|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Jesus Christ Superstar, ma che roba orripilante!!!
Il design Nokia mi e' sempre piaciuto in quasi tutti i telefoni, ma un aborto cosi' non l'avevo mai visto!!! La Nokia ha prodotto lo strumento adatto a sostituire le classiche "due dita in gola"... Ma poi lo schermo quanto e' grande? Come lo usi per i social network con un display cosi' piccolo? Mamma mia... Mi vergono per la prima volta di aver sempre avuto in mano i Nokia...
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Mio dio eccone un altro di mattone. Se ti tirano questo più il nuovo Sony Ericsson in testa ti ammazzano sicuro! Ma poi pensa in tasca che si vede questo quadrato spigoloso attraverso il tessuto...
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
che esagerazione: è "estremamente particolare" direi, un esperimento, uno sfizio per qualcuno che vuole qualcosa di bizzarro e diverso dalla massa. più che altro direi che è scomodo da mettere via
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Spero sia solo un esperimento venuto male...
Roba da chiedere i danni a chi lo ha progettato. Visto come evolvono i modelli nokia mi tengo stretto il mio E71 !!! |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La Nokia..la classica ripper del cavolo, quello che fanno gli altri, lei lo fa subito dopo (come la apple)..e comunque fa schifo, ma come al solito ci saranno i soliti truzzi che lo compreranno per stare alla moda..mah..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.