Barton a 3 Ghz ad aria!!!Ho capito sarà il caldo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps: LOL.. ![]() ![]()
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
LOLLL
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.