Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2009, 15:06   #61
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Intendi lo CM Storm Sniper Gehäuse ??
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 15:10   #62
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Axer Guarda i messaggi
Ho appena finito di montare lo sniper e ho guadagnato 10° gradi su cpu e scheda grafica e 5° gradi sull hd e per ora ho solo le 3 ventole di base manca ancora quella da 120 sul fondo del case.
Dimenticavo le rilevazioni le ho fatte utilizzando l'impostazione a media velocita dove cmq il rumore è solo appena avvertibile( al minimo le temperature passano a 6° cpu e scheda grafica e 3° hd) mentre con le ventole al max il rumore si sente bene ma raffredda anche la birra pero' .
Che dire ultrasoddisfatto, ottima gestione dei flussi e finalmente posso stare con il case chiuso.
Da che case venivi?
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 15:21   #63
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Lo sniper assomiglia molto all'elementG. bisognerebbe capire quale è meglio.

Possibile che non esistono confronti tra case?
Old 11-07-2009, 15:29   #64
Axer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Da che case venivi?
Venivo da un case della Hp con pannello laterale forato e 2 ventole da 120 un in immissione davanti e una in espulsione dietro a cui, ad essere sincero, ho fatto nel tempo delle modifiche alla configurazione cambiando scheda grafica e processore.
Ero partito con una scheda becera e sono passato rispettivamente a x1650pro e 4870 1 gb e da una cpu e6400 a una e8400(sempre con dissi stock).
Ah ho anche notato una drastica diminuzione del rumore del Hd ora anche mentre carica non si sente, l'unica cosa che mi fa capire che sta funzionando è il led blu che lampreggia O_O wow.
Axer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 15:36   #65
Axer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Lo sniper assomiglia molto all'elementG. bisognerebbe capire quale è meglio.

Possibile che non esistono confronti tra case?
Ad essere onesto bisogna vedere il prezzo del G che dalla sua ha 3 ventole grandi a led contro 2 dello sniper( la terza ventola in dotazione è da 14 sul retro che ha anche il G) e alcune soluzioni interessanti come la possibilita, sempre nel G, di ruotare il porta Hd di 90° mentre nello sniper si puo' solo rimuovere( anche se probabilmente con una soft mod credo che si possa fare anche nello sniper ma nel G è di serie).
Lo sniper pero' dalla sua ha tutta una serie di filtri antipolvere che con una semplice manutenzione possono tenere l'interno del case pulito nel G da alcune video recensioni pare che la ventola laterale sia sprovvista di filtro che pero al contrario dello sniper ha un filtro per l'ali( cosa che si puo' risolvere facilmente eh io ho messo una retina per zanzariere e tutto a posto tanto non si vede).
Alla fine credo che l'unica cosa che veramente fa la differenza tra sti due case è il prezzo( io lo sniper me lo sono portato a casa a 130 euro) e i gusti relativi all'estetica.
Old 11-07-2009, 15:48   #66
Holy Cow
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da sapo83 Guarda i messaggi
no, dai... tra TT e Antec on avrei dubbi... è come scegliere tra una Grande punto abarth con gli alettoni giganti, le minigonne e i neon e una Bmw serie 3 uscita dal concessionario...
non direi proprio. Non bisogna generalizzare: molti case thermaltake sono effettivamente fuffa, ma la serie element è fatta molto bene, con materiali di qualità efeatures da case di alto livello.
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 15:52   #67
Holy Cow
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Ad essere onesto bisogna vedere il prezzo del G che dalla sua ha 3 ventole grandi a led contro 2 dello sniper( la terza ventola in dotazione è da 14 sul retro che ha anche il G) e alcune soluzioni interessanti come la possibilita, sempre nel G, di ruotare il porta Hd di 90° mentre nello sniper si puo' solo rimuovere( anche se probabilmente con una soft mod credo che si possa fare anche nello sniper ma nel G è di serie).
Lo sniper pero' dalla sua ha tutta una serie di filtri antipolvere che con una semplice manutenzione possono tenere l'interno del case pulito nel G da alcune video recensioni pare che la ventola laterale sia sprovvista di filtro che pero al contrario dello sniper ha un filtro per l'ali( cosa che si puo' risolvere facilmente eh io ho messo una retina per zanzariere e tutto a posto tanto non si vede).
Alla fine credo che l'unica cosa che veramente fa la differenza tra sti due case è il prezzo( io lo sniper me lo sono portato a casa a 130 euro) e i gusti relativi all'estetica.
L'element g costa circa 140$, quindi sarà sui 120-130euro qua da noi. Ok, non è dotato di filtro laterale, ma ti assicuro che non è un gran problema: io ho un haf932 con nessun filtro e vedo che comunque di polvere ne entra poca, dato che si ferma per lo più in prossimità delle griglie delle ventole.

Lo sniper non ha la ventola laterale e ciò costituisce una grave mancanza secondo me. Inoltre i led blu hanno stufato .. Imho
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 15:59   #68
Axer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Holy Cow Guarda i messaggi
L'element g costa circa 140$, quindi sarà sui 120-130euro qua da noi. Ok, non è dotato di filtro laterale, ma ti assicuro che non è un gran problema: io ho un haf932 con nessun filtro e vedo che comunque di polvere ne entra poca, dato che si ferma per lo più in prossimità delle griglie delle ventole.

Lo sniper non ha la ventola laterale e ciò costituisce una grave mancanza secondo me. Inoltre i led blu hanno stufato .. Imho

Tutto vero a quel prezzo è una questione di gusti fondamentalmente io devo dire che ero indeciso tra sniper e G e poi visto lo sniper in un negozio me ne sono innamorato e l'ho preso al volo.
Fondamentalmente dei led in generale mi sono stufato infatti li tengo spenti li ho accesi solo quando ho fatto vedere il case a mia moglie...... mi fa ridere solo il relativo "OOOOOHHHH FIGO" che fa

P.S.
Ah mi sono dimenticato anche di far notare che il G è colorato di nero anche internamente mentre lo sniper no.... in entrambi i case cmq l'interno dalla finestra non si vede........ de gustibus .

Ultima modifica di Axer : 11-07-2009 alle 16:01.
Old 12-07-2009, 11:25   #69
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Il top sarebbe il G così com'è ma con il pannello laterale trasparente.
Old 18-09-2009, 20:14   #70
Dax2382
Member

L'Avatar di Dax2382

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
ma l'element G è già in vendita??? è difficile da trovare presso rivendtori on-line, anzi impossibile. Ho trovato un paio di inserzioni su ebay ma non in italia.
Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo
Dax2382 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 18:40   #71
themose
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
mi sono innamorato di questa scatoletta

sembra essere anche piuttosto economica

http://www.thermaltakeusa.com/Upload...0Front.jpg.jpg
Old 04-10-2009, 14:30   #72
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Dipende cosa devi metterci dentro ovviamente ;D
Old 04-10-2009, 15:39   #73
themose
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Dipende cosa devi metterci dentro ovviamente ;D
pensavo ai nuovi clarkdale

bah ma sono molto confuso vorrei qualcosa di piccolino mini itx ma molto potente

http://www.legitreviews.com/article/1091/1/
Old 13-10-2009, 00:46   #74
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Originariamente inviato da Dax2382 Guarda i messaggi
ma l'element G è già in vendita??? è difficile da trovare presso rivendtori on-line, anzi impossibile. Ho trovato un paio di inserzioni su ebay ma non in italia.
Arrivato oggi e già montato
Old 13-10-2009, 14:31   #75
Hondayam
Senior Member

L'Avatar di Hondayam

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Corbetta (MI)
Quote:
... come la possibilita, sempre nel G, di ruotare il porta Hd di 90° ...
Sei sicuro che si può ruotare? Sono indeciso se prendere questo case oppure l'HAF922 e uno dei fattori determinanti protrebbe essere proprio la possibilità di ruotare il cestello porta HD. Potresti, cortesemente, postare il link che conferma questa possibilità? Grazie in anticipo!
Core P3 snow - MSI B540 Gamin Pro Carbon AC - R7 5800x - 4x4 G.Skill Trident Z DDR4 3466MHz - Corsair RM850x - Msi RTX 2080 Duke 8G OC - ADATA LEGEND 840 1 TB - 850 Evo 500gb - G502 - k70 RGB Mk2 Cherry MX Low Profile Red

Concluso positivamente con: Darka, artstate, Rhadamanthis, MEGABRUNEZ, mar81, viper-the-best, Sasquatch, Alex3oo1, Tecnomania01, coldheart, heavydog70, LuPiN88, Rikardobari, alewillywonka, Assenzio70, CosoCosone, KD2, rob-roy, Gello, igrok12n, black81, Klawd3, drive97
Hondayam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 15:34   #76
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

E' ruotato. Non si può ruotare.
Old 13-10-2009, 15:45   #77
Hondayam
Senior Member

L'Avatar di Hondayam

Grazie per la risposta. Appena puoi posta il tuo parere sul case (ovvero mini recensione) !
Core P3 snow - MSI B540 Gamin Pro Carbon AC - R7 5800x - 4x4 G.Skill Trident Z DDR4 3466MHz - Corsair RM850x - Msi RTX 2080 Duke 8G OC - ADATA LEGEND 840 1 TB - 850 Evo 500gb - G502 - k70 RGB Mk2 Cherry MX Low Profile Red

Concluso positivamente con: Darka, artstate, Rhadamanthis, MEGABRUNEZ, mar81, viper-the-best, Sasquatch, Alex3oo1, Tecnomania01, coldheart, heavydog70, LuPiN88, Rikardobari, alewillywonka, Assenzio70, CosoCosone, KD2, rob-roy, Gello, igrok12n, black81, Klawd3, drive97
Old 14-10-2009, 21:26   #78
Hondayam
Senior Member

L'Avatar di Hondayam

Questa recensione conferma la possibilità di ruotare il cestello porta HD
http://www.hitechlegion.com/reviews/...g-case?start=4

Old 14-10-2009, 22:37   #79
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Si ma è abbastanza complesso perchè bisogna rimuovere la ventola davanti.
Old 15-10-2009, 00:06   #80
Hondayam
Senior Member

L'Avatar di Hondayam

Si effettivamente non è un'operazione agevole. Comunque è fattibile e quindi è un aspetto positivo. Mi chiedo, però, quanti cm si perdono per l'eventuale inserimento di schede grafiche "lunghe". Quando hai tempo mi puoi, cortesemente, indicare quanto spazio c'è per le VGA extra size con il case in configurazione di default?

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian