Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2010, 01:49   #61
Monexx
Member

L'Avatar di Monexx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da rollocarmelo Guarda i messaggi
- CONTRO---> mi devo ricomprare webcam, scanner e stampante!!!

MMMMMMMMMMMMMMMMM lasciatemi pensare...
Io avevo problemi con stampante e scanner ma in modalità xp funzionano benissimo,per la webcam non so dirti
Monexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 09:50   #62
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
.........
Inoltre..siccome i giochi sono compilati nativamente in 32bit (salvo rare eccezioni)..per un "semplice" gamer, tutta questa fretta al salto di architettura non c'è..
Diciamo che, però, l'effetto placebo aiuta parecchio! ^^
Ti do ragione, per chi usa il pc solo per giocare può aspettare.
Ma sappiamo che chi gioca al 90% possiede PC spinti, con una architettura e registri a 64 bit, non vedo perchè, se si decide di passare a Seven, non installare la versione a 64 bit, nella confezione box ci sono entrambi i dischetti di installazione, avrai la possibilità di usare programmi a 32 che a 64, mentre invece non è vero il contrario, inoltre sarai sicuro di avere una piattaforma aggiornata nei prossimi 2 anni senza dover reinstallare tutto.
E' vero che Win7 64 occupa più ram, ma parliamo comunque di pochi ordini di grandezza, oggi un PC con 4 Giga li vendono al supermercato, addirittura ne ho visti qualcuno in offerta al Mediaworld, HP, a 900 euro con 8 Giga DDR3..ai voglia..
Infine il PC che ho passato a mio figlio ha "solo" 2 giga di ram DDR, ha Win7 64 e non ha mai avuto un problema..gioca con tutto

Ultima modifica di Pier2204 : 24-01-2010 alle 11:48.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 10:50   #63
rollocarmelo
Member

Iscritto dal: Nov 2007

una domanda:

ho già una copia di windows 7 home premium, la posso installare su più pc con lo stesso seriale?

pongo meglio la domanda! microsoft se ne accorge che ho installato la stessa key su i 3 pc di casa mia oppure no?

grazie
rollocarmelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 11:04   #64
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
una domanda:

ho già una copia di windows 7 home premium, la posso installare su più pc con lo stesso seriale?

pongo meglio la domanda! microsoft se ne accorge che ho installato la stessa key su i 3 pc di casa mia oppure no?

grazie
Dopo l'installazione il SO chiede la registrazione che puoi fare immediatamente on-line oppure entro i 30 giorni se non ricordo male, dopodiche il SO non parte più.

Una volta registrato e attivato con il tuo seriale UNICO, se installi un'altra copia su un secondo pc ti viene risposto che la copia è già attiva..se non sbaglio alla fine dell'installazione il SO rilascia un numero univoco dato dal seriale del Microprocessore,... non ne sono sicuro e chiedo lumi agli esperti, il quale viene associato al seriale della prima installazione, puoi reinstallare sullo stesso computer non su un altro, non ti verrebbe attivato per il motivo di cui sopra.

Mi domando perchè Microsoft non abbia fatto la Family pak anche per l'europa
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 11:22   #65
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
ma se la serie 8000 è la più diffusa...come possono le directx 11 andare di pari passo con Windows 7?
Mi sembra una cavolata,no?
Old 24-01-2010, 12:14   #66
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Ma certo, però è qui che io ti volevo.
Mentre un sistema operativo a 64bit riesce ad eseguire programmi a 32bit in maniera indolore e senza ripercussioni alcune sulle prestazioni, non è vero il contrario.
Da questa considerazione se ne deduce di come mai la maggior parte del software è scritto a 32 bit; e cioè a dire la maggior parte dell'utenza resta maledettamente ancorata a quel cavolo di sistema operativo a 32bit.
Morale??? Scrivo software a 32bit, tanto gira u stess sia con l'uno che con l'altro. Solo in rari casi, come hai datto tu, avrai due versioni di uno stesso software a 32/64 bit.
E' un problema di diffusione. Per questo in futuro sistemi operativi a 32 bit sarebbe meglio non installarne più se l'hardware te lo permette.
eeeh, e io volevo te qui, se trovo esclusivamente software a 32bit ho poca scelta, anche se mi munisco di hardware e sistema operativo a 64bit

come dicevo la quasi totalità del software a 64bit è indirizzato ad un'utenza professionale e quindi per l'ambito lavorativo

viceversa sappiamo che la maggior parte dei pc si concentra nelle case e uno dei mercati più floridi è quello dei videogiochi

ma se i videogiochi me li continuano a programmare esclusivamente a 32bit, anche se tutti passassero all'o.s. 64bit pensi che programmerebbero i giochi a 64bit? Può essere, ma io ho qualche dubbio, considerato che molti (moltissimi) giochi sono porting da console

però direi che siamo d'accordo su tutto , a giugno mi scade la Rc e per allora penso di cambiare il pc quindi come giustamente dicevi tu dovendo scegliere la versione di Seven da installare sceglierò quella a 64bit

ciao ciao

Edit:
Quote:
Almeno sul segmento videoludico, NVIDIA gioca ancora il ruolo da protagonista con le sue GPU: un 65% di market share, che, se confrontato con il 30% di ATI la dice lunga. La serie GeForce 8000 rappresenta ancora un elemento fondamentale in questo senso per la società nord-americana.
quasi scontata questa cosa, chi ha dentro il pc una gpu serie 8800 gioca ancora bene con tutto fino ai 19" e sta aspettando sia il calo dei prezzi delle nuove ati (prezzo assente da concorrenza) sia la risposta di nvidia prima di passare alle dx11 scegliendosi la soluzione video migliore (che si vedrà coi bench e coi prezzi).
Che è quasi il mio ragionamento in quanto con una 8800, solo che io non compro praticamente mai i titoli al day1, ma aspetto circa un'anno se non più, tanto il divertimento c'è lo stesso anche se il gioco è old

chi ha già migrato alle dx11 è un enthusiast, oppure qualcuno con una scheda video che oramai arrancava o semplicemente uno con soldi da spendere

da quel poco che ho letto di recensioni gli attuali titoli sul mercato dx11 non offrono poi questo gran "salto visivo" rispetto alle dx10 ma anche alle dx9
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]

Ultima modifica di aled1974 : 24-01-2010 alle 12:27.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:26   #67
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Dopo l'installazione il SO chiede la registrazione che puoi fare immediatamente on-line oppure entro i 30 giorni se non ricordo male, dopodiche il SO non parte più.

Una volta registrato e attivato con il tuo seriale UNICO, se installi un'altra copia su un secondo pc ti viene risposto che la copia è già attiva..se non sbaglio alla fine dell'installazione il SO rilascia un numero univoco dato dal seriale del Microprocessore,... non ne sono sicuro e chiedo lumi agli esperti, il quale viene associato al seriale della prima installazione, puoi reinstallare sullo stesso computer non su un altro, non ti verrebbe attivato per il motivo di cui sopra.

Mi domando perchè Microsoft non abbia fatto la Family pak anche per l'europa
Ovviamente stai parlando di versioni OEM. Anche perché per le licenze Retail quanto hai detto non può valere tranne per il fatto che tu possa installare il sistema operativo su qualsiasi macchina, ma una copia per volta. Per le versioni boxate e licenziate retail non ci sono limitazioni legate all'hardware.

Per le versioni dirette al mercato degli assemblatori, cioè le licenze OEM, dovrebbe essere come dici tu. Mi è capitato soltanto di installare la medesima copia sulla stessa macchina , tecnicamente non ho provato invece a installare tale copia su di un sistema Mainboard+CPU differenti; mi aspetterei in tal caso un blocco da remoto del servizio adibito ad attivare le copie autentiche in nostro possesso.

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ma se i videogiochi me li continuano a programmare esclusivamente a 32bit, anche se tutti passassero all'o.s. 64bit pensi che programmerebbero i giochi a 64bit?
Non certo nell'immediato, ma secondo me sì, si inizierebbe perlomeno a compilare software a 64bit proporzionalmente alla diffusione di questi sistemi.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:34   #68
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
secondo me ati ha semplicemente più soldi da buttare sulle dx11 visto che la nvidia li usa per sponsorizzare gli sviluppatori di 3/4 dei giochi che poi fanno il doppio dei frame con le proprie schede anche datate

vabbè era solo una frecciatina, per ora mi tengo la hd4890 che va più che bene per quel che faccio :P
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:54   #69
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
guarda che ti sbagli, i 32 bit non leggono + di 3gb e qualcosa!!!
Non è proprio esatto.
Con un sistema a 32bit puoi indirizzare fino a 2^32=4294967296 byte, ossia 4GB precisi. Il problema è che in questo spazio di indirizzamento, oltre alla Ram, devono trovare spazio anche gli indirizzi delle periferiche (che ci devono essere per forza) più altre cose tipo la memoria della scheda video, quindi se hai 4GB di Ram non potrai utilizzarla tutta ma una parte viene "esclusa" (è come se hai una bottiglia con capacità 1 litro e devi metterci 100ml di olio (per forza) e 1 litro d'acqua, ovviamente il litro d'acqua non potrai metterlo tutto perchè una parte viene occupata dall'olio). Questo è il motivo per cui utilizzi poco più di 3GB di Ram: ipoteticamente se staccassi tutte le periferiche, la scheda video e la scheda audio ti potresti avvicinare moltissimo ai 4GB di Ram con un sistema a 32bit (ma poi che ci fai? )

Con i 64bit si supera il problema tramite il Memory remapping, il quarto GB "perduto" viene mappato in una zona dello spazio di indirizzamento oltre quella riservata per le periferiche (con un sistema a 64bit puoi indirizzare 2^64=18446744073709551616 byte, più di 16 milioni di Terabyte )

Ultima modifica di theory : 24-01-2010 alle 13:58.
theory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 15:08   #70
rollocarmelo
Member

Iscritto dal: Nov 2007
X THEORY

si lo sapevo già tutto quello che hai detto ma non mi andava di spiegarlo))))))))))))))
rollocarmelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 17:51   #71
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da markus69 Guarda i messaggi
Non capisco perche' uno dovrebbe fare l'upgrade da xp a seven.
Con gli stessi soldi ci compra la playstation.
Proprio vero,ci siamo rincoglioniti!
Posso capirlo se hai un computer mediocre e vecchiotto..che so un Pentium4 3Ghz...
Ma su computer recenti,il rincoglionito è chi mette XP,i soldi sono fatti apposta per usarli,non si può pretendere che il ''sistema'' comprato 7-8 anni e in commercio da 9 sia ancora affidabile.
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 21:53   #72
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
le persone stavolta non passano a seven perchè obligate a farlo perchè quello precedente non supporta le nuove tecnologgie(XP-vista), ma perchè stavolta windows seven è un OTTIMO sistema operativo!
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:09   #73
Touch-198
Member

Iscritto dal: Jan 2010
A parte la stragrande minoranza degli user che compongono la statistica, fra cui vorrei far notare una cosa che è sfuggita: c'è gente che gioca solo a CSS e per quello non serve certo una nvidia della seria GTX, una 6600-6800 fa il suo dovere egregiamente. Questo NUTRITO gruppo di giocatori non ha motivo di fare un upgrade (ne di sistema ne di comparto hardware), so poi (per esperienza diretta) che alcuni, anche con hardware decisamente sovradimensionato per CSS (e non parlo delle HD5870 ma di semplici geforce 8400 o ati 4650) che giocano comunque in 640x480 su monitor con supporto a frequenze molto elevate. Per il semplice fatto che la cosa "sembra" (diceria o realtà, ci sono diverse tesi a riguardo) permettere un gioco più fluido anche in presenza di lag.
Come CSS ci sono altri giochi usati alla stessa maniera.
Per questo, la statistica steam è del tutto inutile o quantomeno, NON VERITIERA, non solo perchè comprende pochissimi giocatori molti dei quali afecionados che non prevedono di installare crysis o altri mostri, ma perchè parte di quelli che ha non è un'utenza "convenzionale" di gamers. Sarà arrogante da parte mia, ma quel comportamento lo ritengo ai limiti dell'asociale senza scopo nella vita. Ma de gustibus...

Mettendo un secondo da parte l'effettiva utilità della statistica, non posso non commentare il fatto che 1/4 degli utenti steam è passato a Seven.
Io stesso vi sono migrato verso natale (con l'arrivo di un bel plasma 37pollici ho deciso che era ora di vedere "ciò che Vista doveva essere"). Per quanto mi riguarda non è poi un gran miglioramento.
Premetto che precedentemente avevo in dual boot XP e Vista, ora XP e Seven. Non importa quanto sia obsoleto, XP rimane un sistema coi fiocchi.
Ad esempio, ho notato di recente e del tutto casualmente, che non tutto gira proprio come dovrebbe, come dicono tutti. Ho provato a installare un OmniaHD su un 7 home premium. Risultato? Cellulare riconosciuto ma impossibile usare il cellulare per connettersi. Ironia della sorte era l'unica utilità dell'installare il cellulare visto che il pc è un notebook che sta spesso in giro.
Mi son detto, proviamo (era la prima volta che vi ricorrevo, nonostante abbia letto di molti che lo usano praticamente per avviare ogni programma) ad eseguire come amministratore. Niente.
Modalità compatibile XP SP3? Niente.
Il dubbio mi ha afflitto: "ma sto cazzo di cell funziona?!"
Accendo il mio pc di casa (quello col dualboot e il 37 pollici), carico la ultimate di seven e sorpresa? Niente nemmeno li. Sempre amministratore+compatibile xp... nulla.
Poi un altro dubbio: "proviamolo su xp!"
Tempo di riavviare, installare, ed ero connesso alla rete wind tramite samsung OmniaHD.
Ho provato successivamente con Vista e nemmeno con quello ne ha voluto sapere di partire. Il notebook (marca HP) è uscito di fabbrica con bios protetto per non installare altri sistemi. Protezione inutile e scavalcata facilmente, solo per scoprire che era equipaggiato di un hdd sata i cui driver non sono presenti sui sistemi XP (nemmeno sp3). Per tanto ci sto ancora armeggiando mentre scrivo (non lavoro nel campo, sono solo un appassionato e il notebook ed il cell non sono miei ma di mio cognato, quindi, a tal proposito, se avete modo d'aiutarmi un PM sarebbe decisamente ben accetto )
Aggiungo che, più d'una volta, il "caro" (nel vero senso della parola) Seven mi ha mostrato una schermata che su Vista non avevo mai visto... qualcosa di intensamente blu a scritte bianche... vi ricorda qualcosa?
Insomma per me una delusione, lo sto tenendo solo perchè non mi va di formattare (dovrei masterizzare o fare una copia di quasi 4tb di roba... e NON ME NE VA).

Riguardo le nuove schede ATI, sto aspettando con trepidazione una HD5970 (che ho dovuto ordinare vista la mancanza di reperibilità), comunque non mi sorprende che nvidia abbia il 60+% del market share. I produttori OEM mettono solo nvidia (per qualche motivo a me sconosciuto, visti i costi sconvenienti) su tutti i notebook (il 30% ati integrata, e il restante 10% credo sia regno indiscusso delle intel) che, almeno attualmente, il segmento di mercato che vende di più, ma la cosa non cambia nei sistemi desk...
Personalmente non prenderò mai più una scheda nvidia, non me ne lamento come prestazioni e affidabilità, ma oramai costa più il nome che la scheda. Da questo punto di vista ATI è sempre stata dalla parte del consumatore, ed io lo sono. Comunque ATI, come dicono molti, è riuscita a venir fuori con le schede dx11 per tempo SOLO per il fatto che ha sviluppato un'architettura precedente. Fino ad ora la gente che l'ha detto, l'ha fatto come fosse una cosa ignobile, ma non credo di dover ricordare a nessuno che nvidia lo ha fatto dalla serie 7000 alla serie 9000 (e anche alcune gtx). ATI ha fatto la mossa giusta per riguadagnare, si spera, un po'market share e porre fine al dominio del green team. Nonostante tutto aspetto con trepidazione Fermi, se non altro per vedere una battaglia sui prezzi che può solo aiutare il consumatore a mettere le mani sulla nuova generazione ad un prezzo equo. Le dx11 non saranno pienamente sfruttate ancora per un po' di tempo, e chi, come me, si dota di una hd5000 adesso lo fa ad un prezzo più alto, il prezzo dell'innovazione. Gli altri seguiranno, ma il salto generazionale ci sarà. La dx11 promette di essere qualcosa di assolutamente più innovativo delle dx10, e spero veramente che lo sia. Tuttavia noi PC user dovremo attendere la next gen delle console per sfruttarla, tranne pochi titoli esclusivi per PC i porting saranno tutti dx9 ancora per un bel pezzo. Maledette console

So che ho scritto un poema e non mi aspetto che molti lo leggano, però ho dato le mie impressioni
Case: CM Centurion 534 - MB: MSI 790FX-GD70 - CPU: Phenom II X4 955 3,2Ghz - RAM: 4GB Corsair XMS3 DDR3 1600Mhz - GPU: XFX HD4870 1gb GDDR5 - PSU: Antec True Power Quattro 850W - INPUT: Logitech G5+Logitech G11
Touch-198 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:16   #74
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Originariamente inviato da Touch-198 Guarda i messaggi
...... So che ho scritto un poema e non mi aspetto che molti lo leggano, però ho dato le mie impressioni
letto , magari non concordo su tutto e la scelta di un 37" (che risoluzione ha poi?) la trovo inconcepibile ma leggere i pareri altrui fa sempre bene, specie se si è in disaccordo

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
Old 25-01-2010, 11:21   #75
Touch-198
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
letto , magari non concordo su tutto e la scelta di un 37" (che risoluzione ha poi?) la trovo inconcepibile ma leggere i pareri altrui fa sempre bene, specie se si è in disaccordo

ciao ciao
Il 37" supporta il 2560x1600 ed intendo sfruttarlo a pieno con la 5970, per ora mi accontento del 1920x1080 sulla mia
Sto cercando un supporto mobile da parete per metterlo per benino (ora come ora, essendo lungo quasi come la scrivania, non mi da tanta sicurezza xD), certo dovrò togliere il mio quadro originale del primo film delle tartarughe ninja... però ho posto su altre pareti per lui
Molti me l'avevano sconsigliato e per certi versi capisco che tu non capisca (gioco di parole :P ), però io col pc faccio tutto (lavoro, gioco, guardo i film).
Ho un 22 pollici che è praticamente nuovo (ha 2 settimane in + del plasma) full hd. Siccome sto facendo la nuova build e il pc "vecchio" che vedi in firma lo passo alla morosa, il 22" lo passo pure quello a lei. Io il 37 lo metto sulla parete che ora come ora sta dietro alla mia scrivania, in modo che sarà visibile dal letto, giro la scrivania (che non mi cambia nulla visto che la luce in camera viene da lato) e cosi potrò vedere i film sul letto con lei e quando non c'è giocare con tastiera e mouse wireless. Da vicino con la scrivania anche, ma sarebbe un po' scomodo perchè tendi a vedere troppo il centro e non l'insieme...
Case: CM Centurion 534 - MB: MSI 790FX-GD70 - CPU: Phenom II X4 955 3,2Ghz - RAM: 4GB Corsair XMS3 DDR3 1600Mhz - GPU: XFX HD4870 1gb GDDR5 - PSU: Antec True Power Quattro 850W - INPUT: Logitech G5+Logitech G11
Touch-198 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:41   #76
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

infatti, il problema è la distanza ottimale di visione

interessanti i 2560x1600 nativi ma poi per giocare o sei munito di un comparto video massiccio (5970 dovrebbe bastare infatti ma non tutti i giochi arrivano a tanto) oppure devi scendere di risoluzione affidandoti allo scaling del pannello e...... beh immagino però che sono tutte cose che hai valutato

fine o.t. buon divertimento col plasma (se ti va mandami una foto via mail così un po')

ciao ciao
Old 26-01-2010, 14:37   #77
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
MA SONO COPIE VERE O TUTTE RC?
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 14:40   #78
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

bella domanda, non ci avevo pensato, ad esempio io faccio numero col mio account steam pur montando la RC?

ciao ciao
Old 26-01-2010, 18:25   #79
paul_91
Member

L'Avatar di paul_91

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
concordo!!

sono uno dei felici migratori da XP a se7en 64 BIT. ^_^
paul_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 22:10   #80
veedeejay
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
MA PERCHE' SI DEVE CAMBIARE OS ?

Ciao a tutti
Ho gia letto 9 pagine di commenti ma trovo assurdo tutta questa guerra di OS 32 bit/64 bit vista/7
pero' nessuno ha mai mensionato XP x64 ,forse perche e' solo in inglese?

io da 2 anni lo uso e non ha niente da invidiare a vista o a 7 secondo la mia opinione!
E poi vorrei sapere perche c'e' ancora chi dice 7 e piu leggero di vista,
ma avete mai notato che i consumi sono presso che identici,
(consumi riguardo risorse hardware)
ed entrambi usano quasi il doppio delle risorse di xp,
ci ho passato intere giornate a testarli entrambi per ogni configurazione hardware
e il risultato e' stato l'ennesimo xp x64 lavora egregiamente anche con giochi nuovi
per esempio dragon age origins ,dirt2,ecc,ecc.

A mio avviso 7 e solamente la versione ottimizzata di vista niente di piu'!

comunque questo e' solamente il mio parere ottenuto dopo molte giornate di testing

Nonostante tutto resta sempre il problema principale legato a qusti OS XP,Vista,7

http://it.windows7sins.org/
veedeejay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP