|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
A 15 anni la voglia di trombare e ben comune fra gli adolescenti, e se gli va non vedo perchè uno dovrebbe essere punito se poi lo soddisfa Magari a 15 anni l'avessi avuto io un professore di questo genere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
Una legge che punisce il sesso per poter punire anche il sadismo è una legge scema e conservatrice, e naturalmente ne sarei assolutamente contrario
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Apprezzerai e anche Dream deve apprezzare il fatto che non scrivo la battuta che ho prepotente sulla punta della lingua.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
tu dici che è sbagliato o meglio, è scritto malissimo mi daresti allora il link della parte giusta? grazie |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
14-17 15-18 16-19 17-20 18 -> fine 13-16 è un caso a parte perchè la legge stabilirebbe che l'età minima è 14 di default. Altrimenti scusa, perchè 15-19 sì e non 15-60? Se noti non c'è alcun riferimento ulteriore oltre quello dei 3 anni, quindi può SOLO essere intepretato come dico io per stabilire l'età massima di uno dei due partner. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e dove l'avresti letto? chi ti dice che quello che hai letto sia vero mentre quello scritto su wiki sia falso? |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se volete in cambio posso dirvi che ho le prove che la gestione della cache di primo livello dell'architettura C2 di Intel è peggiore a 64 bit
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se la regoletta dei 3 anni non vale (se non per minorenni con un 13enne dentro), come stabilisci l'età massima di un partner di un/a quindicenne? 15+????? -> ????? 15+4 sì e non 15+5? 15+6? 15+10? |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
Penso che stesse per scrivere una cosa del tipo
"Potresti farlo tu Lowenz il sadico di turno, cosi Dream potrebbe vedere soddisfatti i suoi desideri di sottomissione e poter poi testimoniare alle nuove generazione il piacere del teen sex" O almeno è quello che mi aspetterei da un criceto malizioso e teocon
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Junior Member
|
Quote:
nel link vengono citate delle eccezzioni ma non viene menzionata nessuna età massima se non nel caso del 13enne |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi si vedrà, se una persona è docile io dimentico ogni torto, anche se mi sparassero. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Da quel punto di vista sono estremamente estremamente naturale |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tu che cosa hai postato? un bel niente e vuoi avere anche ragione? io faccio riferirimento a quello che c'è scritto su wiki e non viene menzionata nessuna età massiama |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il testo è quello che hai riportato tu, ma sbagli a legare i 3 anni al caso dei 13 anni, vale per quello (che è un caso eccezionale) E per tutti quelli fino a quando entrambi i partner hanno 18 anni. Da anni se ne discute qui e tutti hanno sempre confermato questa interpretazione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.