|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Forse vuole sapere se ha la decodifica 5.1...
Si, ha la decodifica 5.1 Ciao STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sound Blaster Extigy, adesso che l'ho comprata....
...posso anche (buttarla ...scherzo
Spero questa piccola recensione possa essere d'aiuto a qualcuno, indeciso nell'acquisto! ciao!!! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
E nei giochi come si comporta ?
appesantisce molto il sistema ? con i cd- audio come se la cava, se le risposte sono positive posso dirli ad un mio amico di comprarla. Grazie pe rla recensione.
|
|
|
#64 |
|
Member
|
Ascolta nei gioki nn l'ho provata (nn gioko), cmq kredo egregiamente, in kuanto ekuipaggiata di EAX, quindi kredo vada proprio bene. Io cmq konsiglio l'acquisto della extigy solo per ki ha 1 notebook, per un desktop molto meglio la audigy 2 (il prezzo è li...)
Kon i CD audio va da dio |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
ha dimentikavo, il sistema nn ne risente molto, anzi direi ke nn se ne akkorge nemmeno della presenza della extigy
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Approfitto della tua disponibilità per chiederti se hai provato qualche DVD (magari abbinato a qualche tipo di casse 5.1, che però non hai menzionato).
Inoltre gradirei sapere se c'è modo di disabilitare la decodifica dolby via software. Grazie.
|
|
|
#67 |
|
Member
|
ciao, allora ho appena finito di guardare un DivX con un sistema surround 5.1, e sembra die ssere al cinema. Per kuanto riguarda il dolby, puoi disattivare via hardware il CMSS (pulsante apposta...),mentre se vuoi prorpio levare il surround lo fai da windows settando gli speaker stereo invece del 5.1 o i quadrifonici
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
no, aspetta! che buttare! le casse che hai vanno benissimo! con la extigy sono strepitose io ho tutti e due questi componenti e con i dvd, mp3 e tutto il resto sono strepitose, si, e' vero sia la extigy che il dtt 2500 hanno il decoder integrato ma quando si esegue una colonna dvd uno annulla l'altro, in questo caso funziona quello della extigy perche partendo dal pc e' il piu' diretto
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barge (cn)
|
avrei una domanda sull' extyg: il cssm cosè
ciao
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
SOUND BLASTER® EXTIGY™
che mi dite?
cerco qualcosa di ottimo, non buono. é la migliore o si trova di meglio? ha l'ultimo processore creative o è un prodotto di vecchia generazione? |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Audigy 2 rulezz.. la Extigy nn la conosco però..dovrebbe essere basata sull'Audigy 1...
bYeZ!
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
insomma nessuno sa se è basata sulla Audigy 1 o sulla 2?
non vorrei comprare un prodotto gia vecchio, che mi costa quanto la nuova scheda. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
È basata sull'Audigy 1...ma perchè vuoi una Extigy?? Hai un portatile??? Altrimenti ti conviene una Audigy 2 interna...costa meno, è più recente, ed è più performante.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Sound Blaster Extigy scoppiettante su Windows XP
Ciao raga,
Qualcuno saprebbe consigliarmi in che modo poter sistemare la mia S.B.Extigy sotto WinXp? Sotto WinMe gira benissimo ma su XP l'audio è una vera schifezza! TRa le altre cose sulle proprietà del driver Extigy c'è scritto: " STATO: DRIVER ABILITATO MA NON FUNZIONANTE CORRETTAMENTE". Ho aggiornato i driver e il firmware SBEXTG_WEBUP.EXE ma nulla da fare! Qualcuna può aiutarmi? Grazie! ------------------------------------------------------------------------------------- Athlon 900,458 MbRam,mobo A7Pro, GeForce4 mx440,2 HD Maxtor 20 Gb modulo Usb aggiuntivo per A7Pro. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Che altoparlanti usi?
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
|
Utilizzo un sistema di casse della TEAC con amplificatore. Le utilizzavo con la S.B.Live. Sono due satelliti e un subwoofer. Connessi all'uscita Front della Extigy. Posteriormente uso due semplici casse della trust copn prolunga. Cmq non penso sia questo il problema in quanto, ripeto, con WinMe mi funziona bene. In WinXp mi da problemi coi driver che tra parentesi sono quelli nuovi e con firmware aggiornato.
Quale può essere il problema? |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Provato con le solite "strade"?
Es. Auto update e/o cambio slot PCI?
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
|
Spero sia stato chiaro dicendo che ho una SOUND BLASTER "EXTIGY" e quindi non penso c'entri qualcosa lo slot PCI
Cmq attendo consigli da qualcuno! Thanks! ------------------------------------------------------------------------------------- Athlon 900,458 MbRam,mobo A7Pro, GeForce4 mx440,2 HD Maxtor 20 Gb modulo Usb aggiuntivo per A7Pro. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Re: Sound Blaster Extigy scoppiettante su Windows XP
Quote:
Secondo me, dovresti per prima cosa buttar via quelle orribili casse che hai dietro la tua sedia girevole senza una ruota Ciao bedduuuuu
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

|