Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2013, 16:17   #61
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
c'era un RPG tedesco uscito alcuni anni fa che non era male e come ambientazione era molto in linea con Fallout, ovviamente mi riferisco più ai primi due Fallout che agli ultimi Bethesda, solo che non mi ricordo assolutamente il nome.
The Fall
Old 03-07-2013, 13:34   #62
eddievedder80
Senior Member

L'Avatar di eddievedder80

Iscritto dal: Aug 2011
update leggero

sembra che quei forum di cui parlavo in primo post stiano assumendo importanza anche per Bethesda che li segue e ne trae suggerimenti

fonte
http://www.examiner.com/article/fall...-from-bethesda
eddievedder80 è offline  
Old 28-07-2013, 17:23   #63
eddievedder80
Senior Member

http://www.youtube.com/watch?v=nem5j2-UhFY

intervista ad Avellone di obsidian in cui parla del futuro f4 e di qualche chicca del passato
ragazzi è in inglese non chiedetemi di fare lo script "manco se mi pagate"

il video è bellissimo ci sono dentro f3 e fnv e mi ha fatto ricordare le mille cose che ho fatto nei due giochi, stupendi, niente altro da aggiungere

aggiorno il primo post
eddievedder80 è offline  
Old 09-08-2013, 18:00   #64
eddievedder80
Senior Member

vabbe mi sono scocciato di leggere minchiate in giro senza uno straccio di fonte

quando avrò una dichiarazione ufficilae di bethesda obsidian o di chiunque SI OCCUPI DELLO SVILUPPO allora aggiornerò
eddievedder80 è offline  
Old 29-08-2013, 18:11   #65
eddievedder80
Senior Member

AGGIORNATO primo post con un simpatico edit 7

10 rumors plausibili
(10 punti sui quali potremmo essere abbastanza sicuri riguardo FALLOUT 4)

1 Skyrim’s Leveling System
(non conosco skyrim, ditemi voi se è una buona notizia)

2 Mod Support On Consoles

3. The Tunnel Snakes Will Appear ( )

4. Three Dog Returns (l'avevamo gia detto)

5. It’ll Be Revealed Before E3 2014

6. More Customisable Weapons & Gear ( )

7. Co-Op

8. Vehicles ( )

9. Boston Is The Primary Setting

10. It’s Due Out In October 2015

FONTE E APPROFONDIMENTI SUI SINGOLI RUMOR: http://whatculture.com/gaming/fallou...ly-believe.php

Ultima modifica di eddievedder80 : 31-08-2013 alle 12:41.
eddievedder80 è offline  
Old 21-09-2013, 20:24   #66
STEFANARDO
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
update leggero

sembra che quei forum di cui parlavo in primo post stiano assumendo importanza anche per Bethesda che li segue e ne trae suggerimenti

fonte
http://www.examiner.com/article/fall...-from-bethesda
Ottimo! E' bello quando le case produttrici ascoltano i loro potenziali clienti /appassionati.
STEFANARDO è offline  
Old 11-10-2013, 10:20   #67
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da STEFANARDO Guarda i messaggi
Ottimo! E' bello quando le case produttrici ascoltano i loro potenziali clienti /appassionati.
completamente d'accordo

edit: comunque nada - nulla
non si sa niente tranne che Boston è praticamente certa

Ultima modifica di eddievedder80 : 11-10-2013 alle 10:28.
eddievedder80 è offline  
Old 23-10-2013, 08:41   #68
eddievedder80
Senior Member

update minimo - sembra che boston se la stia giocando con new orleans
fonte (mille blog)

l'assoluto silenzio su questo gioco è degno del KGB anni 80'

vado un attimo ot per consigliare a chiunque abbia i miei gusti Borderlands.
Sono a metà del gioco e già mi sembra molto buono, dopo giocherò anche Borderlands 2 - il che già mi piace.
Titolo "vecchiotto" e già conosciuto da molti, ma davvero fatto bene.

Ultima modifica di eddievedder80 : 06-11-2013 alle 11:56.
eddievedder80 è offline  
Old 06-11-2013, 12:02   #69
eddievedder80
Senior Member

http://it.reddit.com/r/gaming/commen...s_at_bethesda/

dato l'interesse pari a zero mi limito a linkare
eddievedder80 è offline  
Old 06-11-2013, 12:51   #70
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Io dico che se mettessero un sistema di crescita e quest a punti exp sarebbe tanto di guadagnato, il levelling tramite uso di skill porta a inevitabili sbalanciamenti oltre che a personaggi tuttofare (che a mio parere è la cosa piu brutta in un gioco pseudo-rpg) oltre che sgravati se ci si mette pure il player a macrare. (tipico esempio maxare fabbro in skyrim e draghi che van giu con un colpo)

Quindi il fatto che usino ancor quel metodo per me non è positivo.
29Leonardo è offline  
Old 07-11-2013, 08:33   #71
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
A me interessa, grazie.

Ma poi i ghoul in F3 non erano giù una razza con cui interagire?
Judicator è offline  
Old 10-11-2013, 11:44   #72
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io dico che se mettessero un sistema di crescita e quest a punti exp sarebbe tanto di guadagnato, il levelling tramite uso di skill porta a inevitabili sbalanciamenti oltre che a personaggi tuttofare (che a mio parere è la cosa piu brutta in un gioco pseudo-rpg) oltre che sgravati se ci si mette pure il player a macrare. (tipico esempio maxare fabbro in skyrim e draghi che van giu con un colpo)

Quindi il fatto che usino ancor quel metodo per me non è positivo.

Purtroppo non conosco skyrim quindi l'esempio non lo capisco, ma il mio ultimo save sia fnw che di f3 ammazzava deathclaw con 4/5 colpi e a me non dispiaceva visto il "mazzo" che mi sono fatto per arrivare a quel punto.
Le quest danno punti exp, i punti exp ti fanno passare di livello e il passaggio implica l'aggiungere di skills, io non ci vedo nulla di strano oppure semplicemente non ho capito cosa volessi intendere

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
A me interessa, grazie.

Ma poi i ghoul in F3 non erano giù una razza con cui interagire?

Oh grazie, finalmente almeno so che qualcun' altro oltre me segue 'sto topic

in f3 i ghoul sono di due tipi. Diciamo i coscienti e gli incoscienti (feral, tecnologici etc) I primi hanno una base a DC e ci interagisci come tutti gli altri gruppi, (in mezzo c'è anche il mio vecchio amico Caronte ) in più se finisci una determinata quest in un determinato modo (non mi piacciono gli spoiler fossero anche vecchi) ottieni la maschera da ghoul che se indossata ti fa passare come "amico" di tutti i ghoul, che non ti attaccano.
in fnw è più lunga la cosa quindi diciamo che, se li incontri "per strada", sono quasi tutti nemici.

Aggiornamento da ridere:
oramai siamo così "alla frutta" che gli articoli iniziano a sembrare indagini da investigatore privato.
In questo Link

http://www.idigitaltimes.com/article...evelopment.htm

il blogger è arrivato a controllare le posizioni lavorative aperte in bethesda (o la sister company)
e dalle skills richieste evincere data e tipo di gioco.

Oramai per me è chiaro ci troviamo di fronte ad una strategia commerciale e/o marketing studiata e pianificata.
O, e questa sarebbe grossa, le aziende coinvolte hanno un ritardo spaventoso e sapendo che "è ora" del nuovo capitolo stanno glissando e prendendo tempo, molto più di quanto immaginiamo.
Spero non sia la seconda.
eddievedder80 è offline  
Old 11-11-2013, 08:29   #73
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Come no, ottenni la maschera dopo avere esplorato tutta la metropolitana senza, ARGH!!
Feci fuori vagonate di ghoul incoscienti con le munizioni contate e solo poi presi quella maschera utilissima.
Continuo a domandarmi dove stia la differenza con F3 dato che comunque con i ghoul ci si poteva già interagire e qualche quest si poteva fare.
F3 me lo sono girato completamente in lungo ed in largo, mi mancano solo i DLC che ho ma non ancora giocato.
Judicator è offline  
Old 11-11-2013, 14:12   #74
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
Purtroppo non conosco skyrim quindi l'esempio non lo capisco, ma il mio ultimo save sia fnw che di f3 ammazzava deathclaw con 4/5 colpi e a me non dispiaceva visto il "mazzo" che mi sono fatto per arrivare a quel punto.
Le quest danno punti exp, i punti exp ti fanno passare di livello e il passaggio implica l'aggiungere di skills, io non ci vedo nulla di strano oppure semplicemente non ho capito cosa volessi intendere
seguo anch'io.. in attesa di un f4..

il discorso skyrim era un po piu' complesso.

su f3 f3nw aumenttavi xp e livello e sbloccavi delle caratteristiche da scegliere.

su skyrim hai proprio gli skill tree che ti personalizzavano il personaggio.
ad esempio massimizzavi l'arcere e lo stealth e in poco uccidevi chiunque.
per capire la cosa: è come se dopo poche ore potessi andare tranquillamente ad affrontare i deathclaw

poi certi rami potevi usarli per "barare legalmente" nel senso sviluppavi l'albero della magia per creare pozioni per aumentare l'abilità della forgiatura e le pozioni per migliorare le armature e aumentare la magia. qui ripetevi in loop e ti creavi armi e armature invincibili anche se il pg era di infimo livello.

quindi anch'io in un certo senso preferisco il vecchio sistema o una via di mezzo tra i 2
nonno1977 è offline  
Old 11-11-2013, 15:58   #75
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Oddio se ci mettevi ben 4 colpi ad ammazzare un deathclaw alla fine di failout 4 avevi il pg piuttosto pippa. All'end-game di norma con al massimo un paio di colpi steccavi praticamente tutto il mondo
Old 11-11-2013, 17:47   #76
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
mai incontrato i ghoul "tecnologici"? no perchè quelli sono un filo duretti da buttar giù
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 11-11-2013, 18:24   #77
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Con quel cheat-mode legalizzato che è il vats e un pg d i livello alto e l'equip da end-game vine giu tutto in un battibaleno
Old 13-11-2013, 09:11   #78
Azib
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Con sommo piacere ho ricominciato a giocare con fallout 2... Veramente fantastico. La cupa atmosfera di decadenza che si prova giocandolo non sono riusciti a ricrearla nel 3, ancor meno in new vegas (anche se rimangono giochi stupendi, soprattutto il 3)....
Azib è offline  
Old 13-11-2013, 10:01   #79
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
fallout 3 liscio è un pò carente, con i giusti mod diventa 100 volte meglio oltre che piu difficile. Il bello di questi giochi sta nei mod imho.
29Leonardo è offline  
Old 13-11-2013, 10:25   #80
Azib
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ovviamente, le mod erano sottointese...
Azib è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian