|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao, ora che ci penso anche le casse erano in garanzia, ma non ho fattura.
ps, hai già effettuato quel rimborso? dal sito delle poste non lo vedo.
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
Quote:
mandami la mail in pvt che ti mando la fattura!
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Merce arrivata!!! Il monitor è uno spettacolo per gli occhi, ho qualche osservazione da farti sull'impianto a liquido, ma in pm.
EDIT: svuota che è pieno! Ultima modifica di adrixillo : 29-01-2010 alle 14:36. |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il disco è ok
non ho modo per ora di provare l'ali.... e il suo scontrinO è illeggibile! |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato i dati per pm, o non avevi spazio o non so.
ora te li rimando.
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
|
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
si ma scusa potevi dirmelo:
lo scontrino è illeggibile e ci son numeri a penna, bastava aggiungere il nome del negozio! per il riesto il disco è ok buon venditore, forse il pastrocchio è nato dal fatto che hai venduto tutto insieme e quindi eri un pò preso
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, per la garanzia non ci sono problemi, il negozio è quello che ti ho detto, ha anche un sito, ed in ogni caso, se dovessi aver bisogno, puoi contattare me, visto che lo shop è a 100mt dal mio ufficio. Spero che tu sia rimasto comunque soddisfatto
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
eccome !
mi spiace per i casini che hai avuto ! il disco è super ! l'ali aspetto un procio per fare un pc ad un amico.... oppure me lo metto sul mio fisso, avere i cavi modulari è proprio bello ! poi sei stato gentile, figurati
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.