|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Outlook
Ma per XP e lo stesso!
Ciao Manuel |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
scusate l'gnoranza ma il sistema suggerito per "salvare" le email la rubrica e le regole per OE funziona anche per l'Outlook fornito con office XP?
se non è così c'e' modo di metterle su un CDROM per recuperarle dopo la formattazione?
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Città: Sanremo (IM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Trento - Verona
|
Quote:
non mi pare tanto normale o si?
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
Ne avrai due...
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Help! io non avevo esportato niente, e ora ho formattato il piccì e ho installato l'xp e l'outlook 6, di salvato ho solo la cartella dell'office vecchio.. come posso fare x riavere tutti i miei messaggi? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
AIUTOOO!!!
allora...
ho perso tutte le mail dopo ke winzoz e outlook express si sono impallati.... ho trovato i .dbx..ci posso fare qualkosa??
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
Se vi rileggete bene l'articolo, trovate la soluzione. I file .dbx possono essere riutilizzati, se messi nella directory giusta. Studiate, ragazzi, studiate...
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i file dbx sono nella cartella ke ho trovato seguendo il primo post..ma cosa posso farci ora??
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
I file .dbx si devono trovare nella cartella che gestisce Outlook Express per i messaggi, per cui, se fai una ricerca, trovi quelli vuoti (senza messaggi, per capirci). Quindi sostituisci quelli recuperati a quelli mai usati.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
nn li trova quelli vuoti..kome cavolo faccio??
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Mamma mia, non ti piace la fatica!
C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{8834AAA0-1050-11D7-B5FB-808E27BAF43C}\Microsoft\Outlook Express Dove la chiave {8834AAA0-1050-11D7-B5FB-808E27BAF43C} è univoca per ogni installazione, quindi la tua non è uguale a quella riportata. Fai una ricerca, e vedrai che li trovi. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di rispettivamente 33 e 137 kb..ora??
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aiutoooooo!!!!!
Ciao, NICSCIS
io ho letto il tuo post ma non ho capito come modificare le chiavi di registro. Ti spiego il mio problema ecco il post che avevo preparato: Prima di formattare, per salvare alcune e-mail d’interesse, seguendo il consiglio di un amico, avevo salvato tutta la cartella di OutlookExpress su la partizione d: dell’ hard disk. La cartella in questione e’quella che ho preso in: C:\Windows\Application Data\Identities\{16F0A4A0-FBDE-11D7-84EA-B4C7D5BB9C55}\Microsoft\Outlook Express dove all’interno vi sono tutte le varie cartelle con estenzione .dbx Posta in arrivo.dbx Posta in uscita.dbx Posta inviata.dbx Posta eliminata.dbx Posta Demetrio.dbx (cartella che io avevo creato) Posta Lavoro.dbx (cartella che io avevo creato) Ecc.ecc. Ma ora come faccio ad aprire queste cartelle?? Ed i file che stanno in queste cartelle?? Ho provato ha prendere una di queste vecchie cartelle (Posta Lavoro) e a copiarla nell’attuale cartella di outlook in C:\Windows\Application Data\Identities\{16F0A4A0-FBDE-11D7-84EA-B4C7D5BB9C55}\Microsoft\Outlook Express ma quando lancio outlook non mi fa vedere la cartella Posta Lavoro!!!! Come devo fare??? Temo che la versione di outlook sia la 6 e quelli salvati su D: siano della versione 5! Nicscics cosa mi consigli adesso? Ti ringrazio Grazie ciao KARYSKA |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
Ciao!
Dunque... se fai caso alla chiave già menzionata (Identities) sotto HKCU, noterai che c'è un valore denominato "Store Root", che fa capo alla directory di archiviazione dei file .dbx (solo i messaggi). Se tutti i file .dbx sono nella stessa directory segnata nel registro di Windows, i messaggi di Outlook Express si devono poter vedere. Eventuali incompatibilità con versioni precedenti, se non erro, sono limitate alla v 4 di OE. La 5 è sicuramente compatibile con la 6. Controlla bene di non aver tralasciato qualche dettaglio. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho un win 98SE
Ho trovato Store Root cliccando con tasto six non mi fa niente cliccando con tasto dx mi dice. nuovo: chiave, stringa, valorebinario, valore DWORD DEVO USARE NUONA STRINGA? e ci scrivo "D:\xxx non toccare\Outlook Espress" ??? E' giusto?? xxx non toccare - é una cartella che ho creato in d: outlook express - e' la cartella di outlook che avevo copiato li dentro Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
La directory nella chiave deve essere uguale alla directory su hd.
Ultima modifica di nicscics : 19-04-2004 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
anche se è passato un pò di tempo dall'ultimo post segnalo questo programma http://www.oehelp.com/OEBackup/Default.aspx
che backuppa identità, chiavi, rubrica, tutto quello che si vuole senza toccare materialmente il registro di win spero possa esservi utile |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.