Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2010, 13:08   #61
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
devo quotarti anche il significato di SORPASSATO? no. evita altre magre figure. siamo ot. se vuoi continua in privato.

ps: stai parlando con uno dei pochi che guarda ai mac con occhio obbiettivo. basta leggere i miei precedenti commenti.
Ti ripeto...se vuoi ti faccio una lezione di italiano...quando vuoi.

obsoleto agg.
Sinonimi: antico, antidiluviano, antiquato, arcaico, desueto, dimenticato, inattuale, sorpassato, abbandonato, dismesso, superato, vecchio || Vedi anche: vetusto, disusato, fuori moda, dissueto, anacronistico, demodé Contrari: attuale, avanzato, futuristico, moderno, funzionale, adottato, impiegato, up to date, usato || V. anche del momento, di oggi, a la page, in, audace, d'avanguardia, evoluto, innovatore, progredito, rivoluzionario, sofisticato, avveniristico, futuribile, nuovo, odierno, recente, aggiornato, al passo, alla moda, di adesso, piu recente, di moda, in auge, in voga, sulla cresta dell'onda
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 13:09   #62
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Peccato me lo sarei visto bene un iMac con una 480
Anche io cavolo, poi con quegli schermi il problema e proprio pero smaltire il calore, di spazio non ce ne e molto
Old 06-07-2010, 13:13   #63
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da Nicola24 Guarda i messaggi
Ti ripeto...se vuoi ti faccio una lezione di italiano...quando vuoi. [cut]
Quote:
siamo ot. se vuoi continua in privato.
non mi piace puntualizzare.
ripeto: siamo ot. perché la stai facendo diventare una gara di italiano?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 13:13   #64
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
onestamente state cominciando a rompere. ora mettimao i punti sulle i:

vediamo di finirla. mi sta bene "hardware non recentissimo" ma "obsoleto" proprio non lo reggo.
siamo in un forum di informatica e tecnologia. quanto meno sarebbe gradito un linguaggio approrpiato e non termini buttati li a caso solo perché ci piace come suonano!
chiudo OT e mi scuso in anticipo con Fazz! che aveva pregato di non insistere più su determinate questioni.
Quote:
Originariamente inviato da Nicola24 Guarda i messaggi
Senti...tieniti il tuo mac...ma non riportarmi il significato di obsoleto...se vuoi ti faccio una lezione di italiano...quando vuoi...

Per me un pc che oggi non ha core i5 o che monta una scheda grafica della precedente generazione è OBSOLETO...nel senso di SORPASSATO da tecnologia più recente.
Quote:
devo quotarti anche il significato di SORPASSATO? no. evita altre magre figure. siamo ot. se vuoi continua in privato.

ps: stai parlando con uno dei pochi che guarda ai mac con occhio obbiettivo. basta leggere i miei precedenti commenti.
2 giorni a testa
Old 06-07-2010, 13:37   #65
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
inizio a pensare seriamente che alla conduzione della apple ci vorrebbe forrest gump con la sua "azienda di frutta in quanto ha come stemma una mela" (o una cosa similare)... =|
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 14:05   #66
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Anche io cavolo, poi con quegli schermi il problema e proprio pero smaltire il calore, di spazio non ce ne e molto
Si appunto per quello...1500€ di plastica colata XD
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 14:13   #67
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simba Samba Guarda i messaggi
si le metteranno, gli ing apple sono già al lavoro per castrarle, ridurre la ram, aumentarne i costi all'inverosimile e far in modo che non funzioni qualcosa in modo da dire che quella cosa che non funziona fa schifo e sono stupidi gli altri che la usano... che ne so, toglieranno il supporto flash o l'accellerazione grafica di photoshop su queste schede anche per i macpro perchè succhia troppe risorse... e grazie a tutte le limitazioni se ne arriveranno i fan boy a dire: steve è un genio!

La politica apple non è tando diversa da quella della chiesa, loro ti dicono cosa è giusto per te!

Forse sono un pazzo o forse io semplicemente... penso diversamente...
la cosa triste è che è tutto vero...
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 15:00   #68
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Simba Samba Guarda i messaggi
si le metteranno, gli ing apple sono già al lavoro per castrarle, ridurre la ram, aumentarne i costi all'inverosimile e far in modo che non funzioni qualcosa in modo da dire che quella cosa che non funziona fa schifo e sono stupidi gli altri che la usano... che ne so, toglieranno il supporto flash o l'accellerazione grafica di photoshop su queste schede anche per i macpro perchè succhia troppe risorse... e grazie a tutte le limitazioni se ne arriveranno i fan boy a dire: steve è un genio!

La politica apple non è tando diversa da quella della chiesa, loro ti dicono cosa è giusto per te!

Forse sono un pazzo o forse io semplicemente... penso diversamente...
E' triste vedere come un sito e un forum come Hwupgrade (punto di riferimento per la tecnologia) si faccia sistematicamente trollare da messaggi privi di senso come questo peggio del più anarchico dei newsgroups...

Risulta alla fine stancante dover sorbirsi sistematicamente certi messaggi ogni volta in cui si parla di Apple, che non lasciano spazio ad alcun sano contraddittorio, ma solo a creare rumore e ad allontanare a malincuore molti utenti come il sottoscritto.

p.s.
Gli utenti della Mela sono i più spietati critici dei prodotti Apple laddove c'è da criticare...
Old 06-07-2010, 15:19   #69
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
la cosa triste è che è tutto vero...
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
E' triste vedere come un sito e un forum come Hwupgrade (punto di riferimento per la tecnologia) si faccia sistematicamente trollare da messaggi privi di senso come questo peggio del più anarchico dei newsgroups...

Risulta alla fine stancante dover sorbirsi sistematicamente certi messaggi ogni volta in cui si parla di Apple, che non lasciano spazio ad alcun sano contraddittorio, ma solo a creare rumore e ad allontanare a malincuore molti utenti come il sottoscritto.

p.s.
Gli utenti della Mela sono i più spietati critici dei prodotti Apple laddove c'è da criticare...
se evitate di rispondere ad un utente sospeso forse il flame si ferma senza la necessità di ulteriori sospensioni
Old 06-07-2010, 15:50   #70
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Povero Fazz!!!
In ogni caso, un aggiornamento del comparto video mi sembra assolutamente interessante, gradirei anche che si tornasse al 24, il 27 mi sembra veramente eccessivo...
Sulle Radeon HD5000, la più quotata sembrerebbe la 5850 vero?
Old 06-07-2010, 16:31   #71
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da VEKTOR Guarda i messaggi
Povero Fazz!!!
In ogni caso, un aggiornamento del comparto video mi sembra assolutamente interessante, gradirei anche che si tornasse al 24, il 27 mi sembra veramente eccessivo...
Sulle Radeon HD5000, la più quotata sembrerebbe la 5850 vero?
Credimi che il 27 e ottimo e non mi fa rimpiangere il 24!!! Io metterei la 5750 come offerta base del 21 con opzione la 5770 e 5850, mentre per il 27 andrei dalla 5770 alla 5870! Credo che non faranno cosi ma sarebbe bello!
Per chi parlava degli i3 io penso che nel MacBook bianco ci starebbe bene ma penso che si salta a Sandy Bridge in uscita ad inizio 2011 quando presumibilmente verranno aggiornati i portatili.
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:23   #72
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
mi sembra semplicemente un rimettersi al passo con i tempi e forse uno stare dietro ad un mercato (quello apple) che grazie ad iphone e ipod/pad si sta allargando, quasi una commercializzazione (nel senso commerciale musicale) dei prodotti apple che personalmente mi preoccupa perchè all'orizzonte vedo un innalzamento dei prezzi e poca attenzione alle performances delle macchine. certamente questo svecchiamente ci voleva da parte di apple ma questa moda apple che sta prendendo piede così' drasticamente, e da utente apple, mi preoccupa un pò per il futuro.
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:51   #73
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
Ma solitamente Apple ci impiega tutto questo tempo, rispetto ai concorrenti (se così si possono chiamare, visto che Apple fa mercato a sé), ad allineare la sua proposta di computer con le nuove CPU e le nuove schede grafiche? Ed è solita usare componenti studiati per notebook sui propri mac fissi?Aldilà del design e della qualità dei materiali esterni, se è questa la velocità con cui si aggiorna il comparto hw, vale la pena acquistare un mac, cosiderati anche i prezzi?
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:58   #74
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da longhorn7680 Guarda i messaggi
Quoto! E poi CoD c'e anche per Mac...... e va uguale se non meglio della versione Win
Quote:
Originariamente inviato da longhorn7680 Guarda i messaggi
Si! Testato sul mio PC..... La resa e identica con qualche FPS in piu nella versione Mac! Anche in WoW c'e qualche FPS in piu mentre negli altri titoli c'e perita di prestazioni! Cmq con HW piu scarso generalmente su OSX girano meglio i giochi! Se poi consideri che su PC i driver sono aggiornato ogni mese mentre su OSx sono unici da oltre 1 anno.... tira tu le conclusioni! E non fatemi aggiungere altro perche andiamo pesantemente oltre il regolamento!
Si vabbè se il pc è quello che hai in firma non ti credo neanche se lo vedo con i miei occhi ... con un pc con una nvidia 6200 forse potresti avere ragione

Cmq era ora che apple aggiornasse un pò le schede video; secondo me monteranno la 5850 !!! :P
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 19:22   #75
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
non ho capito bene la notizia , l'iMac monta già una ATI 5850 nella configurazione più costosa ...... vogliono mettere le ATI anche dentro ai mac mini ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 20:20   #76
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
non ho capito bene la notizia , l'iMac monta già una ATI 5850 nella configurazione più costosa ...... vogliono mettere le ATI anche dentro ai mac mini ?
Da quello che mi risulta l'imac monta ancora una 4850...non sono passati ancora alla serie 5000
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 00:36   #77
claclo62
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Non sempre te lo assicuro.......cmq una 5870 in un imac la vedo dura per via delle temperature sara' piu' probabile 5770 o similia.
Le 5870 e le gt4xx le terranno per i mac pro
claclo62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 05:25   #78
delladv
Senior Member

L'Avatar di delladv

Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
Bene, le 5xxx sono la naturale evoluzione visto che ora usano ancora la serie 4xxx.
Per la serie 4xx nvidia (femi) bisogna vedere quando la monteranno visto che negli iMac ci vanno le versioni mobile e fermi mobile non si è ancora visto
delladv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 10:44   #79
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da claclo62 Guarda i messaggi
Non sempre te lo assicuro.......cmq una 5870 in un imac la vedo dura per via delle temperature sara' piu' probabile 5770 o similia.
Le 5870 e le gt4xx le terranno per i mac pro
mah, se consideri che i mac pro attualmente in vendita montano una Geforce gt 120... non penso proprio che si vedrà mai una gtx 480... e, anche nel caso, credo che partirebbero da 4000 o 5000 euro, fatte le dovute proporzioni rispetto alla configurazione che vendono a 3000...
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:29   #80
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006 Guarda i messaggi
mah, se consideri che i mac pro attualmente in vendita montano una Geforce gt 120... non penso proprio che si vedrà mai una gtx 480... e, anche nel caso, credo che partirebbero da 4000 o 5000 euro, fatte le dovute proporzioni rispetto alla configurazione che vendono a 3000...
Beh a dire il vero montano anche una 4870 e le Gt 120 te le propongono anche in Quad Sli Tutto dipende dall'uso che ne fai, non sempre serve una VGA piu potente della Gt 120 Poi se non sbaglio e possibile anche montarci le schede Pro ma non ci giurerei!!!
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP