|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Graz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
qualcuno che mifa una spiegazione passo passo x mettere i led?
![]() ![]() LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
CTO ... è anche a Galliera Veneta ... basta che fai un anagramma ... e trovi il nome del negozio ![]() Ciao Xtian ![]() <ByeZ>
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
DAIIII RAGAAAAA SPIEGATEMI COME POSSO FARLEEEE
![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sono rumorose come ventole
![]() Troppo belle ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 10_watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Cmq io ho usato questo metodo e vi evo dire che ho ottenuto dei buoni risultati!
Acquistate della vernice fluorescente (io l'ho presa gialla) e ci dipingete tutte le parti della ventola che volete che si vedano (io ho dipinto solo le pale) poi nei 4 angoli della ventola fate 4 fori con il trapano delle dimenioni di 4 led che devono essere pero' rigorosamente bianchi! Infilate i led con un po' di attack facendo spuntare la testa dall'altra parte, stando attenti pero' che le pale non tocchino la capoccietta del led altrimeni vanificate tutto. Io ho attaccato tutti i led a una basetta che ho costruito che mi permette di accenderli e spengerli a piacimento! Vi devo dire che di sera con la luce bianca che fanno i 4 led negli angoli abbinanata alla vernice gialla fluorescente della venola si ha un effetto ottico stupendo! Anche questo e' modding giusto? Per ultimo se volete veramente una chicca che pero' non ho provato per paura che non funzionasse, provate a sostituire la vernice gialla fluorescente con una bianca trasparente con i brillantini!!! Non so cosa ne esca fuori ma io l'ho comprata per alcune cose e abbinata a un neon bianco fa miracoli quindi credo funzioni egregiamente anche con i led! Byez Kumalo
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.