|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
si grazie se me lo mandi mi fai un piacere , non so se basta una scansione o michiedano l'originale ... in ogni caso non credo che mi metto a fare sbattimenti per farmi sostituire una batteria da vicenza ad arezzo ... credo che con i soldi che mi servono per andare e tornare ne prendo 2. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Basta la scansione/fotocopia comunque.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
ma lo scontrino ?
dai visto che ci sono colgo l'occasione per chiederti ... ma è normale che ogni giorno che uso la sveglia ... una volta che la spengo poi non riparte + ? grazie Ultima modifica di montyadex : 23-09-2012 alle 23:09. |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Scusa son stato fuori per lavoro, e oggi ero in giro con la famiglia. Domattina riparto. Te lo invio mercoledì/giovedì al massimo.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 'n!
ho capito grazie Quote:
il resto delle polemiche me le tengo dai ... intanto vedo se arriva lo scontrino ... poi deciderò se chiederti altre cose sul telefono visto quanto valgono le tue risposte. grazie ancora PS ho capito che 30 € non sono tanti ma visto che il telefono è di 4 anni fa speravo che almeno fosse in buone condizioni. --------------------------------------------------------------------------- 24/09/2012 qualche novità ?... la carta chimica dello scontrino si è sbiadita ? 25/09/2012 ri ciao ... non ho + avuto notizie questo fatidico scontrino ? esiste ... mi sorge qualche dubbio. visto che non ho niente di meglio da fare alla faccia tua che sei "pieno di impegni" vado a importunare anche un moderatore sentiamo se mi prendo la mia strigliata o che . htc diamond con rom eto.x (non wm6.5) altra piccolezza la rom era discretamente impallata . una sbeccatura in un angolo che nella descrizione del prodotto non era menzionata e alla richiesta che il telefono fosse stato in buone condizioni non si è fatto accenno . me lo tengo solo perchè mi costerebbe d + la spedizione per rimandartelo in dietro ... se passo per firenze magari colgo l'occasione per riportartelo e riavere i miei soldi. tu ... hai ricevuto i soldi ? bon basta per il resto che il cliente si attacchi no ? ora per fortuna ... rimessa la rom originale ... almeno il telefono funziona e risponde in tempi ragionevoli. mi resta sempre il dubbio che la batteria si a usata ma spacciata per nuova e finchè non vedo lo scontrino mi tengo il dubbio. altra cosa : dei tuoi contatti non mi interessa molto difatti li ho cancellati , ma per quale motivo mi hai mandato un telefono con una rubrica completa? neanche questo non lo capisco , magari perchè il telefono non era tuo e quindi chissene! (ringrazia che non ho voglia di andare a sporcare tutti i tuoi thread ma lo meriteresti) sempre che tu come molti altri utenti non abbia un multi account con il quale in caso di ban (carino il tuo avatar) puoi tranquillamente continuare la tua attività non proprio corretta dal mio punto di vista e dalla mia esperienza. Ultima modifica di montyadex : 25-09-2012 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
certo che se ci sono problemi, dovresti contattare un mod, non fare da solo .....
vogliamo RIASSUMERE brevemente la questione? grazie
|
|
#67 |
|
Member
|
ho ricevuto il telefono in condizioni peggiori di quelle descritte ma non vale la pena rispedirlo al mittente perchè non credo che il venditore sia disposto a pagare le spese di spedizione per il ritorno.
il venditore si è offerto di fornirmi lo scontrino per la batteria acquistata in gennaio secondo lui , io ho accettato ma non lo ho ancora ricevuto. Il venditore dice che era fuori città e quindi non poteva spedirmi lo scontrino io ho postato i messaggi del venditore per chiedere come fossero arrivati nel forum e da li non ho + avuto risposta . il mio dubbio è che l'utente possa avere un multiaccount e che porti avanti varie trattative con vari nikname. ormai quel che è fatto è fatto posso solo sperare di muovere le acque in maniera che altre persone non incappino in simili utenti ma non ho ne la possibilità ne le competenze tecniche per confermare se l'utente in questione ha altri account o ha fatto altre "truffe simili" quindi l'ho segnalo a voi moderatori al fine di controllare se possibile se il venditore ha commesso altre truffarelle o se possiede vari account con i quali vende. se mi sono spiegato male o servono chiarimenti contattatemi per mail. |
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
basta ? ...
finisce così ? io starei ancora aspettando quello scontrino + che altro per vedere se esiste realmente. grazie al venditore e hail moderatore che è intervenuto risolvendo il problema. |
|
|
|
|
#69 |
|
Moderatore
|
venditore, ci aggioni?
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Roma
|
ma l'acquirente di che si lamenta? qualche graffietto in più su un telefono di 4 anni fa e la mancata spedizione dello scontrino della batteria? ma che ci devi fare? certo che certa gente ha voglia sempre di scocciare.
se il telefono non lo vuoi per 30€ te lo ricompro io, veramente non capisco che hai da lamentarti
|
|
#71 | |
|
Moderatore
|
Quote:
cercate di trovare una soluzione discutendo TRANQUILLAMENTE. grazie
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di paolo.guidx : 22-10-2012 alle 11:51. |
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
grazie per lo scontrino , ho cambiato rom e ne ho messa una un po' + aggiornata e un po' + magra.
apparte la sbeccatura il telefono funziona mi scuso con il venditore per le mie maniere brusche ma dopo 7 gg che non ho notizie non riesco a far finta di niente. dal mio punto di vista : bene per quel che finisce bene @phate : mettendo anche che abbia deciso di rivenderlo (in realtà ho deciso di smanettarci finchè non si brucia) se lo vuoi io l'ho pagato 38.50 + 3 h di tempo per il versamento quindi 40 € spese di spedizione incluse ed è tuo, non ho intenzione di rimetterci neanche un centesimo per questo non l'ho rispedito al mittente. (ipoteticamente ripeto) grazie comunque per l'opinione espressa è stata d'aiuto. Ultima modifica di montyadex : 21-10-2012 alle 14:51. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.