|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E fanno peggio dando un falso senso di sicurezza: c'ho il firewall di XP, c'ho defender, c'ho MORRO (Morro
![]() Concordo con LNdemon: son programmatore anch'io... e nonostante tutti gli if e else che puoi ficcare nel tuo codice gli utenti fanno cose che nemmeno riesci ad immaginarti ![]() E le dialog? Anche le più minacciose? (tipo "se pigi OK il tuo disco sarà cancellato, sei sicuro di volerlo fare?) Non le leggono... Probabilmente i programmatori e le "persone normali" (quelli che noi chiamiamo con cattiveria "utonti" pensano che NOI siamo strani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
sinceramente trovo che molti commenti negativi su chi come me vorrebbe un sistema operativo "pulito" siano assurdi... certo, se a qualcuno non interessa cambiare i programmi originali di windows con qualcos'altro è bene che ci siano, ma mi sembrerebbe giusto poter far scegliere all'utente cosa installare... e sopratutto dovrebbe essere possibile rimuovere COMPLETAMENTE qualsiasi parte del sistema operativo che non sia indispensabile per il funzionamento dello stesso... qualcuno ha fatto un paragone su auto ed elettrodomestici... per quel che mi riguarda la situazione è leggermente diversa... sarebbe come acquistare un auto con preinstallata l'autoradio che ti viene spacciata per gratuita, ma alla fine il costo dell'autoradio è mascherato nel costo dell'auto... e se uno volesse cambiare autoradio sarebbe costretto a installarne un'altra, a tenerle tutte e due e ad accendere ogni volta solo quella che usa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
windows live OneCare
Io con Windows Live OneCare mi trovavo bene, l'ho installato da oltre 1 anno e mi tiene il PC in ordine oltre a proteggerlo dai virus.
Cosmo0507 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.