|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tn-Ve
|
mi spiace per la tua incommensurabile perdita,
Sentite condoglianze. Samuele
concluso con: gigioracing x2, accord62, Don_Lottariote_III, Paoligno82, jjsalvy x2, Danteaq, fabioBS, woNd3R, oni87, nickyts, xka91, Victrix, HARUPX, perfetti, Dede371, nomeutente, benderchetioffender, wizard83, fiox, nicola1283, daddyxx1, homoinformatico, bixxio, energy1959, piaggio98, Щαтиіαѕ, igmar, geminiII |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
Condoglianze
Marco |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Feltre (BL)
|
sentite condoglianze
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
Sincere condoglianze
Ti sono molto vicino in quanto in famiglia stiamo passando qualcosa di simile, sentiti orgoglioso di aver conosciuto quella persona e conservane un bel ricordo, da lassù veglierà sempre su di te.
Fatti forza e non ti scoraggiare, passerà e tu sarai più forte. Sentite condoglianze Ciao |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Le mie condoglianze, fatti forza.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Condoglianze per la terribile perdita.
E un abbraccio fortissimo a quello che sono sicuro, sarà un grande uomo,che avrà la forza di combattere e vincere contro la crudeltà del destino, trovando semplicemente la forza di andare avanti e tornare a sorridere al più presto. Se passi da Orvieto hai una mangiata che ti aspetta, basta un cenno amico Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
ti sono vicino anche io, e con me tutto il forum
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
ragazzi siete fantastici grazie veramente di cuore a tutti
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi spiace tanto, la vita è così crudele molte volte, bisogna farsi forza e andare avanti, ricordando, rivivendo quegli attimi che valgono davvero la pena di aver vissuto in compagnia..
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
|
Sentitissime condoglianze!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
PC: CM H500P MESH|| Riotoro Enigma G2 750W||Ryzen 9 3900x||BeQuiet Dark Rock PRO||Asus X570 TUF-Gaming Plus||XPG DDR4 D41 32Gb||512GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme||SSD SP 1Tb||WD Blue 1Tb||SAPPHIRE RX-5700XT NITRO+OC 8GB GDDR6 RGB||Win 10 Pro||Logitech G413||Glorius Model-O RGB Mobile: iPhone XS Max Gold 256 Laptop: Macbook Pro 13 Touchbar Tablet: iPad 3 16Gb Wifi + 3G||iPad Pro 10.5 64Gb Camera:Nikon D3100||Tamron 17-50 2.8||Nikon 55-300vr |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Condoglianze, mi spiace molto, due anni fa ho perso mia nonna in modo analogo è terribile.
Non so che altro dirti, purtroppo in questi casi ogni parola è inutile e allo stesso tempo un grande conforto. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
Sentite condoglianze...
Antonio |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Che brutta cosa.
Sentite condoglianze. Antonello
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno ha detto che siamo angeli con un'ala sola.
Il tempo che hai volato con Lei, tutto, tienilo stretto nel tuo cuore, non smetterai di volare. Ti abbraccio Giulio
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Condoglianze... Mo spiace davvero.
Inviato con Tapatalk |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao Attanasio,forse non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci se non per il nick letto qua e la,ma ti porgo le mie più sentite condoglianze.
Non sei solo,il ricordo dei momenti belli,che adesso ti distrugge,sarà sempre con te.....è una cosa che non si dimnentica,lei ora riposa,ma il suo ricordo illuminerà il tuo cammino. Sii forte. Un abbraccio....................................... Silvio.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Ciao Luca, partecipo al tuo dolore e mi rammarico di non poter fare l’unica cosa da cui tu possa trovare giovamento, ascoltarti di persona. La morte è una nemica che noi abbiamo ereditato dai nostri genitori biblici come conseguenza della loro disubbidienza ma trovare una risposta a domande come cosa ci accade alla morte? Qual è la condizione dei morti? C’è la speranza di vedere i nostri cari defunti? ti darà la forza di affrontare la vita in un altro modo. Tu già lo stai facendo avendo trovato la forza di chiedere aiuto con questa inserzione, dove sono certo che amministratori , moderatori e utenti prima di essere tali, sono soprattutto esseri umani con un cuore grande e credimi, condividere un peso del genere con tanti che ti sono vicini significa anche distribuirne il peso che per te diventa più leggero da portare. Le risposte a quelle domande sono racchiuse nel più antico libro che sicuramente avrai in casa, fatti aiutare e ne troverai giovamento. Non è possibile che un dio di amore, il nostro padre celeste ci sottrae i nostri cari: dio è amore e chi ama non può veder soffrire le persone che ama ed a cui ha dato la vita o ancor peggio, farle morire per portarsele in cielo. Non sei solo , ci sono tante persone che ti vogliono bene, concentrati su di loro e soprattutto non dimenticare che c’è anche Dio accanto a te, che ha un nome come te, cercalo con cuore sincero e Lui si farà trovare. Un abbraccio Franco
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
La memoria mantiene vivo chi non c'è più. Un forte abbraccio
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sono fortemente dispiaciuto per il terribile accaduto...
Sii forte e cerca di superare i momenti di sconforto pensando che lei ti sarà sempre accanto, un forte abbraccio.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Un abbraccio fortissimo...
Condoglianze Andrea
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.