|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
The Fall
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
update leggero
sembra che quei forum di cui parlavo in primo post stiano assumendo importanza anche per Bethesda che li segue e ne trae suggerimenti fonte http://www.examiner.com/article/fall...-from-bethesda |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=nem5j2-UhFY
intervista ad Avellone di obsidian in cui parla del futuro f4 e di qualche chicca del passato ragazzi è in inglese non chiedetemi di fare lo script "manco se mi pagate" il video è bellissimo ci sono dentro f3 e fnv e mi ha fatto ricordare le mille cose che ho fatto nei due giochi, stupendi, niente altro da aggiungere aggiorno il primo post |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
vabbe mi sono scocciato di leggere minchiate in giro senza uno straccio di fonte
quando avrò una dichiarazione ufficilae di bethesda obsidian o di chiunque SI OCCUPI DELLO SVILUPPO allora aggiornerò |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
AGGIORNATO primo post con un simpatico edit 7
10 rumors plausibili (10 punti sui quali potremmo essere abbastanza sicuri riguardo FALLOUT 4) 1 Skyrim’s Leveling System (non conosco skyrim, ditemi voi se è una buona notizia) 2 Mod Support On Consoles 3. The Tunnel Snakes Will Appear ( ) 4. Three Dog Returns (l'avevamo gia detto) 5. It’ll Be Revealed Before E3 2014 6. More Customisable Weapons & Gear ( ) 7. Co-Op 8. Vehicles ( ) 9. Boston Is The Primary Setting 10. It’s Due Out In October 2015 FONTE E APPROFONDIMENTI SUI SINGOLI RUMOR: http://whatculture.com/gaming/fallou...ly-believe.php Ultima modifica di eddievedder80 : 31-08-2013 alle 12:41. |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: comunque nada - nulla non si sa niente tranne che Boston è praticamente certa Ultima modifica di eddievedder80 : 11-10-2013 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
update minimo - sembra che boston se la stia giocando con new orleans
fonte (mille blog) l'assoluto silenzio su questo gioco è degno del KGB anni 80' vado un attimo ot per consigliare a chiunque abbia i miei gusti Borderlands. Sono a metà del gioco e già mi sembra molto buono, dopo giocherò anche Borderlands 2 - il che già mi piace. Titolo "vecchiotto" e già conosciuto da molti, ma davvero fatto bene. Ultima modifica di eddievedder80 : 06-11-2013 alle 11:56. |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
http://it.reddit.com/r/gaming/commen...s_at_bethesda/
dato l'interesse pari a zero mi limito a linkare |
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io dico che se mettessero un sistema di crescita e quest a punti exp sarebbe tanto di guadagnato, il levelling tramite uso di skill porta a inevitabili sbalanciamenti oltre che a personaggi tuttofare (che a mio parere è la cosa piu brutta in un gioco pseudo-rpg) oltre che sgravati se ci si mette pure il player a macrare. (tipico esempio maxare fabbro in skyrim e draghi che van giu con un colpo)
Quindi il fatto che usino ancor quel metodo per me non è positivo. |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
A me interessa, grazie.
Ma poi i ghoul in F3 non erano giù una razza con cui interagire? |
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non conosco skyrim quindi l'esempio non lo capisco, ma il mio ultimo save sia fnw che di f3 ammazzava deathclaw con 4/5 colpi e a me non dispiaceva visto il "mazzo" che mi sono fatto per arrivare a quel punto. Le quest danno punti exp, i punti exp ti fanno passare di livello e il passaggio implica l'aggiungere di skills, io non ci vedo nulla di strano oppure semplicemente non ho capito cosa volessi intendere Quote:
Oh grazie, finalmente almeno so che qualcun' altro oltre me segue 'sto topic in f3 i ghoul sono di due tipi. Diciamo i coscienti e gli incoscienti (feral, tecnologici etc) I primi hanno una base a DC e ci interagisci come tutti gli altri gruppi, (in mezzo c'è anche il mio vecchio amico Caronte in fnw è più lunga la cosa quindi diciamo che, se li incontri "per strada", sono quasi tutti nemici. Aggiornamento da ridere: oramai siamo così "alla frutta" che gli articoli iniziano a sembrare indagini da investigatore privato. In questo Link http://www.idigitaltimes.com/article...evelopment.htm il blogger è arrivato a controllare le posizioni lavorative aperte in bethesda (o la sister company) e dalle skills richieste evincere data e tipo di gioco. Oramai per me è chiaro ci troviamo di fronte ad una strategia commerciale e/o marketing studiata e pianificata. O, e questa sarebbe grossa, le aziende coinvolte hanno un ritardo spaventoso e sapendo che "è ora" del nuovo capitolo stanno glissando e prendendo tempo, molto più di quanto immaginiamo. Spero non sia la seconda. |
||
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Come no, ottenni la maschera dopo avere esplorato tutta la metropolitana senza, ARGH!!
Feci fuori vagonate di ghoul incoscienti con le munizioni contate e solo poi presi quella maschera utilissima. Continuo a domandarmi dove stia la differenza con F3 dato che comunque con i ghoul ci si poteva già interagire e qualche quest si poteva fare. F3 me lo sono girato completamente in lungo ed in largo, mi mancano solo i DLC che ho ma non ancora giocato. |
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
Quote:
il discorso skyrim era un po piu' complesso. su f3 f3nw aumenttavi xp e livello e sbloccavi delle caratteristiche da scegliere. su skyrim hai proprio gli skill tree che ti personalizzavano il personaggio. ad esempio massimizzavi l'arcere e lo stealth e in poco uccidevi chiunque. per capire la cosa: è come se dopo poche ore potessi andare tranquillamente ad affrontare i deathclaw poi certi rami potevi usarli per "barare legalmente" nel senso sviluppavi l'albero della magia per creare pozioni per aumentare l'abilità della forgiatura e le pozioni per migliorare le armature e aumentare la magia. qui ripetevi in loop e ti creavi armi e armature invincibili anche se il pg era di infimo livello. quindi anch'io in un certo senso preferisco il vecchio sistema o una via di mezzo tra i 2 |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Oddio se ci mettevi ben 4 colpi ad ammazzare un deathclaw alla fine di failout 4 avevi il pg piuttosto pippa. All'end-game di norma con al massimo un paio di colpi steccavi praticamente tutto il mondo
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
mai incontrato i ghoul "tecnologici"? no perchè quelli sono un filo duretti da buttar giù
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Con quel cheat-mode legalizzato che è il vats e un pg d i livello alto e l'equip da end-game vine giu tutto in un battibaleno
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Con sommo piacere ho ricominciato a giocare con fallout 2... Veramente fantastico. La cupa atmosfera di decadenza che si prova giocandolo non sono riusciti a ricrearla nel 3, ancor meno in new vegas (anche se rimangono giochi stupendi, soprattutto il 3)....
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
fallout 3 liscio è un pò carente, con i giusti mod diventa 100 volte meglio oltre che piu difficile. Il bello di questi giochi sta nei mod imho.
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ovviamente, le mod erano sottointese...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more