Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2018, 10:19   #61
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Impossibile!
Hanno preso roba della Microsoft?
Eh si...

Alcune migliaia di licenze windows office e qualche centinaio di windows phone...
Ma gli ultimi credo che siano in via di smaltimento, io non ne sono un destinatario, quindi non sono informato.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 10:20   #62
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
anche l'Android che ha mio babbo va abbastanza bene.
Il trucco e' usarlo per telefonare e basta.
Oddio... due cazzatine le puoi fare, ma due.
io ce faccio de tutto... veramente non capisco quali limiti abbia rispetto a un iphone da 1300euri (a parte la fotocamera esagerata di quest'ultimo, che su un telefono ha senso come la moka elettrica in un'automobile e che cmq non giustifica la notevole diff di prezzi)
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 10:34   #63
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
io te posso dire che prima di 2 anni fa avevo un nokia xpress music anno 2008..
Anch'io...
Poi sono passato al MI3...
Quote:
ecco, questo è un portatile che vale i soldi spesi (non da me, l'ho avuto come pagamento di una attività informatica), perchè sappiamo tutti i plasticoni da 600 euri di acer e hp cosa sono..
E qui siamo perfettamente d'accordo !

Quote:
cmq il mio cinese da 99 euri ha 2 GB di ram, QUATTRO core, monitor e colori veramente notevoli e insomma a distanza di 2 anni ancora non ho motivo di cambiarlo
E' la moda, è il nome, è il prestigio "presunto", che ti da il possesso di quel particolare modello...
un aneddoto:
Un estate al mare, ho visto in una vetrina una felpa e relativi pantaloni, che erano tutti pieni di buchi che parevano bruciature, e mi pare costassero quasi un paio di cento euro, se li fanno è perché la gente li compera, e se li compera, non li compera perché hanno i buchi, ma perché c’è stampato sopra HAPPINESS…
Io di questi ne ho diversi, bucherellati dagli schizzi di saldatura, ma non sono di moda, non c’è scritto sopra HAPPINESS…

In casa mia usano i penultimi/ultimi modelli di iphone e di samsung, cosa ci fanno ?
Niente che non possa essere fatto con il mio che ne ne costa un terzo...
Ma prova a farli anche solo a farglielo toccare, neanche non le pinze !
Old 01-06-2018, 10:43   #64
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Anch'io...
Poi sono passato al MI3...

E qui siamo perfettamente d'accordo !

E' la moda, è il nome, è il prestigio "presunto", che ti da il possesso di quel particolare modello...
un aneddoto:
Un estate al mare, ho visto in una vetrina una felpa e relativi pantaloni, che erano tutti pieni di buchi che parevano bruciature, e mi pare costassero quasi un paio di cento euro, se li fanno è perché la gente li compera, e se li compera, non li compera perché hanno i buchi, ma perché c’è stampato sopra HAPPINESS…
Io di questi ne ho diversi, bucherellati dagli schizzi di saldatura, ma non sono di moda, non c’è scritto sopra HAPPINESS…

In casa mia usano i penultimi/ultimi modelli di iphone e di samsung, cosa ci fanno ?
Niente che non possa essere fatto con il mio che ne ne costa un terzo...
Ma prova a farli anche solo a farglielo toccare, neanche non le pinze !
Old 01-06-2018, 11:26   #65
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Diciamo che il mondo android richiede una sana dose di culo per beccare il modello giusto.
Ovvio che si...
Ci sono milioni di modelli, con milioni di personalizzazioni...
Di iphone ce ne sono 3-4 ?
Sbagliare con iphone è impossibile !
Mentre se vai a prendere l'android in offerta al supermercato, la fregatura è quasi assicurata !
Quote:
Diciamo che per essere degli android vanno abbastanza bene, ma IOS e' un altra galassia.
Va paragonato come esperianza d'uso con cell da almeno 4/500 euro.
Forse ce qualco a 350 ma dubito.
Se ti capita di passare per Arese, vai al negozio xiaomi e prova il mi8 ( quando arriverà ) con la MIUI 10 !
Old 02-06-2018, 13:13   #66
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
il mio cinesone da 99 euri non si è mai bloccato in 2 anni..
una volta si resettò causa calore.. era nel 2 o 3 mese di vita in pieno luglio, superavamo i 40° e il cell si è spento da solo
poi stop.. come il tuo iphone da 1300€
Ahahahah sì, certo. Togliendo il fatto che l'ho pagato meno della metà della cifra scritta da te, non mi va nemmeno di perdere tempo a spiegarti le differenze visto che è come parlare con un muro
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 16:20   #67
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ahahahah sì, certo. Togliendo il fatto che l'ho pagato meno della metà della cifra scritta da te, non mi va nemmeno di perdere tempo a spiegarti le differenze visto che è come parlare con un muro
quando la seguente proporzione in qualità sarà valida, considerando i prezzi
di tutti e 4 gli elementi della proporzioni, avrai ragione:
Acer : Sony Vaio = Cinesata infima : Melafonino
Old 02-06-2018, 18:00   #68
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Ciò che hai scritto non ha alcun senso
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2018, 11:24   #69
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ciò che hai scritto non ha alcun senso
cerco di spiegarmi (in effetti sono stato un pò criptico )
se rileggi la comparazione che ho fatto di un sony vaio da 1600 euro rispetto a un laptop plasticoso, pochi post sopra..
visto che, ad oggi, il "plus" di un melafonino (così come del samsung da 1000 euri) rispetto alle peggio cinesate, consiste solo nella fotocamera o qualche altra robetta, per me la diff. di qualità non giustifica la diff. di prezzo
Old 04-06-2018, 12:04   #70
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Non e' cosi.
Il plus di un melafonino e' il so proprietario.
Nel mio caso si traduce anche in due cose:
1) App che sono esclusive
2) App che funzionano meglio.
si mi ero scordato del lato sw
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP