Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2003, 12:06   #61
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ho provato in anteprima LA PERCENTUALE e Voglio inserire i giochi... beh che dire... dimentichiamo Unreal 2 e Doom III... questi sono favolosi! non necessitano di un hw potentissimo... si adattano di conseguenza, dando cmq una grafica da urlo (aahhhhhhhhhhhh) sonoro ultra realistico... il tutto in maniera super fluida!!!! caldamente consigliati!!!!!

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 10-01-2003, 12:15   #62
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
STUPENDO ho provato La Percentuale in 6.1 .....aumenta ancora di più la percentuale di coinvolgimento
duchetto è offline  
Old 10-01-2003, 12:19   #63
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
La percentuale senza ombra di dubbio :o
Old 10-01-2003, 12:31   #64
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Non capisco davvero tutto questo interesse verso un gioco come "la percentuale"... Capisco che la grafica sia molto più avanti di "vorrei inserire i giochi", ma come è già stato detto in passato la grafica non è tutto... Su "vorrei inserire i giochi", a differenza di ciò che è accaduto per "la percentuale", è stato svolto un lavoro di ottimizzazione non indifferente, che ha dato la possibilità di giocarlo alla grande anche a chi non ha hardware troppo recente (nei requisiti consigliati c'è la S3 Virge). E poi, vogliamo mettere il grado di coinvolgimento di "vorrei inserire i giochi"? La possibilità di cooperare con i personaggi del computer per inserire giochi sempre diversi, tutte le espansioni ufficiali - e non - uscite finora? Per non parlare dei mod (molti dicono che verrà sviluppato il successore di Counter Strike proprio sulla base di questo gioco). Detto questo, chiaramente, voto senza ombra di dubbio "vorrei inserire i giochi"!
SEMPLICEMENTE UN MUST, E VORREI RINGRAZIARE L'AUTORE DEL SONDAGGIO PER AVERCI DATO LA POSSIBILITA' DI PARLARE DI 2 TITOLI COSI' IMPORTANTI PER IL NOSTRO PASSATEMPO PREFERITO. :o
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 10-01-2003, 13:09   #65
chicco80
Senior Member

L'Avatar di chicco80

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Ragazzi ma voi di "LA PERCENTUALE" AVETE LA VERSIONE DVD O QUELLA DA 6 CD????!...............CMQ GRAN GIOCO
chicco80 è offline  
Old 10-01-2003, 13:13   #66
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originally posted by "chicco80"

Ragazzi ma voi di "LA PERCENTUALE" AVETE LA VERSIONE DVD O QUELLA DA 6 CD????!...............CMQ GRAN GIOCO
Io ho quella con 6 dvd...
Stalker è offline  
Old 10-01-2003, 13:21   #67
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originally posted by "Stalker"

Io ho quella con 6 dvd...
La versione speciale con tutte le espansioni, mod, mappe, skins ecc ecc... installazione completa 60 Gb...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 10-01-2003, 13:23   #68
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originally posted by "wolverine"

La versione speciale con tutte le espansioni, mod, mappe, skins ecc ecc... installazione completa 60 Gb...
E questo è un punto a sfavore per La Percentuale! :o
Vorrei inserire i giochi è in un solo dvd!
Ciao! ig:
rsuter è offline  
Old 10-01-2003, 14:10   #69
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Originally posted by "sirandrew"

azz io ho sentito una notizia diversa
No no, è proprio quella: la Collector's Edition include i 6 dvd con mod, espansioni e mappe di ogni tipo e in più una bella mappa in pelle umana...
Stalker è offline  
Old 10-01-2003, 14:58   #70
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Città: Arezzo
scusate ragazzi...... ma ho un problema e non sapevo se postare qua, oppure una nuova discusssione.

Poi ho pensato che era meglio postare qua.

Quando lancio l'istallazione della "Percentuale" a circa metà installazione mi si pianta il PC .
Ho provato anche a formattare e provare l'installazione da pc liscio liscio.......ma niente, al 50% ,la percentuale mi si blocca,
Ma a voi vi va bene sotto win XP ???
Old 10-01-2003, 15:40   #71
Keener
Member

L'Avatar di Keener

Città: ...
Raga, voi cosa usate per creare i mod di "La percentuale" ? Va bene il construction kit incluso nel gioco o è meglio ricorrere a moduli di terze parti ?
Ho sentito che Activision e Take2 si stanno dando battaglia per chi lo dostribuirà nel mercato americano......bella lotta
Keener è offline  
Old 10-01-2003, 15:55   #72
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "Keener"

Raga, voi cosa usate per creare i mod di "La percentuale" ? Va bene il construction kit incluso nel gioco o è meglio ricorrere a moduli di terze parti ?
Ho sentito che Activision e Take2 si stanno dando battaglia per chi lo dostribuirà nel mercato americano......bella lotta
Sì, ne so qualcosa anch'io, ma mi sembra che Activision l'abbia spuntata stavolta!
Bella storia!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 10-01-2003, 15:59   #73
Keener
Member

L'Avatar di Keener

Città: ...
Vorrà dire ke i boss della Take2 saranno costretti a consolarsi con le poche copie vendute da GTA3 e Mafia.... poverini
Keener è offline  
Old 10-01-2003, 16:03   #74
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "Keener"

Vorrà dire ke i boss della Take2 saranno costretti a consolarsi con le poche copie vendute da GTA3 e Mafia.... poverini
Già, altro che "vorrei inserire i giochi" e "la percentuale", gta3 e mafia sono 2 titoletti...
sanitarium è offline  
Old 10-01-2003, 17:01   #75
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
AHAHAHAHAH

[b][color=red] [b]

Stell@ è offline  
Old 10-01-2003, 17:03   #76
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
Originally posted by "sirandrew"

mah ho sentito che rilasceranno presto nei negozi l'add on di "la percentuale" sara versione 12 DVD x un totale di spazio sull''hdd di 81 gb per la modica cifra di 250 €!saranno voci di corridoio ?
non mi dire...un cofanetto? BELLOOOOOO
duchetto è offline  
Old 10-01-2003, 17:45   #77
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Intanto La Percentuale s'è beccata un bel top score:
http://www.gamespy.com/reviews/jan03/lapercentualerulezzadibrutto/ Scusate se è poco...
Stalker è offline  
Old 10-01-2003, 18:27   #78
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originally posted by "gove"

Quando lancio l'istallazione della "Percentuale" a circa metà installazione mi si pianta il PC .
Ho provato anche a formattare e provare l'installazione da pc liscio liscio.......ma niente, al 50% ,la percentuale mi si blocca,
Ma a voi vi va bene sotto win XP ???
Su XP devi installare il Service Pack 1
vedrai che non avrai piu problemi
Old 10-01-2003, 18:46   #79
Harvester

stò thread lo lasciato stanotte all'una ma il "CREATORE DEL THREAD DELL' ANNO" non si è ancora fatto vivo!!!

comunque il postino ha cooooorsooooo...... SPETTACOLO!!!!

i soldi spesi meglio in tutta la mia vita!!

bye

giomannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Old 10-01-2003, 20:44   #80
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi

Senza ombra di dubbio il miglior topic di sempre, propongo lo standing!!
NiKo87 è offline  
 Discussione Chiusa

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
Cancellato l'iPhone tutto in vetro per i...
Insta360 porta l'assistente vocale IA su...
Fujifilm: 88 milioni di dollari in pi&ug...
Serie A con TIMVISION: DAZN Full a 19,99...
La gamma Apple Watch si prepara a una ri...
Blackmagic Cinema Camera 6K: l'autofocus...
Mercato Cina, a luglio la piccola Geely ...
Il ritorno di Myspace contro la stanchez...
Valve avverte: il corriere europeo di St...
Sony e TSMC, 6,3 miliardi per i sensori ...
I gadget tech da spiaggia che possono sa...
Tesla mostra il primo Cybercab con Starl...
GPT-5.6-Cyber risponde a tutto, ma non è...
Windows, Microsoft aggiunge un secondo m...
Light Loop IO LCD, il nuovo dissipatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian