|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Via state buoni, tanto si sa che l'iPhone attira sempre le critiche, come spesso fanno i prodotti di successo.
Sarebbe utile che gli utenti che lo criticano dicessero quale terminale usano e per cosa lo usano (oltre a telefonare), cosi' da individuare le necessita' di ognuno e non cercare il terminale perfetto a tutti i costi. zephyr83 comincia te... cosa usi e cosa ci fai?
![]() |
#62 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sei tu quello che sostini che si tratta solo di piccole differenze A TE L'ONERE DELLA PROVA Quote:
Ripeto: a me piace parlare seriamente. Quote:
Cosa stai dicendo??? Il SO dell'iphone è alla terza versione, fattene una ragione. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Quantomeno le major release (non solo quelle di solito) su iPhone portano delle nuove funzionalita'.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/IPhone_OS_version_history Se invece tu ti basi SOLO sul fatto che si chiami 3.0 bhe allora ok ma nn mi pare che il tuo "seriamente", sia molo più serio del "mio"
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Su windows mobile invece puoi aggiornare interamente il sistema operativo da una versione a un'altran(sul mio sn passato dalla versione 5 alle 6.1). Gli aggiornamenti di osx per iphone mi sembrano più simili ai Futur Pack di nokia. Anche windows mobile 6.5 nn è che sia un vero nuovo sistema operativo, è sempre windows mobile 6.1 migliorato. Nn so, voi considerate osx 10.5.9 una nuova versione del sitema operativo della mela? nn mi pare, è sempre osx 10.5 migliorato e con qualcosa in più, la nuova versione sarà osx 10.6. Almeno questo è quello che intendo io per nuova versione di un sistema operativo.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi hai risposto sul terminale che usi e l'uso che ne fai... non vuoi parlarne con noi?
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Praticamente c'è il kernel nuovo (a 64 bit), un sistema di gestione dei thread completamente nuovo e innovativo (Grand Central Dispatch) per meglio sfruttare i processori multicore, altro sistema assolutamente nuovo e innovativo per sfruttare la potenza delle GPU (OpenCL), un sistema di compressione in realtime che permette di dimezzare (o meno) l'occupazione su disco di Apps e Sistema, perfino il Finder è stato FINALMENTE riscritto in Cocoa! (cosa richiesta da ANNI e mai fatta ancora). E questo è solo il grosso, poi hanno aggiornato praticamente tutto il resto, codec, preview, dock, e chi più ne ha più ne metta. Uno dei migliori aggiornamenti di OS-X sicuramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non puoi paragonare questo aggiornamento a quelli precedenti, per esempio dalla vers. 2.0 alla vers 2.1, che è stato effettivamente solo un bug fix ed in pratica non apportava nessuna nuova funzione al sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi ovviamente uso il bluetooth per scambiare qualche dato con il computer e come programma di gestione uso myphoneexplorer, un programma di terzi (quello della sony mi fa schifo) che è stato realizzato proprio per i sonyericsson e mi permette di fare backup e salvare anche singoli messaggi (per poi ripristinarli). Anche su linux ci sn alcuni programmi di gestione che funzionano sia con il cavo che con il bluetooth (e io uso principalmente il pinguino). Uso moltissimo l'agenda (fatta davvero bene, c'è anche la funzione ricerca ![]() Nn faccio niente di particolare, nn uso più molto neanche la fotocamera (mai avuto telefono con fotocamera performante), mi interessa che il telefono funzioni bene, nn sia troppo ingombrante e nn sia limitato per alcune funzioni assurde. Se ci fosse un navigatore fatto bene in java che nn richiede la connessione a internet farei anche a meno del tomtom su wm. La cosa che mi piacerebbe avere è l'HSDPA (il mio è solo un normale umts, ma è vecchiotto) e possibilmente il wi-fi (nn mancheranno sul prossimo telefono). Visto quello che costava, e costa questo telefono nn posso certo lamentarmi, mai problemi e ha anche il copia incolla ![]() Il touch screen come optional mi piacerebbe ma visto che invio molti messaggi la tastiera è d'obbligo per me....al massimo come secondo telefono potrei avere un dispositivo tutto touch da usare per navigare e con il tomtom (o simili). Di giochini ne ho pochini, alcuni worms ![]() nietne di particolare insomma, però faccio tutto cn molta semplicità e velocità! E tu che uso ne fai del telefono? Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo tu avessi esigienze particolari e per quello tu avessi difficolta' a trovare un terminale adatto, motivo per cui criticare iPhone o altri. Da parte mia posso dirti che uso il cell per ricevere la posta, navigare, telefonare e rarissimamente inviare sms. La "navigazione" pura, intesa con il browser, e' diminuita una po' con iPhone perche' spesso uso app specifiche: ad esempio uso l'applicazione di Pagine Gialle che usando il GPS mi trova le attivita' nelle vicinanze, oppure quella di eBay per partecipare alle aste, o quella per gli orari dei treni o per gli orari dei cinema. Condivido con amici e colleghi i documenti e foto via web (Flickr per dirne uno) o via email e ogni tanto faccio qualche capatina su Facebook o attivo la chat di Skype o altri IM. Mi manca solo il TomTom motivo per cui ho un TomTom 720 e il Nokia 6110 Navigator. Ciao!
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq critico più che altro le scelte assurde di apple le mancanze assurde del primo (e anche secondo) iphone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sbaglia chi dice che e' "perfetto" e sbaglia chi dice che e' "limitato". Spero di averti chiarito il mio punto di vista.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
"Parlarne" si, e' normale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.