Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2018, 22:14   #61
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
me lo spiegate cosa vi ha fatto di male l'ora legale?

sarò vecchio io ma da quando sono nato c'è sempre stata e non mi ha mai sconvolto la vita, poi al giorno d'oggi sono ormai poche le lancette da aggiustare in casa quelle 2 volte l'anno

e per chi dice che il risparmio è risibile dato che sarebbe pari a meno di 1 euro per persona io ribatto che se andiamo oltre l'orticello di casa nostra e quel "meno di un euro" lo moltiplichiamo per circa 60 milioni di italiani che coesistono in questa penisola, beh il risparmio nazionale (per tutti noi assieme) non è poi così poco. Se non in soldi almeno in energia

ah già, ma siamo italiani, ovvero circa 60 milioni di persone, ognuna più furba di tutti gli altri

come andrà col referendum? prevedo la scomparsa dell'ora legale visto che la maggior parte delle persone sembra reputarla solamente una scocciatura (di che cosa non si sa)

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]

Ultima modifica di aled1974 : 09-07-2018 alle 22:18.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 22:48   #62
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Che poi l'unico fastidio ce l'hai quando dormi un'ora in meno, mica quando c'è in più
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 23:19   #63
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
sarò vecchio io ma da quando sono nato c'è sempre stata e non mi ha mai sconvolto la vita, poi al giorno d'oggi sono ormai poche le lancette da aggiustare in casa quelle 2 volte l'anno
invece di spostare le lancette dell'ora sposti quella della sveglia, l'ora è bello averla precisa, poi se il sole sorge prima basta alzarsi prima (se no mi vengono in mente quelli che mettono avanti l'orologio per non fare tardi )
Old 10-07-2018, 01:07   #64
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Metà mattina mi sembra tanto.. cmq sia per questo avevo proposto in coordinato uno spostamento in avanti anche di tutti gli orari di ufficio e scuole..
Luoghi nel quale le luci sono perennemente accese.

----

In estate alle 5 il sole c'è, fino alle 20:30. (5:20>20:30 stiamo larghi)
In pieno inverno alle 7 albeggia, forse.

Se in inverno metti un bel +1 all'orologio finisci con l'avere l'alba alle 8 ed il buio alle 17... Come detto da altri, in inverno non c'è trippa per gatti.
Personalmente, svegliarsi con il buio è triste.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 02:48   #65
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
I filmati di John Oliver (o meglio in questo caso, del canale della sua trasmissione) sono quasi* sempre ben documentati e privi di fallacie, ma questo purtroppo è proprio fuori dalla norma: fa molto "cherry picking", arriva a conclusioni senza premesse valide e fa leva principalmente sulla solita ironia che però qui, essendo alquanto carente in logica, finisce per essere controproducente.

(*) anche se per esempio l'ultimo sulla manipolazione genetica prende un po' troppi granchi alla fine: dal sogno della genetista come unica "prova" del fatto che la manipolazione genetica sia potenzialmente pericolosa, che ovviamente non vuol dire niente, al nanismo, che - checché ne dica la donna affetta - è oggettivamente una patologia, al cinese "brazen" che non fa una piega quando gli si dice che "è una cosa che spetta a Dio" (LOL).
il segmento che ho linkato è volutamente ironico, credo che chiunque lo guardi capisca il livello di cherry picking usato per "argomentare"

resta il fatto che io vivrei meglio con l'ora solare tutto l'anno

L'ultimo episodio sulla genetica è stato paradossalmente meno interessante del segmento di Explained su Netflix, di cui fa oltretutto ampio uso. Ci sta una puntata debole ogni tanto cmq

Ultima modifica di Madcrix : 10-07-2018 alle 02:54.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 06:49   #66
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
prendendo spunto dal blog del buon Davide bianchi, risparmiare decine di milioni di euro è un risparmio veramente misero in quanto sarebbe meno di un euro a cittadino all'anno (parlando per l'Italia), se lo "sconvolgimento" del ritmo circadiano fosse vero (a me passa dopo un paio di giorni, ma c'è gente che dice che non si abitua neanche in mesi) allora avrebbe più senso perdere un euro a testa ma "migliorare" la salute media
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
per me, via subito. non so il resto del mondo ma a me porta un sacco di problemi, il mio fisico e la mia mente non reagiscono bene al cambiamento, ogni qualvolta lo cambiano in estate sto come una pezza per oltre 15 giorni e mi ha creato sempre un mare di problemi al lavoro, ero sempre l'ultimo ad arrivare. passo intere giornate che sembro un misto tra un drogato cronico e un ubriacone, mal di testa a piu' non posso e logicamente OKI su tutti i fronti, insomma mi rende la vita un inferno, spero con tutto il cuore che sistemino sta cosa.
Ma stiamo veramente parlando di scompensi del ciclo circadiano per UN'ORA di cambiamento?? Ragazzi ma se faceste un viaggio negli stati uniti o in Giappone cosa fareste? Vi impicchereste?

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Hai mai provato a vedere se hai un tasto RESET? Magari vai a posto.
Forse con una formattazione a basso livello... ma credo che nel suo caso sia un problema talmente radicato da non avere soluzione.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 07:32   #67
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
me lo spiegate cosa vi ha fatto di male l'ora legale?

e per chi dice che il risparmio è risibile dato che sarebbe pari a meno di 1 euro per persona io ribatto che se andiamo oltre l'orticello di casa nostra e quel "meno di un euro" lo moltiplichiamo per circa 60 milioni di italiani che coesistono in questa penisola, beh il risparmio nazionale (per tutti noi assieme) non è poi così poco. Se non in soldi almeno in energia

ah già, ma siamo italiani, ovvero circa 60 milioni di persone, ognuna più furba di tutti gli altri

come andrà col referendum? prevedo la scomparsa dell'ora legale visto che la maggior parte delle persone sembra reputarla solamente una scocciatura (di che cosa non si sa)

ciao ciao
E che ti ha fatto di bene l'ora legale?
Prova a leggere il mio post di prima: se da qualche parte qualcuno risparmia (perché a lavoro spegni le luci) da qualche altra parte qualcuno ci rimette (perché a casa le deve accendere). Non c'è un risparmio (le ore di luce sempre quelle sono) c'è solo uno spostamento di spesa dalle tasche di qualcuno a quelle di qualcun'altro.
Per chi dice che la mattina è triste svegliarsi col buio: invece uscire dal lavoro col buio e non vedere mai la luce del sole è meglio? O magari avere un'oretta al pomeriggio e vedere cosa c'è intorno a casa vi fa schifo?

By(t)e
Old 10-07-2018, 08:19   #68
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
invece di spostare le lancette dell'ora sposti quella della sveglia, l'ora è bello averla precisa, poi se il sole sorge prima basta alzarsi prima (se no mi vengono in mente quelli che mettono avanti l'orologio per non fare tardi )
sai che non ho capito? io ho parlato di lancette, senza specificare quali, ma poi cosa cambia?

Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
E che ti ha fatto di bene l'ora legale?
Prova a leggere il mio post di prima: se da qualche parte qualcuno risparmia (perché a lavoro spegni le luci) da qualche altra parte qualcuno ci rimette (perché a casa le deve accendere). Non c'è un risparmio (le ore di luce sempre quelle sono) c'è solo uno spostamento di spesa dalle tasche di qualcuno a quelle di qualcun'altro.
Per chi dice che la mattina è triste svegliarsi col buio: invece uscire dal lavoro col buio e non vedere mai la luce del sole è meglio? O magari avere un'oretta al pomeriggio e vedere cosa c'è intorno a casa vi fa schifo?

By(t)e
tu hai mai provato a vivere nell'altro modo, ovvero con l'ora solare tutto l'anno?

se sì, ti ha cambiato la vita? e in che modo?

il risparmio se viene detto da diversi studi che c'è, vuol dire che c'è. Anche perchè il consumo watt-ora di un palazzo di uffici piuttosto che di una fabbrica è ben diverso da quello della casa del singolo assunto (tutti insieme), mi pare banale

rileggi meglio: non è per avere un'ora di luce in più la mattina o la sera a seconda delle preferenze dell'italiano di turno, è per risparmiare energia

che poi i soldi risparmiati siano pochi o tanti è conseguente, non primario

questo referendum sarà un plebiscito, speriamo non ne facciano altri di "più delicati"

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 08:55   #69
fano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Per me l'ora legale non ha mai avuto senso crea solo fastidi e null'altro: speriamo si riesca finalmente a toglierla!

Anche nel mio lavoro d'informatico quando c'è il cambio da solare a legale son sempre casini: abbiamo timer di 24 ore che "per sfiga" devono scadere proprio alle 2 di notte non vi dico i casini con Linux per "scoprire" che quella notte le 2 diventano le 3
L'ultimo cliente l'abbiamo persuaso di farlo alle 4:00
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 09:00   #70
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
A me non ha mai creato fastidi.
Ma credo non ne creerebbe nemmeno la sua soppressione.
Per cui sono agnostico...

Còmsòmsòmòmòlmd
Old 10-07-2018, 09:38   #71
albatros_la
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Questa discussione è in buona parte la prova che su questioni di pura economia non ha senso fare un referendum. È corretto porsi il quesito se abbia senso o meno mantenere il cambio dell'ora visto che, da quando è stato istituito, i consumi e il modo in cui questi sono spalmati nell'arco delle 24 ore, sono cambiati (l'industria pesante lavora 24/7, spendiamo meno in illuminazione ma d'estate sono subentrati i condizionatori, etc...). È sbagliato porre il medesimo quesito ai cittadini, perché sono davvero pochi coloro che sono in grado di dare una risposta su base scientifica al quesito senza lasciarsi influenzare da finte sensazioni, malesseri, idee balzane. Si tratta di un problema più complesso di quello che sembra.
Le ricadute non sono comunque solo dirette. Pensate a quanto ci guadagna indirettamente il mondo dell'informazione. Da decenni per due volte all'anno se ne fa un gran parlare per un paio di giorni. Non parliamo dei 100 milioni di € di cui parla Terna, ma di qualche milione sicuramente sì. Insomma, tutto fa brodo!
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 10:07   #72
fano
Senior Member

Io credo che quei (pochi) soldi risparmiati non accendendo le lucine per un'oretta son rispesi con i casini causati dai cambi d'ora "random", eccone un esempio:

https://thedailywtf.com/articles/daylight-losing-time

per non parlare dei casini di alcuni stati USA che in zone di confine usano il DST dello stato confinante o che annualmente o quasi cambiano il giorno in cui si fa il DST (credo ci furono molti casi in Sud America)... basta avere un Linux con il kernel non aggiornato (cosa piuttosto comune nel mio settore) e TAC inizi "a perdere tempo" tu povero sviluppatore
Old 10-07-2018, 10:14   #73
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Quote:

tu hai mai provato a vivere nell'altro modo, ovvero con l'ora solare tutto l'anno?

se sì, ti ha cambiato la vita? e in che modo?
La settimana prima del cambio d'orario, torno a casa con ancora qualche flebile luce. La settimana dopo buio totale. Non serve provare.

Quote:
il risparmio se viene detto da diversi studi che c'è, vuol dire che c'è. Anche perchè il consumo watt-ora di un palazzo di uffici piuttosto che di una fabbrica è ben diverso da quello della casa del singolo assunto (tutti insieme), mi pare banale
Gli studi fatti da chi? E basati su quali dati? E perché trovi ovvio che una fabbrica o un ufficio consumino di più di una casa? E, soprattutto, perché la mia azienda dovrebbe risparmiare sulle mie tasche? Aggiungo che una grande azienda paga l'elettricità molto meno di quanto la paga un privato. Sembra un discorso comunista (cosa che assolutamente non sono) ma mi sembra un grande spostamento di capitali da "poche" aziende a "molti" privati.

Quote:
rileggi meglio: non è per avere un'ora di luce in più la mattina o la sera a seconda delle preferenze dell'italiano di turno, è per risparmiare energia

che poi i soldi risparmiati siano pochi o tanti è conseguente, non primario

questo referendum sarà un plebiscito, speriamo non ne facciano altri di "più delicati"

ciao ciao
Nel mio ufficio le luci sono sempre accese, perché sennò ti cavi gli occhi davanti al PC. Quindi non c'è alcun risparmio nel cambio di orario. Stessa cosa nel mio negozio, che se tengo le luci spente sembra sia chiuso. E lo stesso accade nei centri commerciali, nei supermercati, ed in tutti i negozi nei quali mi reco (dalla boutique di vestiti firmati all'ortofrutta). Non so come sia la situazione nelle grosse fabbriche, ma ho seri dubbi che tengano le luci spente.

Infine, non è sempre detto che un risparmio vada a beneficio. Sennò dovremmo evitare di spendere per tutte quelle cose superflue che ci danno benessere. Se devo spendere 1€ per avere un'ora di luce, ben venga.

By(t)e

Ultima modifica di andbad : 10-07-2018 alle 10:19.
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 10:26   #74
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Giusto per dare due numeri (sennò parliamo di aria fritta). Terna ha calcolato tra il 2004 ed il 2012 un risparmio di 6 miliardi di kWh (senza però fornire la metodologia di calcolo ). Un privato paga circa 0,2€/kWh, mentre le aziende un po' meno, ma contiamo che spendano uguale.

Significa 140 milioni di € che le aziende risparmiano mentre lo spende il privato (a meno che voi non giriate per casa con le luci spente).

Mi spiegate dov'è il risparmio?

Un ente fornisce dati senza fornirne la metodologia (che rende impossibile verificarli), scaricando i costi dalle aziende ai privati, che oltretutto perdono un'ora di luce nel tempo libero, causando (pochi o grandi) disagi... e tutto per risparmiare 2€ l'ANNO a testa?

By(t)e
Old 10-07-2018, 10:34   #75
fano
Senior Member

Forse c'era una volta negli '70 / '80 in cui appunto la gente era costretta a lavori in uffici / fabbriche con solo la luce naturale appunto "per risparmiare", ma ora appunto con tutte le leggi sui diritti del lavoro le luci durante l'orario di lavoro sono sempre accese che sia estate o inverno con ora legale o illegale, quindi il senso si è perso dai!

Concordo con te, andbad, i numeri di Terna sono "farlocchi"
Old 10-07-2018, 10:35   #76
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ma stiamo veramente parlando di scompensi del ciclo circadiano per UN'ORA di cambiamento?? Ragazzi ma se faceste un viaggio negli stati uniti o in Giappone cosa fareste? Vi impicchereste?

Forse con una formattazione a basso livello... ma credo che nel suo caso sia un problema talmente radicato da non avere soluzione.
senza ombra di dubbio, il mio fisico non si adatta bene ai cambiamenti, quell'ora che per te e' una cosa "normale" mi scombussola completamente. la sera ho difficolta' ad addormentarmi, poi mi sveglio verso le 4 del mattino, poi mi riaddormento e logicamente alle 7 chi si sveglia??? per me va abolito senza dubbio, anche perche' ho notato che in inverno vivo la giornata molto meglio e anche la notte. come avviene il cambio vado in tilt.
Old 10-07-2018, 12:19   #77
CapoHorn

Quote:
senza ombra di dubbio, il mio fisico non si adatta bene ai cambiamenti, quell'ora che per te e' una cosa "normale" mi scombussola completamente. la sera ho difficolta' ad addormentarmi, poi mi sveglio verso le 4 del mattino, poi mi riaddormento e logicamente alle 7 chi si sveglia??? per me va abolito senza dubbio, anche perche' ho notato che in inverno vivo la giornata molto meglio e anche la notte. come avviene il cambio vado in tilt.
Dovresti iniziare a dare la colpa alle tue abitudini, piuttosto che al cambiamento dell'ora.
La luce blu delle TV, tablet e cellulari, è risaputo che rovina il sonno.
Poi resta da capire anche se sei un tipo attivo, che si muove e fa sport oppure è sedentario.
Io tra bicicletta e corsa, mi muovo per circa 50/70km la settimana e la sera quando torno a casa verso le 18:00 ho preso l'abitudine di non usare smartphone e tablet fino al giorno successivo. La TV poi, non appena arrivano i sintomi della sonnolenza la spengo e vado a letto, evito di addormentarmi con la TV accesa per poi svegliarmi dopo qualche ora perché a quel punto, mi giocherei anche io il sonno.
Detto questo, a me il cambio dell'ora non sortisce alcun effetto sulle mie abitudini.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 13:17   #78
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Una volta tanto tocca dare ragione ad Alex; l'ora in più potrà causare problemi ma puoi fare sicuramente qualcosa per migliorare normalmente. Non esiste che un'ora di fuso scombussoli così tanto. Non hai voglia di fare un viaggio prima o poi? Sei limitato a muoverti verso est o ovest di poco e niente, secondo me un po' limitante...senza contare i disagi che scrivi della vita di tutti i giorni.
Poi oh, la vita è la tua
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 13:25   #79
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
il segmento che ho linkato è volutamente ironico, credo che chiunque lo guardi capisca il livello di cherry picking usato per "argomentare"
Vorrei poter condividere la tua fiducia nel genere umano

Quote:
resta il fatto che io vivrei meglio con l'ora solare tutto l'anno
Ah be', su questo mi trovi totalmente d'accordo.

Quote:
L'ultimo episodio sulla genetica è stato paradossalmente meno interessante del segmento di Explained su Netflix, di cui fa oltretutto ampio uso.
Non conoscevo Explained, grazie della segnalazione.

Quote:
Ci sta una puntata debole ogni tanto cmq
Il discorso è che se vuoi essere un punto di riferimento per l'informazione "vera" (che mi sembra lo scopo di John Oliver & co.), anche umoristica, devi tenere un certo standard, pena la perdita di fiducia.
Old 10-07-2018, 13:31   #80
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Questa discussione è in buona parte la prova che su questioni di pura economia non ha senso fare un referendum.
Il fatto è che non è una questione di pura economia, e anche se lo fosse, sarebbe comunque indirettamente legata alle persone.

Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
È sbagliato porre il medesimo quesito ai cittadini, perché sono davvero pochi coloro che sono in grado di dare una risposta su base scientifica al quesito senza lasciarsi influenzare da finte sensazioni, malesseri, idee balzane. Si tratta di un problema più complesso di quello che sembra.
"sensazioni, malesseri, idee balzane" influiscono sulla psiche umana esattamente come qualsiasi evento fisico: ignorarli può essere catastrofico, non meno dal punto di vista economico che da quello fisico/psicologico.

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian