|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ho provato in anteprima LA PERCENTUALE e Voglio inserire i giochi... beh che dire... dimentichiamo Unreal 2 e Doom III... questi sono favolosi! non necessitano di un hw potentissimo... si adattano di conseguenza, dando cmq una grafica da urlo (aahhhhhhhhhhhh) sonoro ultra realistico... il tutto in maniera super fluida!!!! caldamente consigliati!!!!!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
STUPENDO
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
La percentuale senza ombra di dubbio :o
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non capisco davvero tutto questo interesse verso un gioco come "la percentuale"... Capisco che la grafica sia molto più avanti di "vorrei inserire i giochi", ma come è già stato detto in passato la grafica non è tutto... Su "vorrei inserire i giochi", a differenza di ciò che è accaduto per "la percentuale", è stato svolto un lavoro di ottimizzazione non indifferente, che ha dato la possibilità di giocarlo alla grande anche a chi non ha hardware troppo recente (nei requisiti consigliati c'è la S3 Virge). E poi, vogliamo mettere il grado di coinvolgimento di "vorrei inserire i giochi"? La possibilità di cooperare con i personaggi del computer per inserire giochi sempre diversi, tutte le espansioni ufficiali - e non - uscite finora? Per non parlare dei mod (molti dicono che verrà sviluppato il successore di Counter Strike proprio sulla base di questo gioco). Detto questo, chiaramente, voto senza ombra di dubbio "vorrei inserire i giochi"!
SEMPLICEMENTE UN MUST, E VORREI RINGRAZIARE L'AUTORE DEL SONDAGGIO PER AVERCI DATO LA POSSIBILITA' DI PARLARE DI 2 TITOLI COSI' IMPORTANTI PER IL NOSTRO PASSATEMPO PREFERITO. :o
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Ragazzi ma voi di "LA PERCENTUALE" AVETE LA VERSIONE DVD O QUELLA DA 6 CD????!...............CMQ GRAN GIOCO
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Vorrei inserire i giochi è in un solo dvd! Ciao! |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Arezzo
|
scusate ragazzi...... ma ho un problema e non sapevo se postare qua, oppure una nuova discusssione.
Poi ho pensato che era meglio postare qua. Quando lancio l'istallazione della "Percentuale" a circa metà installazione mi si pianta il PC . Ho provato anche a formattare e provare l'installazione da pc liscio liscio.......ma niente, al 50% ,la percentuale mi si blocca, Ma a voi vi va bene sotto win XP ???
|
|
#71 |
|
Member
Città: ...
|
Raga, voi cosa usate per creare i mod di "La percentuale" ? Va bene il construction kit incluso nel gioco o è meglio ricorrere a moduli di terze parti ?
Ho sentito che Activision e Take2 si stanno dando battaglia per chi lo dostribuirà nel mercato americano......bella lotta |
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella storia!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Città: ...
|
Vorrà dire ke i boss della Take2 saranno costretti a consolarsi con le poche copie vendute da GTA3 e Mafia.... poverini
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
AHAHAHAHAH
[b][color=red] [b] |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Intanto La Percentuale s'è beccata un bel top score:
http://www.gamespy.com/reviews/jan03/lapercentualerulezzadibrutto/ |
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
vedrai che non avrai piu problemi |
|
|
|
|
|
#79 |
|
|
stò thread lo lasciato stanotte all'una ma il "CREATORE DEL THREAD DELL' ANNO" non si è ancora fatto vivo!!!
comunque il postino ha cooooorsooooo...... SPETTACOLO!!!! i soldi spesi meglio in tutta la mia vita!! bye giomannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn |
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Senza ombra di dubbio il miglior topic di sempre, propongo lo standing!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.