|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Re: Re: Re: ...Che vogliamo fare?...
Quote:
Mauro
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
...
Cmq ... se prendo con voi il note ... preferirei un asus ... sono orientato per il L2420 ... mi hanno detto che deve uscire l'L2430 con AthlonXP ed ero indeciso se prendere questo nuovo note o L2420 ... che costerà sicurmante meno
Mauro
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli e dintorni
|
[/siz]
x mbico non sarebbe meglio il 2460? Gli ECS di cui parlava pugliatore mascherato sembrano altrettanto interessanti... Saluti, Felix |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Re: Re: ...Che vogliamo fare?...
Quote:
Senza contare che potrei risparmiare più di mezzo milione di vecchie lire e comprarmi il Compaq, a cui manca il lettore combo (neanche utilissimo di per sè) ed è anche più carino e affidabile del Gericom. Io vorrei proprio spendere il meno possibile...mi basta un 14" con almeno 128mb e 20Gb di HD. Purtroppo meno di 1300-1400€ non spendo tramite vari canali..... Io rimango disponibile o per gli ECS (che hanno già un prezzo basso,se riesci a spulciare qualcosa in più sarebbe ORO! Ad esempio sul listino che hai mandato trovo: a) 244228-D b) 244228-W c) 184228-B d) 2644228-B Posso intuire si tratti del modello AIRIS 4228, ma con quali differenti opzioni? Senza contare che il 4228 è l'unico di quelli riportati sul listino che si trovi sul sito! Gli altri modelli (presumo 4210 e 2222) dal listino non ci sono sul sito, quindi non ne conosco le caratteristiche! A meno che con 2222 si intenda il 2225 che c'è sul sito, così come per il 4210 si intenda il 4213 che tra l'altro è in offerta e che comprende masterizzatore e 256Mb di ram. Non so Whisky...dammi queste ultime delucidazioni sugli AIRIS (ed eventualmente sugli ECS,supponendo di essere una dozzina di acquirenti), e posso darti subito una risposta definitiva. Cmq grazie mille per le varie offerte, cmq molto interessanti.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
...
Quote:
Mauro
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Portatili, sconto max 18%
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
...
Sabato e domenica non ci sono al forum ... quindi non posso contribuire alle scelta ... leggerò lunedì mattina e poi prendo una decisione ... a emno che non trovo un'offerta nel week-end!
Mauro
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ...Che vogliamo fare?...
Quote:
anch'io sono orientato verso gli ECS, specialmente dopo aver letto altri post dello stesso forum... Per cui, anche se tutto finisce in una bolla di sapone, ho comunque affinato le mie (scarne) conoscenze in merito ai NB e penso che anche con poco (o anche senza nessuno) sconto, posso dire di concludere un buon affare, spendendo il minimo rispetto agli obiettivi prefissati e prendendo macchine ECS... In merito vi ho spedito una mail nella quale vi specifico (e quantifico) che anche quelli dell'ECS ci concedono un bonus sul prezzo d'acquisto... per cui, con o senza di voi, un paio li prenderò... sempre in merito agli ECS, andate a dare un'occhiata su questo altro 3D di UP... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=254380 gli interventi di topogatto mi hanno davvero colpito... x mbico... sono daccordo, il masterizzatore meglio esterno per cui scelgo gli ECS che hanno 4 porte USB2 A questo punto contiamoci sennò rimaniamo in braghe di tela... Saluti e fatemi sapere... Felice |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
E questo http://www.multimediainformatica.com...;pianeta=venus ????
A me sembra un ECS i-Buddie4.....ma non parla di mancanza di batteria!? Che ne dite?
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Anche gli altri non sono male, con unita combo:
http://www.multimediainformatica.com...?pianeta=venus
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre nel 3D da me indicato si parla "topogatto" parla approfonditamente degli ECS e mette giustamente in risalto alcuni vantaggi e le sue considerazioni, per esempio, mi hanno fatto capire ciò di cui io ho effettivamente bisogno... A me servono dei desktop replacement per cui quelle macchine vanno davvero ad hoc... Leggi bene tutti gli interventi e ti sarà chiaro quello che intendo dire... Per quanto concerne i Venus, a parità di costo (o +), rispetto agli ECS ed agli AIRIS, mi pare abbiano la metà della RAM (128), o sbaglio? Poi, se ho capito bene, gli ECS hanno i processori mobili 13 micron di ultima generazione (e sono upgradabili) e quelli che mi interessano hanno anche il motir 15"... equivale ad un tradizionale 17"... mica poco per un PC portatile (come lo definisce Topogatto)... A proposito, ho fatto una piccola verifica su CHL, l'AIRIS Pegasus 244228-D costa € 2199 con sistema operativo... il ns. prezzo sarebbe € 1834 + € 95 (se si vuole il sistema operativo)... quindi, il risparmio c'è... ed è anche sostanzioso!!! Saluti, Felix |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
...diminuzione prezzi dei processori...
[color]
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Whisky, hai posta.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Pugliatore... anche tu
Comunque buona iniziativa... continua Pare però che gli altri siano spariti nel nulla... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Questa è la foto del notebook del link che ti ho dato:
![]() Questa è su HwUpgrade, sull'articolo fatto sugli ECS i-Buddie4: ![]() Sono o non sono uguali? Da notare le 4porte USB+firewire sul lato. A 1300€![/SIZ]
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
[color]
Fatti dare le specifiche tecniche e occhio a garanzia ed assistenza... fatti dire esattamente la ditta che le cura... poi gli facciamo le pulci con le informazioni bancarie e sappiamo anche quanti globuli rossi hanno nel sangue... vai che se è tutto ok... il prezzo è OK... ma Ivato o +IVA? |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se è compreso delle batterie però! Speriamo che domattina mi rispondano...
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il prezzo è ottimo... e vale proprio la pena di andarci a fondo... Nel 3D che ti dicevo, parlavano bene degli ECS... e questo è uguale quindi... scheda madre e periferiche di base (audio, video, etc.) dovrebbero essere le stesse... In genere l'assemblatore installa la RAM e l'HD... Vedi con 512 Mb di RAM e HD 20 Giga che costa... Tra l'altro, guarda qui... stanno a 50 km. da me "L’ attivazione della “Garanzia Integrativa” deve essere effettuata entro 10 gg dall’acquisto del prodotto, in uno dei seguenti modi: Servizio postale : è necessario compilare e spedire il modulo di attivazione al seguente indirizzo: Multimedia Informatica srl - Via S.Tommaso, 58 - 83100 AVELLINO Internet questa funzione sarà attivata al più presto FAX è necessario inviare il modulo di attivazione al numero di fax 06/233.233.198 per qualsiasi informazione [email protected] E’ opportuno verificare via Internet l’avvenuta attivazione della “Garanzia Integrativa” Saluti ed in bocca al lupo... |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao
E' da un po che seguo questo 3D è ho notato che si fa sempre più interessante, ma fino ad oggi non ero ancora intervenuto. Dopo aver visto l'offerta sul sito consigliato da Pugilatore Mascherato in quanto ai notebook venus, e alla possibilità di acquistare un notebook con PIV 1600 alla cifra di 1300€ ivati, un po di curiosità mi è venuta, è magari potrei anche prenotarne 1. Il problema però è che prima devo riuscire a farmi fuori un pc desktop, quindi sono un po in bilico tra prenotare e non prenotare. Comunque continuerò a seguire il 3D ed eventualmente vi farò sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Re: Risposta
Quote:
Inoltre il prezzo da solo, spesso, è un parametro insignificante perchè un'assemblatore può sparirti nel giro di 2 mesi e dopo ci attacchiamo al tram... Non sarebbe la prima e neanche l'ultima volta che accade e poi, devi anche vedere che tipo di periferica ti installano, fai caso che al posto del DVD ti mettano un CD-ROM normale (magari 8x)... fai conto che l'HD invece di un UDMA sia un superatissimo non UDMA... Pugilatore controlla e se va tutto ok si vedrà... Qui tutti fanno qualcosa nell'interesse di tutti... Saluti, Felix P.S. Comunque abbiamo anche ottenuto sconti interessanti per NB di marca quali Asus, Airis e Toshiba... Qui non si dorme... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.