|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Digli che hai avuto un attacco di diarrea fulminante
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a sto punto le scuse piu' classiche sono
-no ma sai, c'ho un esame in ballo... -il medico mi ha detto che ho il gomito che fa contatto col piede... -c'ho le papille gustative interrotte -mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio...
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ma a te che te frega, sei donna e dovrebbe andarti bene! Se qualcuno per amore/mancanza di figa è disposto a fare qualsiasi cosa per il triangolo pace, non è questo che causa i mali nel mondo. Che poi non rompa le balle questo si La questione del lavoro... l'hai messa in un modo cosi superficiale che non voglio credere che ci credi (scusa il gioco di parole) A me cmq a volte pesa il culo andare dalla donna che abita a 10 minuti.... figuriamoci 25Km Però vabbe ci possono essere tanti motivi, fra cui la mancanza di macchina/patente e mezzi pubblici! Certo sono inspiegabili 4 viaggi anziche due!E per finire questo è un cacathread
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
prima ci si inzerbina e poi ci si lamenta ![]() ![]() che poi la tizia in questione è grandiosa, non le va bene che vada a trovarla lui, deve andare a prelevarla, portarla da lui e poi andare a lasciarla nuovamente ![]() edit: giusto per rispondere alla domanda Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 06-07-2009 alle 17:50. |
||
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() infatti adesso faccio un lavoro che non mi piace (impiegata amministrativa), ma per lo meno il mio millino al mese me lo porto a casa...
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, la colpa non è MAI di una parte soltanto: chi accetta un contratto schiavista (senza fucile puntato alla tempia) è colpevole quanto colui che lo propone.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No, non è roba da forum...
In estrema sintesi: una che ho... "conosciuto" ( Manco 2 settimane dopo ci si è messo insieme un mio amico (eravamo un gruppetto di amici, st'inverno) che si è zerbinato in maniera epocale a dir poco (roba da sotterrarsi, pacchi di regali che manco babbo natale)...
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Si vede che non hai mai avuto bisogno "de magna"
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
concordo!! sembra impopolare come discorso, ma lo condivio in toto... la dignità prima di tutto, anche prima di una scopata.
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
se ha bisogno "de magna" come dici tu, vai a fare il turnista di notte e prendi millecinquecento euro. non vai a fare il lavoro che fa curriculum non retribuito.
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
dovrebbe essere nell'intelligenza della ragazza capire che è una cosa infattibile...maddai!! basta dirle la verità: "senti, abbi pazienza, ma ti devi rendere conto che la benzina non me la regala nessuno" ...e se non capisce ed insiste...è una grande egoista
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Va messa in altri termini dall'INIZIO, se si crea una routine è la fine. La benzina non deve esistere, non deve essere messa come questione di soldi, o di scomodo, bensì come normale equilibrio di coppia. Di più, va rigirata la frittata, visto che in genere un certo tipo di donne sono molto sensibili a certi argomenti, se avesse la macchina e non volesse prenderla, chiedetegli delle cose da fare per voi per cui deve prenderla perchè voi avete necessità e non potete... e se rifiuta accampando scuse, allora sarete VOI a potere dire che è una egoista e che non tiene a voi, che si comporta da bambina.... Lo so, le mie esperienze negative mi hanno fatto imbelvire parecchio, forse anche troppo, la cosa veramente triste è che ho avuto modo di vedere negli ultimi periodi che ci sono certe donne che, paradossalmente, preferiscono un figuro che abbia un certo caratterino piuttosto che una persona sensibile e romatica ( come in realtà sarei...) .. anzi, di più, tali ragazze spesso ho veduto essere forti con i deboli e deboli con i forti.... ecchecaspita ! ![]() Solo che con una così io non mi metterei mai !!
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Il tutto sta, secondo me, nella ragionevolezza ed intelligenza del partner e se non lo capisce glielo si dice in maniera esplicita.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
senti stellina...io sono una ragazza....e il mio lui abita abbastanza lontano da me...è capitato k lui venisse da me x andare da lui e facesse 4 viaggi ma questo perche io ho solo il motore e d'inverno non riesco a girare...se no se ci vediamo da lui vado io...se ci vediamo da me viene lui...perchè se io mi dovessi far scarrozzare senza motivo solo perchè non ho voglia di prendere il mio mezzo mi sentirei una grande str0nz@ ed egoista...ed è una cosa assurda che lui si debba fare il doppio della strada senza motivo... ah e a proposito della donne che vogliono quelli "con un certo caratterino"...devi essere stato proprio sfortunato a trovarle tutte così perchè le ragazze che conosco io le teste calde le mandano a quel paese... poverino..
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) |
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quote:
Il fatto è che però io sono ( ero ? ) una persona sensibile e romantica, e le vicende occorsemi però son state una dura lezione, e l'ho imparata bene....le cose si imparano bene per davvero solo quando batti sonore grugnate per terra.... E chiaro poi che non tutte le donne sono così.... il problema è a trovarle quelle differenti, però.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

Ma a te che te frega, sei donna e dovrebbe andarti bene! Se qualcuno per amore/mancanza di figa è disposto a fare qualsiasi cosa per il triangolo pace, non è questo che causa i mali nel mondo. Che poi non rompa le balle questo si 

poverino..