|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
10 CET, dovrebbero essere le 12 o le 13 in italia.. direi più le 13 se non ho fatto male i conti.
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Grazie al buon Gospel
![]() Ora aspettiamo solo di poterla giocare su PS4
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Server aperti già da un'ora
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Prime impressioni?
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ah io non c'ho ancora giocato oggi, anche se provai l'alpha ai tempi
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Qualcuno come me ha fatto il pre order su amazon e sta ancora aspettando il codice?
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
In compenso mi è arrivato quello normale della lista d'attesa |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Allora domani mattina alle 10 potremo giocare anche su ps4?
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Pareri?
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Giocato per tre ore questa beta che non credo avrà molto altro da offrirmi ad una seconda giocata, penso che quello che dovevo vedere lo ho visto.
Il gioco da un effetto di già visto tecnicamente, nulla di mio sbalorditivo a mio avviso ma siamo pur sempre nella beta molto ridotta, l'ambientazione e l'idea di base mi piace molto. Il non poter creare il personaggio è una pecca... che diavolo ci hanno messo in questi quasi 30gb di Beta?! Comunque il gioco mi pare che giri fluido si passa dalle zone di esplorazione e missione senza caricamenti,comprese nelle zone sicure nessun caricamento a video. I movimenti del personaggio li trovo un po "legnosi" ma penso sia il problema di un po tutti i giochi in terza persona. Le skill ho provato solo quella del medikit e dello scudo (che non trovo per niente utile al momento). Il pvp ancora non lo ho provato sinceramente non ho neanche cercato la zona ![]() Pero se non avessi già preordinato dopo questa beta direi che lo farei.
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
secondo me sto gioco avrà poca roba da offrire in end game, ancora meno di quella pre alpha di destiny...e ho detto tutto
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Una grossa delusione.
Graficamente nella media, interazione con l'ambiente pari allo zero (si bucano giusto le gomme delle auto e i finestrini), New York è inutile dato che di fatto non è altro che un'ambientazione statica senza interazione. IA dei nemici a dir poco ridicola, meccanica di gioco banale e ripetitiva (vai all'obiettivo, uccidi tutti, raccogli l'indizio) .. e complessivamente un mix di single e multiplayer. Dulcis in fundo, da estremo conoscitore della grande mela ho notato che tutti i principali edifici o sono assenti o sono modificati, sicuramente perchè non volevano pagare i diritti dello sfruttamento dell'immagine degli edifici. Preorder su Amazon annullato. |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Alle 19 mi arriva il codice della beta, metto in download e... Domani mattina dovrebbe aver finito... Qualche news su un eventuale prolungamento della beta? Se così non fosse in ubilol sarebbero dei grandissimi figli di trota, mi danno l'accesso alla beta quando la beta è già finita...
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
io ci ho giocato una decina di ore e l'ho trovato molto bello..graficamente convincente (su pc i 60fps si vedono), e molto spassoso la dark zone con gli amici..resta solo da capire quanto verrà supportato come contenuti da ubisoft. |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Mi state facendo cascare le palle, dite che resta sullo scaffale?
Per intendersi, a me Destiny quando è uscito piaceva, speravo in qualcosa di simile....
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
1. Grafica ridicola per un'aspirante KA, per me è sotto pure a Destiny. 2. Il gameplay sa di vecchio 3. Ho notato diversi cali di fps e non parlo di lag, parlo proprio del motore grafico 4. Opzioni e menù vari a mio avviso confusionari e poco azzeccati Poi per carità è una beta... ma da quello che ho visto non c'è da stare allegri.
![]() |
#79 |
Senior Member
|
è piaciuta anche a me, insomma non mi aspettavo chissà che graficamente, oramai conosciamo Ubi
![]() però si lascia guardare, e il genere sembra un buon mix, questo giro gli ho dato fiducia.. vediamo.
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
1. Grafica su console molto valida per essere un MMO..destiny sono ambienti molto limitati e quindi è normale che graficamente sia meglio, qua invece hai un open world con 0 caricamenti. Ovviamente su pc la grafica è superiore e i 60fps cambiano parecchio la sensazione di fluidità che ne deriva. 2. Gameplay stile gta/watch dogs/destiny..la dark zone può piacere/non piacere ma bisogna ammettere che il fatto che i tuoi amici possano decidere di tradirti rende il tutto più carino. 3. Cali di fps mai notati ne su console ne su pc..ho notato solo un leggero popup che su pc sparisce..quindi i cali da te visti potrebbero essere stati dettati o da lag oppure da qualche bug nel motore grafico che verrà corretto. 4. Il menù è molto confusionario ma diciamo che dopo un po ci prendi la mano e lo padroneggi senza troppi problemi. A me è piaciuto..ovviamente sono ancora indeciso se prendere la collector's edition che contiene anche il season pass e costa 150 euro oppure solo l'accoppiata gioco standard+season pass con il risparmio di circa 60 euro.. E infine vorrei capire se nella dark zone hanno previsto missioni/eventi/raid per diversificare il tutto.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.