Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2011, 14:47   #61
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
ho adocchiato questo terminale per il rapporto qualità prezzo....

Mi sapete dare qualche indicazione maggiore sulla durata della batteria?
E sulla ricezione?

Grazie
la duarata della batteria la ritengo molto buona cosi' come la ricezione, come tra l'altro troverai descritto in diverse recensioni online e su youtube. Dove altri telefoni non prendevano, il metal invece manteneva la ricezione attiva.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:33   #62
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

occhio! il metal in offerta da unieuro dal 10 al 24 dicembre a 159 euro! oltre a un buono sconto del 30%!

a quel prezzo non credo ci sia in commercio un cell. con quelle caratteristiche!

Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
Old 12-12-2011, 13:32   #63
Vieirarock
Senior Member

L'Avatar di Vieirarock

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
L'ho acquistato sabato proprio da Unieuro
L'unico neo è che lo vendevano solo brown

L'ho già aggiornato alla versione 2.3.6 e, come da voi già segnalato, così diventa impossibile passare all'interfaccia originale android, almeno in modo immediato dall'opzione "gestisci applicazioni".

L'ulteriore problema è dovuto al fatto che l'aggiornamento mi fa crashare tonepicker, e inabilita in parte ring extended, per cui stò facendo fatica ad installare nuove suonerie.

Non mi riconosce le suonerie correttamente collocate secondo il percorso microsd/media/audio/ringtones.
Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 07:24   #64
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Preso per un regalo. Potete consigliarmi delle buone pellicole?
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 12:36   #65
Vieirarock
Senior Member

L'Avatar di Vieirarock

Risolto il problema delle suonerie scaricando Ringdroid.

Per quanto riguarda le pellicole, consiglio di cercare sulla baia..
Old 13-12-2011, 12:49   #66
tyler73
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo Acer, è il mio primo smarthpone, ho provato una sim Tim 256k ed è tutto OK, ma con una vecchia sim Wind non riesco a visualizzare e a caricare i contatti della rubrica. Ma questi nuovi smartphone non sono compatibili con le vecchie sim o è la mia che è danneggiata? (così potrei andare alla wind e farmela sostituire gratis con una nuova)
tyler73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 18:45   #67
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da tyler73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo Acer, è il mio primo smarthpone, ho provato una sim Tim 256k ed è tutto OK, ma con una vecchia sim Wind non riesco a visualizzare e a caricare i contatti della rubrica. Ma questi nuovi smartphone non sono compatibili con le vecchie sim o è la mia che è danneggiata? (così potrei andare alla wind e farmela sostituire gratis con una nuova)
forse è danneggiata e non fuziona su tutti i lettori sim
copiali sul telefono vecchio dove riuscivi a leggerli e poi li ricopi sulla sim tim

io uso una nuova scheda sim wind senza alcun problema
Old 16-12-2011, 08:24   #68
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
ordinato da unieuro

il prezzo era davvero interessante, unica cosa che non ti fanno scegliere il colore, a me sarebbe piaciuto silver ovviamente, e l'operatrice del call center mi ha detto che in questo caso mandano secondo disponibilità.

Ultima modifica di gianni1879 : 16-12-2011 alle 08:39.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 20:43   #69
N I N
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
ordinato da unieuro

il prezzo era davvero interessante, unica cosa che non ti fanno scegliere il colore, a me sarebbe piaciuto silver ovviamente, e l'operatrice del call center mi ha detto che in questo caso mandano secondo disponibilità.
ho la sensazione che ci arriveranno brown
Old 16-12-2011, 22:14   #70
Vieirarock
Senior Member

L'Avatar di Vieirarock

Quesito per chi lo possiede: avete mai usato Skype?
Old 17-12-2011, 09:45   #71
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
ho la sensazione che ci arriveranno brown
si pure io ho questa brown sensazione...

cmq guardandolo meglio anche brown non è male
Old 17-12-2011, 13:08   #72
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Vieirarock Guarda i messaggi
Quesito per chi lo possiede: avete mai usato Skype?
Ce l'ho installato ma non l'ho ancora mai usato, sorry
Old 18-12-2011, 10:58   #73
DareDavid
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio urgente poichè ho trovato questo cellulare usato 1 settimana a 120 euro
Sono indeciso se prendere il nokia 5800 oppure questo.

Che ne pensate?
La cosa che mi frena è la fotocamera che dicono non sia eccelsa, secondo voi è addirittura peggio di quella del nokia 5800?

Grazie mille!

Ultima modifica di DareDavid : 21-12-2011 alle 12:18.
DareDavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 13:04   #74
N I N
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DareDavid Guarda i messaggi
La cosa che mi frena è la fotocamera che dicono non sia eccelsa, secondo voi è addirittura peggio di quella del nokia 5800?
cerca su google "Lg Camera Pro 6.1 vs. Acer liquid metal camera"... sembra si riescano ad ottenere dei risultati decenti
Old 18-12-2011, 13:16   #75
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

avendo avuto il nokia 5800 e l'acer liquid A1, che dovrebbe avere una fotocamera simile al metal (escludendo il flash), in effetti la fotocamera del nokia è migliore, ma in ogni caso quella dell'acer non è da buttare affatto.
Peccato però che tutto il resto sia anni luce avanti nell'acer
Old 18-12-2011, 13:28   #76
Vieirarock
Senior Member

L'Avatar di Vieirarock

Rinnovo la mia richiesta di info su skype: mia sorella deve partire, e poichè ci siamo presi 2 liquid metal , ho bisogno di sapere se lo possiamo usare per videochiamarci aggratis (nelle zone coperte da wi-fi).
Old 18-12-2011, 14:12   #77
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Rinnovo la mia richiesta di info su skype: mia sorella deve partire, e poichè ci siamo presi 2 liquid metal , ho bisogno di sapere se lo possiamo usare per videochiamarci aggratis (nelle zone coperte da wi-fi).
da quanto ne sapevo io, dipendeva dall'operatore telefonico che blocca in qualche modo il protocollo di skype

cmq adesso faccio una prova con il mio (wind)

Edit:
funziona tutto perfettamente sia con Wifi che con 3G, per chiamate su telefoni fissi e cellulari che non hanno skype
poi ho chiamato il mio PC che ha installato skype e funziona anche la telecamera sia di chi riceve che di chi trasmette, solo che non avendo quella frontale sul liquid metal è necessario riflettere la propria immagine con uno specchio in modo da vedere quella dell'interlocutore sul telefono e farsi vedere.

Ultima modifica di onesky : 18-12-2011 alle 14:34.
Old 18-12-2011, 17:14   #78
Vieirarock
Senior Member

L'Avatar di Vieirarock

Grazie per la risposta

Bene
Old 18-12-2011, 22:19   #79
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Gente, probabilmente da domani inizierò a far parte del club acquistando un liquid metal (ora ho un liquid a1).... Acer ha accennato ad un eventuale aggiornamento a android 4 ics?

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 11:35   #80
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Quote:
L'ho acquistato sabato proprio da Unieuro
L'unico neo è che lo vendevano solo brown

L'ho già aggiornato alla versione 2.3.6 e, come da voi già segnalato, così diventa impossibile passare all'interfaccia originale android, almeno in modo immediato dall'opzione "gestisci applicazioni".
.
anche io l'ho appena aggiornato a quella versione e mi è completamente cambiata l'interfaccia! come si fa a passare da un'interfaccia ad un'altra?

non esiste modo per ripristinare definitivamente l'interfaccia originale?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian