|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mi auguro solo tale messaggio possa esser disattivato: ci sono persone se ne fregano dell'autonomia e usano la batteria solo come tampone in caso vada via l'elettricità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il titolo va bene
Scrivo anch'io d'informatica, non certo su una testata così prestigiosa che seguo con attenzione e nonostante la mia non più verde età sono anche un ultra appassionato di questo mondo che mi vede partecipe da oltre 30 anni (come utente!).
Trovo l'informazione corretta ed il titolo invita all'approfondimento della notizia. Bravi, continuate così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
@billing/JohnnyD2036
Il titolo e' cambiato oggi, ieri era molto piu' fuorviante. Era tipo "Con Windows 7 le batterie non durano meno: vanno sostituite" Quando l'ho visto molti come me hanno pensato ad una dichiarazione di MS del tipo "Se vi durano meno combiatele" che e' ben diversa da quella reale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@ MiKeLezZ
il messaggio non disturba e non è x nulla invadente (io ce l'ho! ![]() La mia batteria durava 40 minuti con xp, 40 con Linux, 40 con vista e 40 con 7.. ormai la uso solo per sicurezza nel caso salti la luce.. Non capisco però tutto questo caos intorno ad una cosa così banale. Il messaggio mi sembra chiaro e semplice.. io ce l'ho da quando ho installato la beta, e non mi sono mai preoccupato..mi sembrava immediato e logico che fosse xkè la batteria era troppo usurata. Secondo me c'è gente che crede di aver sempre ragione e che è sempre il S.O. ad aver torto.. tipo con le Blue Screen of Death.. magari prima di inveire contro chi ha fatto l'S.O. bisognerebbe controllare di non avere RAM o Hard Disk o altre periferiche con dei guasti.. (o.t. sul riscaldamento globale.. "Freddo record in tutta europa e in america".. ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() Cosa che avreste appreso anche voi se vi foste soffermati con un pizzico di attenzione a leggere qualche post, prima di metter mani alla tastiera. ![]() PS Complimenti alla redazione, a volte aver il coraggio di ritornare sui propri passi è una dimostrazione di serietà e di professionalità, oltre a provare ancora una volta che la vera informazione LIBERA è quella del web. ![]() Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 10-02-2010 alle 12:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Quote:
Puoi dirmi quale era il titolo prima che lo modificassero?
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
ok. letto. effettivamente non era un buon titolo.
![]() |
#70 |
Senior Member
|
francamente non ci ho trovato nulla di sconcertante sul titolo ... effettivamente affermava che non è windows che fa durare meno le batterie bensì la batteria che se ne è andata ... comunque a qualcuno ha dato noia ed i redattori li hanno accontentati :-)
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma no, non era sconcertante, era *fuorviante*, usiamo gli aggettivi giusti per favore. Era il classico titolo "d'acchiappo" usato per es. dalle riviste rosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi, mi è appena apparsa qst misteriosa x sull abatteria...che ansia..il pc compie un anno a maggio, ed è possibile che già si sia rovinata?? ho notato che da un giorno all'altro, è durata di meno, premetto che ho windows seven, come avete ben capito...e ho un hp compaq cq60-301sl..
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
batteria
RAGAZZI IO HO UN ACER ASPIRE 5750G è OTTMI UN PO PER TUTTO... ANCHE NEL GAMING CMQ LA MIA BATTERIA DOPO UN ANNO E 2 MESI SI E RIDOTTA DEL 40 PER CENTO....PURTROPPO SOLO A INIZIO ACQUISTO I PRIMI 2 MESI TOGLIEVO LA BATTERIA MENTRE GIOCAVO POI NON LO FATTO PIU
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ammonizione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.