|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
audio problema
ciao,
anch'io mi sono appena comprata questo y11. ho fatto un dual boot con ubuntu 9.10 ma non mi funzionano le casse in ubuntu (le cuffie si) Avete qualche soluzione? com'è l'output dei codec? in head -n 1 /proc/asound/card0/codec* a me dà una risposta molto strana :realtek id 275 ma esiste? grazie mille non trovo la soluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
|
non ci ho ancora provato.
Volevo far funzionare prima le casse. Se trovo qualcosa sulla luminosità in rete te lo posto |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
Quote:
il macbook bianco costa 899 e ha una configurazione (a livello di hardware) molto più bassa di questo; quindi non direi che le fasce di prezzo sono così lontane. Ne avrei di motivi per buttare merda su win e elogiare il mac, ma sono sotto gli occhi di tutti e non lo faccio. Però è oggettivo che secondo me questa linea di prodotti strizzano l'occhio ai prodotti di mamma apple; questo non puoi assolutamente negarlo ed era proprio il discorso che facevo io. stai calmo che non è successo niente, nessuno ti tocca windows, per lo meno io non lo tocco più ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ritirato ieri sera, mi sembra un bell'oggetto...qualcuno ha avuto difficoltà nel fare i dischi di ripristino ? E' il secondo masterizzatore esterno che utilizzo e non sono ancora riuscito a farli...non mi era mai capitato...
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
scusa he. ma non per essere volgare :ma non dire fesserie! a pari configurazione tutti gli apple costano almeno il doppio di un notebook di pari livello su piattaforma intel/windows/linux. e poi che centra il sistema operativo, ci puoi montare linux, anche linux ha fuffa inutile?. il tuo discorso è molto puerile e come se vieni da me che ho una golf e mi dici a la mia bmw è molto piu figa, vabbè ma non è che conta il fatto che l'hai pagata il doppio ?. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
facciamo che ci rinuncio, perché non è il caso andare avanti.
buon sony vaio a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
non avendo un masterizzatore dvd esterno io non li ho fatti, ma ho formattato con la partizione di ripristino ed è molto comoda, consiglio di tenerla se non si ha assolutamente bisogno di quegli 8 gb
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Ho usato un masterizzatore usb 2.0, 2 DVD, il tool della Vaio per creare i dischi, ed in 40 minuti circa sono stati creati. Cosa non funziona?
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Non è il caso di andare avanti perché è un discorso OT.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
A scanso di equivoci, sono un utilizzatore quotidiano di linux da oltre 10 anni, non amo nè Microsoft nè Apple (che per altro trovo essere simili, solo con clientele diverse). Ultima modifica di November : 03-02-2010 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
In ogni caso se il problema sono le scorciatoie dovrebbe esserci un modulo apposta per i vaio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
ubuntu karmic koala
beh
Ultima modifica di maldock : 04-02-2010 alle 01:00. Motivo: era meglio usando quote |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque io ho installato karmic koala e mi è bastato fare l'upgrade di alsa sound da 1.0.20 a 1.0.22.1. Segnalo il link dove ho trovato la procedure passo passo...un santo quello Stephane! http://monespaceperso.org/blog-en/20...ic-koala-9-10/ va beh fatemi sapere se scoprite novità sulla luminosità. Io indagherò. Ho una domanda ... con linux la batteria dura di meno...esiste un modo per gestirla meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ragazzi, drivers per la scheda di rete? Sono newbie di GNU/Linux...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.